Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 1000 K6 1000...rapporti???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsxr 1000 K6 1000...rapporti???

    Per un uso stradale ho sentito che molti montano un pignone -1...ma non ? esagerato? O ? per compensare la prima troppo lunga?

    ...e 2 denti in pi? di corona no?

  • Font Size
    #2
    io giravo con -1 di pignone... e mi pareva ancora lunga....

    Comment


    • Font Size
      #3
      per strada se monti il /50 bastano due denti di corona ...ma la cosa ? molto soggettiva.......io col/55 ho il pignone-1 e +due denti di corona ma questo per il mio uso in pista per? devo dire che ? molto scorbutica e ora ho montato una corona con solo un dente in pi? vedremo il prox.anno come va..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io monto - 1 pignone + 1 corona molti dicono che è troppo corta, io dico che è bellissima da guidare soprattutto in pista, di solito giro a Vallelunga, ma ci ho girato anche bene al Mugello

        Ps giro con le /55
        Last edited by bladebiella; 17-12-07, 12:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          -1 secondo me per strada è il compromesso migliore !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho -1 di pignone e +2 di corona e mi ci trovo bene,però monto il /55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per un uso stradale(quindi col /55) allora mi consigliate il pignone -1 mi pare di capire...
              Last edited by Pabloexup; 17-12-07, 16:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Per un uso stradale(quindi col /55) allora mi consigliate il pignone -1 mi pare di capire...
                Guarda che la misura omologata per la circolazione ? il /50,il /55 ? fuorilegge

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bladebiella View Post
                  Io monto - 1 pignone + 1 corona molti dicono che ? troppo corta, io dico che ? bellissima da guidare soprattutto in pista, di solito giro a Vallelunga, ma ci ho girato anche bene al Mugello

                  Ps giro con le /55
                  col -1 e il +1 che velocita' prendi a valle?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao
                    con -1 e + 1
                    ho messo su un correttore di velocita che mi da la possibilita di vedere la velocita finale effettiva che e 251 a vallelunga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si, mi scuso per l'imprecisione...ovvio che si parlava del /50 come originale!

                      Sono indeciso se pignone -1 o corona +2...così al limite sostituivo anche la trasmissione con una bella 520...

                      Che dite allora...provo intanto sulla tramissione originale con un pignone -1 e poi in caso "correggo il tiro" con la 520 +2?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        col -1 e il +1 che velocita' prendi a valle?
                        Sinceramnete di precisione non te lo saprei dire, visto che molto raramente guardo la velocit?, un paio di volte mi sono visto a 240 prima della staccata della cimini ma un po' prima e 250 a 200 m della Campagnano, ma non ? la punta massimo sicuramente.

                        Sono sicuro invece di aver visto i 296 al Mugello, ma ho rischiato un dritto alla S. Donato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bladebiella View Post
                          Sinceramnete di precisione non te lo saprei dire, visto che molto raramente guardo la velocit?, un paio di volte mi sono visto a 240 prima della staccata della cimini ma un po' prima e 250 a 200 m della Campagnano, ma non ? la punta massimo sicuramente.

                          Sono sicuro invece di aver visto i 296 al Mugello, ma ho rischiato un dritto alla S. Donato
                          gracias!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a binetto si usano 15-43-44
                            a valle 16\43 sono buoni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok ok...ma non andiamo off-topic!

                              Per strada che metto?!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X