Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia travolge moto...No comment..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    a dire il vero è capitato anche a me di andare dritto a una paletta, ma sinceramente è perchè il tizio si era messo in una zona dopo una curva e avendo il sole in faccia e lui al buio l'ho visto tardi (e manco andavo forte... pirla lui)

    semplicemente sono tornato indietro perchè non avevo niente da nascondere e il tizio a parte guardare le gomme consumate (in pista) non mi ha detto niente... ma io gli ho detto che facendo la valle sempre, non voglio aver nessun conto in sospeso o problemi con le forze dell'ordine.
    Last edited by AndreaRS250; 20-12-07, 15:02.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by axeleon View Post
      Andrea dai di la verit? che sei geloso perch? tu con la tua RS non potresti mai scappare


      cmq quoto macicca

      a te tanto ti cercano al bar

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        c'? poco da constatare
        il tipo in moto era fermo a un semaforo, la polizia ha acceso i lampeggianti e il tipo ha cominciato a scappare a folle velocit?...

        come fermi uno cos?? valuta anche che poteva provocare lui stesso un incidente.

        la pacca ? forte, ma ? un "suo" problema.

        quoto in pieno...!!!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          a dire il vero ? capitato anche a me di andare dritto a una paletta, ma sinceramente ? perch? il tizio si era messo in una zona dopo una curva e avendo il sole in faccia e lui al buio l'ho visto tardi (e manco andavo forte... pirla lui)

          semplicemente sono tornato indietro perch? non avevo niente da nascondere e il tizio a parte guardare le gomme consumate (in pista) non mi ha detto niente... ma io gli ho detto che facendo la valle sempre, non voglio aver nessun conto in sospeso o problemi con le forze dell'ordine.

          e se ti avesse sparato staremmo qui a dire...povero pirla poteva fermarsi

          Comment

          X
          Working...
          X