Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche fotuzza del k7.....in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Fantocci...ma lei ? un poeta!!
    veramente ?:
    fantocci.........ma lei ? un poeta.....ptuu (sputo sul trucco dello specchietto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      veramente ?:
      fantocci.........ma lei ? un poeta.....ptuu (sputo sul trucco dello specchietto)

Se vogliamo essere precisi ?...:" Fantocci...ptuu...ma lei ? un poeta!!

A cii mo me iscrivo pure io a ste garette...vengo col mitico v strom...il millenium falko...non ce lo spreco pe ste garuzze

Comment

• Font Size
        Complimenti anche da parte mia!
        Perché non ci dai qualche informazione in più su queste gare in salita? Esiste un campionato, un calendario, insomma un elenco di appuntamenti?
        Io da quest'anno ho deciso di lasciare la strada per "correre" solo in pista ma effettivamente una scampagnata a pochi euro, magari anche vicino Roma, potrebbe essere un piacevole diversivo per vivere la nostra passione...

Comment

• Font Size
          complimenti!!! belle piegazze....

Comment

• Font Size
            veramente ?:
            ...dove era il posto.?....mi pare di riconoscere la collinetta ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              ...dove era il posto.?....mi pare di riconoscere la collinetta ....
              se ti riferisci alla foto in fondo ? la gara di poggiovalfredda che va da Isola liri ad Arpino (Fr) 3 -4 km di strada che difficilmente ci passi...............se non fosse per fare la gara...........

qualcuno me lo ha chiesto sono arrivato decimo

Comment

• Font Size
                se ti riferisci alla foto in fondo ? la gara di poggiovalfredda che va da Isola liri ad Arpino (Fr) 3 -4 km di strada che difficilmente ci passi...............se non fosse per fare la gara...........

almeno sei arrivato...io manco lo so in quei 3/4 km che fine farei!

Comment

• Font Size
                  come faccio a sapere se c'è qualcosa dalle mie parti live?

Comment

• Font Size
                    azz... fighissimo, belle foto e sopratutto che goduria che dev'essere avere la strada tutta per se!

Comment

• Font Size

...si infatti avevo intuito bene ....

Comment

• Font Size
                        ci verrei anche solo per respirare l'ambiente.... ma poi ho paura di farmi male...

Comment

• Font Size
                          Peccato che il conte non scrive da un po di tempo, tempo fa posto' un topic della sua prima gara in salita, finita sulle balle di fieno. Nella tragedia quel post fu esilarante.....

Ricordo ancora il suo cervello che gli diceva di tenere aperto

Miki se leggi batti un colpo e ripostaci quel capolavoro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Peccato che il conte non scrive da un po di tempo, tempo fa posto' un topic della sua prima gara in salita, finita sulle balle di fieno. Nella tragedia quel post fu esilarante.....

Ricordo ancora il suo cervello che gli diceva di tenere aperto

Miki se leggi batti un colpo e ripostaci quel capolavoro
                            non era la sua prima salita.
                            la prima ? stata radicondoli dov? andato anche molto bene e col k6 nella open.
                            poi ha pensato bene di fare la vellano con il piccolo kawa nella naked.........
                            fortunatamente non si ? fatto nulla

cmq gran bella manetta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              come faccio a sapere se c'? qualcosa dalle mie parti live?
                              aspetta che esce il calendario 2008 che sar? sul sito FMI insieme a ogni altro calendario di gare italiane.
                              poi vedi quale localit? ti ? pi? vicina.
                              quest'anno le gare erano 3 in toscana 1 nel lazio 2 in piemonte e 1 in emilia

Comment

• Font Size
                                Piemonte dove?

Comment

X
                                Working...