Originally posted by elpaso1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manuale d'officina gsxr 1000 k5 ita
Collapse
X
-
appena inviate altre 4 copie...............!
fatelo girare!
................e come minimo venite ad iscrivervi al club gixxer K5/6 per spammare un po con quella baldracca di un'aldamarra di elpaso1!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Posta gennaio dovrebbe arrivarmi un K5 matblack (usato)
se qualcuno mi manda il libretto a nicola_1974@hotmail.com gli offrir? un litrozzo di birra
grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by gioitano View Postelpasooooooooo!
Ho quello del 600 in italiano ma non quella della mia Gixy!
Originally posted by gioitano View Postappena inviate altre 4 copie...............!
fatelo girare!
................e come minimo venite ad iscrivervi al club gixxer K5/6 per spammare un po con quella baldracca di un'aldamarra di elpaso1!Originally posted by gioitano View Post..................fa certi servizietti!
Originally posted by gioitano View Postmi devi un litrozzo di birra
Comment
-
Importante:
inavvertitamente, nello svuotare i pm, ormai a limite viste le numerose richieste del manuale, ho eliminato un pm non ancora evaso ricevuto ieri sera poco dopo le 21 e non ricordo ne il nick ne la mail!!!!!!
quindi, chi di voi avesse fatto richiesta ieri sera via pm, che entro mezz'ora da ora non ricevesse la maxi mail, è cortesemente pregato di rimandarmi il pm
è provvedo!!!
.........costui sarà l'ultimo ad averlo da me! ne ho inviati oltre 25 in 2 giorni!
poi potrete richiederlo all'utente oronzo, che ha aperto la discussione ed ha decretato la fine della mia tranquillità!!!!!!!!!!!
..........e all'utente caniggia, colpevole di possedere oltre al gixxer 1000 K5/6 anche un duccessi 999s, e non disponibile a ravvedersi rottamando quell'affare rosso!!!!Last edited by gioitano; 14-12-07, 08:25.
Comment
-
Originally posted by gioitano View PostImportante:
inavvertitamente, nello svuotare i pm, ormai a limite viste le numerose richieste del manuale, ho eliminato un pm non ancora evaso ricevuto ieri sera poco dopo le 21 e non ricordo ne il nick ne la mail!!!!!!
quindi, chi di voi avesse fatto richiesta ieri sera via pm, che entro mezz'ora da ora non ricevesse la maxi mail, ? cortesemente pregato di rimandarmi il pm
? provvedo!!!
.........costui sar? l'ultimo ad averlo da me! ne ho inviati oltre 25 in 2 giorni!
poi potrete richiederlo all'utente oronzo, che ha aperto la discussione ed ha decretato la fine della mia tranquillit?!!!!!!!!!!!
..........e all'utente caniggia, colpevole di possedere oltre al gixxer 1000 K5/6 anche un duccessi 999s, e non disponibile a ravvedersi rottamando quell'affare rosso!!!!
Comment
X
Comment