Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono definitivamente innamorato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sciamano View Post
    ah....dimenticavo, ha l'antisaltellamento di serie
    si anke questo ? buono...io sfrutto molto il freno motore...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      si anke questo ? buono...io sfrutto molto il freno motore...
      Guarda che con l'antisaltellamento sentirai molto meno il freno motore,userai un p? di pi? i freni.Ti ci abituerai velocemente.
      Ps.E' una manna in pista.

      Comment


      • Font Size
        #33
        e fattela sta' zuzuki socio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by BIASO View Post
          Guarda che con l'antisaltellamento sentirai molto meno il freno motore,userai un p? di pi? i freni.Ti ci abituerai velocemente.
          Ps.E' una manna in pista.
          si lo so che sentir? meno il freno motore...per? a conti fatti penso che essendo che la ruota non si inkioda il freno motore si spalma in tutta la staccata...
          ora con la Ace butto gi? le marce e si inkioda...benefici zero...goduria tanta...pericolo in agguato...e poi penso che avr? sempre pi? freno motore di un 4 in linea....
          poi se non ? cos?...dovr? rivedere le mie nozioni tecniche...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by macicca View Post
            e fattela sta' zuzuki socio

            facile parlare col grano che ti ritrovi....
            ma qui in ITALIA la situazione non ? felice socio.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Guarda non dovrei + parlarti perchè tradisci una Yamacca......ma ti parlo xchè sei una grandissima persona.....


              CMQ VAI DI SV1000 moto.....con quella mi sa che ti divertirai alla grande.....echetelodicoafa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                facile parlare col grano che ti ritrovi....
                ma qui in ITALIA la situazione non ? felice socio.....


                veramente campo con 900 ? al mese e manco mi bastano per arrivare a fine mese, e mo il cambio sta pure scendendo e io divenot povero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cè di buono che se si trova l'anteriore e il mono del 1000 gsxr k4 la mia ex amata,montano senza fare modifiche...piu ci penso e piu penso che sia lei,ho visto anche io la raptor e sono un po indeciso pero con il suzu ho gia in mente un paio di modifichine niente male...vedremo..non ho capito bene la differenze dei codoni non avete due foto per il confronto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    l'unica "pecca" delle versioni S è che son parecchio lunghe, i semimanubri son molto distanti dalla sella e ti ritrovi in una posizione poco "rannicchiata" come magari sulle solite cbr,r6...per il resto la mia ragazza aveva il 650 S e ci si divertiva parecchio con la guida pulita

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andyp View Post
                      c? di buono che se si trova l'anteriore e il mono del 1000 gsxr k4 la mia ex amata,montano senza fare modifiche...piu ci penso e piu penso che sia lei,ho visto anche io la raptor e sono un po indeciso pero con il suzu ho gia in mente un paio di modifichine niente male...vedremo..non ho capito bene la differenze dei codoni non avete due foto per il confronto?
                      infatti conosco uno che aveva il 1000 e aveva messo l'avantreno del gixxer!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Le migliori, parlando di 1000, il 650 non lo tengo neanche in considerazione, sono quelle prima del 2003, con erogazione e sospensioni con + personalit?, dal 2004, quelle con telaio nero per capirci, sono troop + docili, con meno carattere...2003 ? l'anno giusto e oltretutto te le tirano dietro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Cavolo pero'

                          Su moto.it le vendono a 4.000-4500 ? le 2003

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by macicca View Post
                            Cavolo pero'

                            Su moto.it le vendono a 4.000-4500 ? le 2003
                            poco o tanto? ...calcola che nel 2005 c'era un conce qui a Roma che vendeva i k3 NUOVI a 5700?!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              poco o tanto? ...calcola che nel 2005 c'era un conce qui a Roma che vendeva i k3 NUOVI a 5700?!!!
                              TANTO!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by macicca View Post
                                Cavolo pero'

                                Su moto.it le vendono a 4.000-4500 ? le 2003
                                rispondi con un secco "macchittesencula"!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X