Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Suzuki SV650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    se compri la cbr nuova hai gusto dell'orrido...vista dal vivo non so proprio come faranno a venderla
    No... ho venduto a suo tempo la RSVmille per una Honda 954 Fireblade. Mai cambio fu pi? infelice. Si ? inca**ata anche la zavorrina !!!!

Pensa te...

La nuova Fireblade 2008 ? qualcosa... come dire... credo l'abbia disegnata Dario Argento. Solo a me sembra un bufalo ?

Guardala bene... nella sezione Honda avevo anche postato l'immagine di un bufalo americano affianco alla vista laterale della Honda... uguali !!!!

Comunque ne venderanno... c'? scritto "Honda" e tanto basta.

Hanno venduto l'Hornet 2007 che pare un pitale !!!

Comment

• Font Size
      certo che la tua e' davvero una bella moto tenuta benissimo e a buon prezzo strano che ancora non sia andata via.
      ti ripeto,paccato non sia primavera altrimenti te la prendevo al volo

Comment

• Font Size
        Per fortuna è veramente messa bene come sembra... così, male che vada, la tengo. Adesso comunque non è proprio il periodo giusto per l'usato. La gente compra i modelli 2008 nuovi e comunque è poco interessata a comprare un mezzo che adopererà quasi solo dalla primavera.

In questo periodo, di contro, i prezzi sono più BASSI del solito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Vorrei un consiglio... quanto potrebbe valere un Suzuki SV650 immatricolato nel 2000 ed avente 24.000Km.

La moto non ha accessori di rilievo e non ha segni di cadute. Il tegolino che unisce i due gusci del codone non ? della colorazione originale. Le manopole non sono quelle originali. Il libretto dei tagliandi ? andato perso. Le gomme sono delle Diablo del 2005 a met? vita reale.

La moto ? al sesto proprietario, per? mi viene detto che tre di essi sono concessionari. Secondo il venditore, quindi, in realt? lui ? il terzo.

La moto ? spenta da un anno, ma lui mi garantisce (non i senso stretto) che la batteria ? buona.

Il tagliando dovrebbe essere stato eseguito a 22.000Km, ma non c'? fattura oppure documentazione in merito.

Quanto la valutereste ?

Grazie !!!!!!

1800? ... ? il massimo che sono riuscito a trovare (era il terzo proprietario) con 40'000Km ...
          A 1500? le sv si trovano certo ... ma da montare oppure bisogna avere una botta di culo ...
          Puoi togliere qualcosa dalle gomme visto che con 2 anni e rotti sulle spalle SONO da cambiare anche se lo stato delle gomme da poco valore aggiunto alla moto ...
          Piuttosto verifica al tatto se mai ? caduta se ha le viti di spurgo olio spanate se ? stata incidentata se ha le forche spompe etc.
          Puoi partire da questo prezzo e tirare sul fatto che del tagliando non hai nessuna garanzia (ne di quelli passati) quindi dovrai ripeterlo ... e lo dovrai fare per davvero perch? se la moto ? ferma da un anno tutti gli olii sono da cambiare.
          Vedere le condizioni della catena d? un indicazione sommaria di come sia stat tenuta la moto ... se arruginita visibilmente al proprietario fregava motlo poco della manutenzione ...
          Ultimo consiglio la moto la devi provare per verificare tutto ci? che ti ho detto quindi non vale il "veduto piaciuto" ...
          Ultimo per davvero ... fatti dare la targa e fai una visura al PRA verificando l'effettivo numero dei precdenti proprietari ... io l'ho fatto una volta e ho scopaerto che una moto cn due propietari sul libretto in realt? ne aveva 5

Comment

• Font Size
            p.s. i discorsi di mercato per queste moto non valgono perch? oltre un tot le moto non si svalutano ...

Comment

X
            Working...
            X