Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono definitivamente innamorato...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by BIASO View PostGuarda che con l'antisaltellamento sentirai molto meno il freno motore,userai un p? di pi? i freni.Ti ci abituerai velocemente.
Ps.E' una manna in pista.
ora con la Ace butto gi? le marce e si inkioda...benefici zero...goduria tanta...pericolo in agguato...e poi penso che avr? sempre pi? freno motore di un 4 in linea....
poi se non ? cos?...dovr? rivedere le mie nozioni tecniche...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Guarda non dovrei + parlarti perchè tradisci una Yamacca......ma ti parlo xchè sei una grandissima persona.....
CMQ VAI DI SV1000 moto.....con quella mi sa che ti divertirai alla grande.....echetelodicoafa
Comment
-
cè di buono che se si trova l'anteriore e il mono del 1000 gsxr k4 la mia ex amata,montano senza fare modifiche...piu ci penso e piu penso che sia lei,ho visto anche io la raptor e sono un po indeciso pero con il suzu ho gia in mente un paio di modifichine niente male...vedremo..non ho capito bene la differenze dei codoni non avete due foto per il confronto?
Comment
-
l'unica "pecca" delle versioni S è che son parecchio lunghe, i semimanubri son molto distanti dalla sella e ti ritrovi in una posizione poco "rannicchiata" come magari sulle solite cbr,r6...per il resto la mia ragazza aveva il 650 S e ci si divertiva parecchio con la guida pulita
Comment
-
Originally posted by andyp View Postc? di buono che se si trova l'anteriore e il mono del 1000 gsxr k4 la mia ex amata,montano senza fare modifiche...piu ci penso e piu penso che sia lei,ho visto anche io la raptor e sono un po indeciso pero con il suzu ho gia in mente un paio di modifichine niente male...vedremo..non ho capito bene la differenze dei codoni non avete due foto per il confronto?
Comment
-
Le migliori, parlando di 1000, il 650 non lo tengo neanche in considerazione, sono quelle prima del 2003, con erogazione e sospensioni con + personalit?, dal 2004, quelle con telaio nero per capirci, sono troop + docili, con meno carattere...2003 ? l'anno giusto e oltretutto te le tirano dietro!
Comment
-
X
Comment