Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche fotuzza del k7.....in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualche fotuzza del k7.....in salita

non le ho mai messe
    in questo inverno freddo ci rimangono solo le foto..........
    vi faccio vedere qualche foto del k7 quasi originale in salita

• Font Size
    complimenti .....per il fegato!!!!...io per strada penso di non avermai messo il ginocchio in terra ......in queste gare stradali di buono cè che almeno dalla parte opposta non viene nessuno!!!!
    di nuovo complimenti!!!
    belle le foto con quei colori sbiaditi e le balle danno un po di epico al tutto...
    Last edited by magro59; 17-12-07, 14:03.

Comment

• Font Size
      bellissime le gare in salita!! sono veramente ricche di fascino!!!!! e compliemnti per la moto e per le pieghe!

Comment

• Font Size
        belle foto!!!!! cmq hai ragione in inverno non ci rimangono che le foto

Comment

• Font Size
          ...complimenti! Belle foto e belle pieghe! .....magari anch'io! Le gare su strada mi sono sempre piaciute (forse pi? della pista, altrimenti non sarei super appassionato del TT ) ....magari un giorno riuscissi a farmi una gara in salita (sempre soldi e manico permettendo! ) anche solo per divertirmi! .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...complimenti! Belle foto e belle pieghe! .....magari anch'io! Le gare su strada mi sono sempre piaciute (forse pi? della pista, altrimenti non sarei super appassionato del TT ) ....magari un giorno riuscissi a farmi una gara in salita (sempre soldi e manico permettendo! ) anche solo per divertirmi! .....

soldi e manico non sono un requisito per correre in salita.

per i soldi costa 50 euro l'iscrizione ad una gara.
            i km di gara sono pochissimii , il percosro ? al max 5 km, in totale si fanno 30-50 km quindi i costi della benzina-gomme ed altro ? quasi nullo.

per il manico in salita non ? richiesto un tempo minimo per qualificarsi si pu? salire anche in in tempo doppio del primo...............sopratutto se si fa per fare una bella e sana guidata in sicurezza su strada e basta............

ovviamente ci vuole la licenza.

Comment

• Font Size
              belle foto e pieghe live!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                complimenti .....per il fegato!!!!...io per strada penso di non avermai messo il ginocchio in terra ......almeno dalla parte opposta non viene nessuno!!!!
                di nuovo complimenti!!!
                per me il ginocchio ? un punto di riferimento.
                su strada sarebbe meglio piegare di meno, ma invece ? propio quando il grip ? poco che mi appoggio col ginocchio.
                nelle mie foto in pista raramente sono col ginocchio in terra, o almeno solo nel punto di massima piega che dura un attimo, ma normalemnte appena sento che tocca lo rialzo per essere pi? veloce, invece su strada lo uso da terza ruota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  soldi e manico non sono un requisito per correre in salita.

per i soldi costa 50 euro l'iscrizione ad una gara.
                  i km di gara sono pochissimii , il percosro è al max 5 km, in totale si fanno 30-50 km quindi i costi della benzina-gomme ed altro è quasi nullo.

per il manico in salita non è richiesto un tempo minimo per qualificarsi si può salire anche in in tempo doppio del primo...............sopratutto se si fa per fare una bella e sana guidata in sicurezza su strada [/SIZE] e basta............

ovviamente ci vuole la licenza.
                  questa non te la quoto pero'!!!!! per strada non è mai la pista!!!!! ai lati vedo il classico fieno e non 200 metri di spazi di fuga come al mugello!!!!
                  Senza polemica ma non sono d'accordo con te sulla sicurezza!!!!!

Aggiungo che le foto sono BELLISSIME!!!!!!
                  Last edited by Dino Scacchi7; 17-12-07, 12:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    questa non te la quoto pero'!!!!! per strada non ? mai la pista!!!!! ai lati vedo il classico fieno e non 200 metri di spazi di fuga come al mugello!!!!
                    Senza polemica ma non sono d'accordo con te sulla sicurezza!!!!!

Aggiungo che le foto sono BELLISSIME!!!!!!

sicurezza parlando di strada.

cio? per tutti quelli che amano andare a fare 2 pieghe per le nostre belle colline e montagne italiane ritengo che sia molto pi? sicuro partecipare ad una gara in salita dove la strada ? chiusa, c'? un minimo di protezione e il medico con l'ambulanza pronti................piuttosto che andare pi? o meno veloci a strada aperta .

io vedo ancora centinaia di moto che la domenica vanno su per i passi e qualcuno corre pure.............allora mi domando...........ma perch? non corrono in salita che ? pi? sicuro (in questo caso pi? sicuro) pi? appagante si scarica la propio volgia di adrenalina e ci si confronta con gente forte...........non con i soliti amici dei quali facilmente si ? il pi? veloce..........

Comment

• Font Size
                      grandissimo PIERO son bellissime!!!!!!!!!!
                      pero' se cadi li, ti accoppi.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        sicurezza parlando di strada.

cio? per tutti quelli che amano andare a fare 2 pieghe per le nostre belle colline e montagne italiane ritengo che sia molto pi? sicuro partecipare ad una gara in salita dove la strada ? chiusa, c'? un minimo di protezione e il medico con l'ambulanza pronti................piuttosto che andare pi? o meno veloci a strada aperta .

io vedo ancora centinaia di moto che la domenica vanno su per i passi e qualcuno corre pure.............allora mi domando...........ma perch? non corrono in salita che ? pi? sicuro (in questo caso pi? sicuro) pi? appagante si scarica la propio volgia di adrenalina e ci si confronta con gente forte...........non con i soliti amici dei quali facilmente si ? il pi? veloce..........
                        ti rispondo io perche' nelle gare in salita prenderebbero legnate, invece facendo i bigoli vincono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creg View Post
                          ti rispondo io perche' nelle gare in salita prenderebbero legnate, invece facendo i bigoli vincono

secondo me no, secondo me semplicemente perchè non c'è abbastanza informazione su questo genere di gare.

Di tutte le persone che vanno in moto su strada e che nn hanno internet, dove c'è molta più informazione su tutto, vorrei sapere quante sono a conoscenza delle gare su strada.

Io ad esempio prima di arrivare su questo forum sapevo che le cronoscalate si fanno solo in macchina. Inoltre dalle mie parti non ho mai sentito di gare in salita aperte alle moto ad esempio.
                          Last edited by GabryWRC; 17-12-07, 13:39.

Comment

• Font Size
                            Complimenti per le foto....

e gran manico il nostro live

Comment

• Font Size
                              complimenti per le belle pieghe !

Comment

X
                              Working...
                              X