Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono definitivamente innamorato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono definitivamente innamorato...

Scusate ragazzi...? da un pochino che rimugino dietro a sta cosa....
    ma mi sono innamorato...un amore di quelli Viscerali....
    con il cuore e con la mente...
    sto tradendo la mia Ace....
    devo averla...
    la voglio....

eccola...

• Font Size
    l'ho avuta.
    motore che tira come un mulo e usata la trovi a due lire...in poche parole prendila!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      l'ho avuta.
      motore che tira come un mulo e usata la trovi a due lire...in poche parole prendila!
      Sciamano....ho 5 moto a carico....devo prima separarmi dalla mia Ace...altrimenti nun se ne fa nulla.....il grano innanzitutto...

Comment

• Font Size
        e allora inizia a buttare quei catorci e fatti una suzuki

Comment

• Font Size
          e allora inizia a buttare quei catorci e fatti una suzuki
          ti perdono....non sai quel che dici...

no a parte gli scherzi sar? 2 mesi che la Ace ? in vendita e ancora nessuna novit?...quindi....

Comment

• Font Size
            comunque se vuoi sapere qualcosa (nel mio piccolo) sono qui

Comment

• Font Size
              comunque se vuoi sapere qualcosa (nel mio piccolo) sono qui
              ti ringrazio....vedrai che il tuo piccolo...diventer? il tuo enorme...

Comment

• Font Size
                subito domanda al volo....che differenza c'è tra le varie versioni?? le prime 03-04 e le più recenti 05-06-07??
                ho notato che alcune sono più piantate col muso....effetto forcella sfilta o modifica della casa??

Comment

• Font Size
                  in che senso pi? piantate?

Motoristicamente parlando dal k5 in poi hanno CF pi? grandi e 3kw in pi?, ma le k3/k4 hanno il telaietto post. che spara pi? verso l'alto (quindi scarichi meno orizzontali, pedane pi? alte e culo pi? alto) e quindi ? pi? RESING da quel punto di vista

Comment

• Font Size
                    in che senso pi? piantate?

Motoristicamente parlando dal k5 in poi hanno CF pi? grandi e 3kw in pi?, ma le k3/k4 hanno il telaietto post. che spara pi? verso l'alto (quindi scarichi meno orizzontali, pedane pi? alte e culo pi? alto) e quindi ? pi? RESING da quel punto di vista
                    muso pi? basso....
                    si cmq era in previsione un o 03-04 (perdonami ma essendo ancor yamahista vi vien difficile usare la K)
                    poi i 3 kw cambia nulla...li recuperi con uno scarichetto e col PC3...

Comment

• Font Size
                      Forse l'effetto muso ? dato proprio dalla coda pi? o meno bassa.
                      Questa ? una di quelle poche moto che cambiando lo scarico completo la moto cambia dal giorno alla notte (con un 2in1 circa 10kg in meno e una 10ina di cv in pi?). Basta smontare lo scarico originale e prenderlo in mano e si capisce subito il perch?.

Comment

• Font Size
                        Forse l'effetto muso ? dato proprio dalla coda pi? o meno bassa.
                        Questa ? una di quelle poche moto che cambiando lo scarico completo la moto cambia dal giorno alla notte (con un 2in1 circa 10kg in meno e una 10ina di cv in pi?). Basta smontare lo scarico originale e prenderlo in mano e si capisce subito il perch?.
                        purtroppo una delle cose che mi fa pi? impazzire ? il doppio laterale....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          purtroppo una delle cose che mi fa pi? impazzire ? il doppio laterale....
                          e allora saranno 2kg in pi? (ma sempre 8 in meno )

Comment

• Font Size
                            e allora saranno 2kg in pi? (ma sempre 8 in meno )
                            comprendo....resta il fatto che mi piace un sacco....e come con la Ace...gira e rigira arriver? a casa....anzi...vediamo se tra un po' me la prendo e basta tenendomi anche la Ace....

Comment

• Font Size
                              azz...è una moto che mi frulla in testa anche a me...se dovessi prenderla però vorrei la naked e glimetterei anche io uno singolo di scarico..azz...quindi cambia il codino non ci ho mai fatto caso...

Comment

X
                              Working...
                              X