Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale terminale per Srad? Avete consigli o esperienze? Terminali k1 ecc vanno bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quale terminale per Srad? Avete consigli o esperienze? Terminali k1 ecc vanno bene?

Ciao!!

Non sto pi? nella pelle, voglio comprarmi un terminale appena passano le spese di natale!

La mia moto ? una gsx-r 600y srad del 2000.

Come materiale ho scelto il carbonio.. premetto che non sono uno msanettone, e utilizzando la moto solo in strada non cerco la prestazione pura. Quello che mi interessa ora ? avere un sound bello cupo e potente. Ovvio, quantomeno non voglio perdere cavalli, e se poi ne aggiungo va comunque bene.

Voi sapete cosigliarmi uno scarico piuttosto che un altro? Ce ne sono davvero un infinit?... avete esperienze personali?

Sapete magari elencarmi chi ha il suono pi? cupo e chi d? pi? cavalli? Io rimarrei su uno scarico omologato perch? non vogli ostare in ansia con la polizia...

le mie scelte erano:

- arrow
    - scorpion http://www.scorpion-exhausts.com/Bik...3.php?model=57 (ha anche il titanim flame!!!)
    - leovince sbk
    - micron
    - laser
    - akrapovic (ma non lo vedo in listino..)
    - remus

ma soprattutto: sapete se gli scarichi per i modelli usciti dopo (k1-k2 ecc..) hanno lo stesso attacco (3 bulloni) e vanno bene? E la moto va poi ricarburata?

Scusate per le mille domande e grazie per i consigli!!

Irvin
    16
    Akrapovic
    31.25%
    5
    Arrow
    31.25%
    5
    Leovince
    18.75%
    3
    Scorpion
    0.00%
    0
    Laser
    0.00%
    0
    Micron
    0.00%
    0
    Remus
    6.25%
    1
    terminali per modelli successivi
    12.50%
    2

• Font Size
    Ciao Irvin,
    un terminale vale l'altro in termini di prestazioni.
    Se cerchi dell'usato per la tua moto si trovano diversi leovince sbk a prezzi molto interessanti, il sound ? molto molto bello.
    Se vai sul nuovo akrapovic perch? ? motlo difficile trovare usat esteticamente sono bellissimi ottimo anche il sound!!!!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Sullo SRAd ci va solo un terminale

GALASSETTI

e' un aereoplano dopo

Sound imbattibile
      Last edited by macicca; 15-12-07, 23:06.

Comment

• Font Size
        quat-d ....ottimo prezzo e rifinito bene bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1RV1N View Post
          ì

ma soprattutto: sapete se gli scarichi per i modelli usciti dopo (k1-k2 ecc..) hanno lo stesso attacco (3 bulloni) e vanno bene?

Irvin
          Purtroppo no! Le k1, k2, ecc hanno l'attacco a due bulloni

Cmq il migliore in carbonio che abbia mai sentito e che è stato anche montato sulla mia per qualche tempo (prima che mi fermassero i vigili e mi cazziassero perche nn era omologato ) era un vecchio yoshimura
          Last edited by max83m; 16-12-07, 02:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            Purtroppo no! Le k1, k2, ecc hanno l'attacco a due bulloni

Cmq il migliore in carbonio che abbia mai sentito e che ? stato anche montato sulla mia per qualche tempo (prima che mi fermassero i vigili e mi cazziassero perche nn era omologato ) era un vecchio yoshimura
            ....ehm....dal K1 mi pare che l'attacco sulla flangia sia a 4 bulloni, non 2...comunque c'? di vero che NON va bene se tu hai l'attacco a 3...

Io ho un K2 e per esperienza personale (ho avuto terminale Arrow, terminale Yoshimura e adesso Akrapovic completo)........il vincitore della categoria MIGLIOR SOUND ?......................................Yoshimura a mani basse......

Comment

• Font Size
              Irvin io sulla mia vecchia moto avevo un leovince sbk in titanio....e ti ricordi che bel rumorino faceva???? ecco io me lo immagino su uno srad come il tuo e mi spavento.... potrebbe far + rumore della mia vecchia(infatti tienilo tampato con il dbkiller)....poi usati li trovi bene e i leovince non costa neanche tnt....
              Per le altre marche che hai messo non saprei dirti....arrow non mi piace granch?....akra sono bellissimi per? non so se li trovi al prezzo di un leo....
              Potresti prendere in considerazione i g.p.r mi hanno detto che sono ottimi e ho controllato su loro listino per la tua moto ci sono e non costano neanche tnt.....
              cmq non consco bene gli srad ma se metti solo il terminale e non tutto il completo non penso tu debba ricarburare.....

p.s. stai diventando sempre + un motociclista DOC.

Comment

• Font Size
                Ma fatti un bel completo che se ne trovano in giro usati a poco! Lamps

Comment

• Font Size
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  Irvin io sulla mia vecchia moto avevo un leovince sbk in titanio....e ti ricordi che bel rumorino faceva???? ecco io me lo immagino su uno srad come il tuo e mi spavento.... potrebbe far + rumore della mia vecchia(infatti tienilo tampato con il dbkiller)....poi usati li trovi bene e i leovince non costa neanche tnt....
                  Per le altre marche che hai messo non saprei dirti....arrow non mi piace granch?....akra sono bellissimi per? non so se li trovi al prezzo di un leo....
                  Potresti prendere in considerazione i g.p.r mi hanno detto che sono ottimi e ho controllato su loro listino per la tua moto ci sono e non costano neanche tnt.....
                  cmq non consco bene gli srad ma se metti solo il terminale e non tutto il completo non penso tu debba ricarburare.....

p.s. stai diventando sempre + un motociclista DOC.
                  Ma infatti sai che al primo posto c'? il leovnce proprio perch? mi ricordo il tuo? ragazzi... exa faceva girare tutta via Fara a milano!!!!! Feceva un rumore PAZZESCO!!

M il dbkiller l'avevi tolto, vero?

x Fabio: e il completo lo metteri volentieri... ma de queste parti i carabinieri fermano sempre e fanno sempre un sacco di storiee su tutto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Furo View Post

....ehm....dal K1 mi pare che l'attacco sulla flangia sia a 4 bulloni, non 2...comunque c'? di vero che NON va bene se tu hai l'attacco a 3...
                    Esatto scusa! Pensavo a "4" e ho scritto "2"

L'ora tarda....

Comment

• Font Size
                      Non c'era uno shark con doppio terminale?Mi piaceva un sacco!

Comment

• Font Size
                        Ma infatti sai che al primo posto c'? il leovnce proprio perch? mi ricordo il tuo? ragazzi... exa faceva girare tutta via Fara a milano!!!!! Feceva un rumore PAZZESCO!!

M il dbkiller l'avevi tolto, vero?

x Fabio: e il completo lo metteri volentieri... ma de queste parti i carabinieri fermano sempre e fanno sempre un sacco di storiee su tutto...
                        Si l'avevo tolto l'ultimo periodo prima che me la rubassero......prima era con dbkiller....e cmq faceva tnt rumore anche con il db......ovvio senza lo faceva di +....

Comment

• Font Size
                          Cavolo ho guardato il sito della g.p.r... come al solito un'ottima segnalazione, hanno un sound bellissimo! qualcuno li ha mai sentiti di persona, per paragonarli con i leovince?

Comment

• Font Size
                            lo srad ha l'attacco a tre bulloni ed il k1 a quattro.
                            io montavo l'arrow trofeo completo alto con terminale ovale in carbonio ed era uno spettacolo

Comment

• Font Size
                              Cavolo ho guardato il sito della g.p.r... come al solito un'ottima segnalazione, hanno un sound bellissimo! qualcuno li ha mai sentiti di persona, per paragonarli con i leovince?
                              eheheheh irvin ho capito che cerchi per quello ti ho detto dei gpr poca spesa e da sentito dire tnt resa in fatto di rumore.....

Comment

X
                              Working...
                              X