Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia travolge moto...No comment..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    ma guarda se tutti ragionassimo come te, ognuno farebbe che cappero vuole...questa ? la mia idea.
    Tu confondi fare puttanate (sapendo che lo sono ma NON volendo accettare le conseguenze) e andare a svegliare il cane che dorme.
    Quando nn ti fermi allo stop vuol dire che nn solo passi nella parte del torto ma metti a rischio anche la vita delle persone che ti vengono dietro (oltre a quelle che hanno la sfiga di stare nei paraggi).
    A questo punto nn vedo perch? per un deficiente devono rimetterci anche gente che ha a casa mogli e figli. Tutto qui.Questo nn lo prendi nemmeno in considerazione.
    Le leggi vengono rispettate se c'? chi le applica.Per i duri di comprendonio nn si lanciano rose e fiori. Stop.Questa ? la realt? che ti piaccia o meno e per favore nn uscirtene con discorsi da carta internazionale dei diritti dell'uomo, perch? qua si parla di cerebrolesi mal cresciuti...anzi peggio..di gente che nn sa cosa farsene della prima della propria vita e poi di quella degli altri.
    E posso confermarti che di certi idioti Bari e l'Italia ne ? piena.
    Li lasciamo scorazzare cosi lberi e felici di fare i coglioni sulle statali? di ammazzare gente cosi magari per una staccata sbagliata?
    e poi magari scriviamo post sulla decisione dei politici di avere le moto a 30 cv? e come fai a dargli torto?
    Non vedo pene dure per certi idioti.
    per avere 23 anni mi sembri un p? troppo duro............forse hai le idee confuse...........

tornando al video la cosa comincia senza blocco, quello andava per i cazzi suoi al massimo andava troppo veloce.
    all'incrocio si ? trovato una macchina della polizia di traverso che lo ha volutamente speronato............
    ti auguro di non trovarti mai in una condizione del genere, che magari stai andando e non ti sei accorto che ce l'hanno con te e magari qualcuno con una divisa cerca di ammazzarti.
    a me che vado in moto da 21 anni ? capiato di tutto, anche che mi avevano messo una busta di carta sulla targa e mi ha inseguito la polizia................fortuna che chi guidava l'auto si ? fatto degli scrupoli, non mi ha speronato...............ha solo aspettato che mi fermassi e ha tolto le chiavi dal quadro...............
    la causa era che un colgione mi aveva messo una busta di MC Donald sulla targa e io non me ne ero accorto...............ragionando come te magari potevo essere morto................

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      per avere 23 anni mi sembri un p? troppo duro............forse hai le idee confuse...........

tornando al video la cosa comincia senza blocco, quello andava per i cazzi suoi al massimo andava troppo veloce.
      all'incrocio si ? trovato una macchina della polizia di traverso che lo ha volutamente speronato............
      ti auguro di non trovarti mai in una condizione del genere, che magari stai andando e non ti sei accorto che ce l'hanno con te e magari qualcuno con una divisa cerca di ammazzarti.
      a me che vado in moto da 21 anni ? capiato di tutto, anche che mi avevano messo una busta di carta sulla targa e mi ha inseguito la polizia................fortuna che chi guidava l'auto si ? fatto degli scrupoli, non mi ha speronato...............ha solo aspettato che mi fermassi e ha tolto le chiavi dal quadro...............
      la causa era che un colgione mi aveva messo una busta di MC Donald sulla targa e io non me ne ero accorto...............ragionando come te magari potevo essere morto................
      in questo caso nn sappiamo cosa ? successo e perch? quindi lasciamolo in sospeso.Per avere una reazione del genere, la polizia americana che ha cmq modi duri, un motivo lo doveva avere.Dire che nn pensasse che l'inseguimento era riferito a lui mi sembra un po troppo.
      Certe reazioni sono anche proporzionali a quello che combina il tipo che deve essere fermato.Per me sapeva da un bel po di essere inseguito tutto qui.

Comment

• Font Size
        ma su...se sei inseguito non aspetti il verde per passare!!! E cmq nessuno era in diritto di tirarli giù...

Comment

• Font Size
          mi permetto di riportare un esempio che mi e' capitato oramai qualche anno fa
          ero imbarcato su un'unita' della nostra Marina (non e' il caso di fare nomi) come addetto alle telecomunicazioni, in quel periodo durante la guerra croazia/serbia pattugliavamo la costa croata mantenendoci comunque in acque internazionali.
          Pomeriggio di una splendida giornata di sole, avvistiamo un peschereccio o qualcosa di simile che a tutto "vapore" viene inseguito da qualcosa che si potrebbe chiamare motovedetta...praticamente un barcone comunque armato di un MG.
          Il comandante decide di intervenire ripeto eravamo in acque internazionali, facciamo trenino dietro alla "motovedetta" questa compie un 360 e ci si affianca puntandoci l'MG o quello che e'.....
          A quel punto personalmente avrei ordinato di polverizzarli ma il comandante ordino' di puntare la nostra argenteria....
          La motovedetta viro' a sx e sparirono.....
          Ora, il comandante ebbe 2 OO cosi'.....reagi' correttamente alla minaccia senza ammazzare nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            ma su...se sei inseguito non aspetti il verde per passare!!! E cmq nessuno era in diritto di tirarli giù...
            la macchina coi lampeggianti l'ha ben vista.. evidentemente non voleva fermarsi.. visto che non è stato speronato ne la macchina è apparsa dal nulla...

lui non era in diritto di comportarsi così, lui scappava e quindi sapeva perfettamente di essere nel torto. fine.

e se mettevano un bel manto di chiodi come fanno in certe situazioni?
            Last edited by AndreaRS250; 19-12-07, 15:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco.gsx View Post
              mi permetto di riportare un esempio che mi e' capitato oramai qualche anno fa
              ero imbarcato su un'unita' della nostra Marina (non e' il caso di fare nomi) come addetto alle telecomunicazioni, in quel periodo durante la guerra croazia/serbia pattugliavamo la costa croata mantenendoci comunque in acque internazionali.
              Pomeriggio di una splendida giornata di sole, avvistiamo un peschereccio o qualcosa di simile che a tutto "vapore" viene inseguito da qualcosa che si potrebbe chiamare motovedetta...praticamente un barcone comunque armato di un MG.
              Il comandante decide di intervenire ripeto eravamo in acque internazionali, facciamo trenino dietro alla "motovedetta" questa compie un 360 e ci si affianca puntandoci l'MG o quello che e'.....
              A quel punto personalmente avrei ordinato di polverizzarli ma il comandante ordino' di puntare la nostra argenteria....
              La motovedetta viro' a sx e sparirono.....
              Ora, il comandante ebbe 2 OO cosi'.....reagi' correttamente alla minaccia senza ammazzare nessuno
              probabilmente le regole di ingaggio sono quelle e le avete seguite.

e se la motovedetta, con il 360, vi centrava in pieno?

Comment

• Font Size
                stava pure col passeggero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  probabilmente le regole di ingaggio sono quelle e le avete seguite.

e se la motovedetta, con il 360, vi centrava in pieno?

eheheheh ho capito dove vuoi andare a parare...si sarebbero fatti male loro e comunque non modificammo la rotta per incrociare la loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    la macchina coi lampeggianti l'ha ben vista.. evidentemente non voleva fermarsi.. visto che non ? stato speronato ne la macchina ? apparsa dal nulla...

lui non era in diritto di comportarsi cos?, lui scappava e quindi sapeva perfettamente di essere nel torto. fine.

e se mettevano un bel manto di chiodi come fanno in certe situazioni?
                    Ah gi? ? vero, mi dimentico che tu vai SEMPRE a codice quindi, a 50kmh hai sempre il tempo di fermarti...ma se questo in effetti stava trottando ? possibile che abbia cmq ritenuto meno pericoloso evitare l'ostacolo che rischaire un'inchiodata col dubbio di non riuscire a fermarsi...

A te non sar? mai successo ma alle persone "dementi" che vanno oltre i limiti ? capitato di vedere la paletta e non avere lo spazio per fermarsi...senza tirare dritto voontariamente, semplicemente eviti l'ostacolo, ti fermi con lo spazio che ti ci vuole e, da bravo, torni indietro...senza che qualcuno ti spari o ti centri con la macchina!

Bah, meno male che non hai una divisa Andrea...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco.gsx View Post
                      eheheheh ho capito dove vuoi andare a parare...si sarebbero fatti male loro e comunque non modificammo la rotta per incrociare la loro
                      Esatto...la differenza la fa avere o no le palle...e le palle non te le mettono con la divisa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Ah già è vero, mi dimentico che tu vai SEMPRE a codice quindi, a 50kmh hai sempre il tempo di fermarti...ma se questo in effetti stava trottando è possibile che abbia cmq ritenuto meno pericoloso evitare l'ostacolo che rischaire un'inchiodata col dubbio di non riuscire a fermarsi...

A te non sarà mai successo ma alle persone "dementi" che vanno oltre i limiti è capitato di vedere la paletta e non avere lo spazio per fermarsi...senza tirare dritto voontariamente, semplicemente eviti l'ostacolo, ti fermi con lo spazio che ti ci vuole e, da bravo, torni indietro...senza che qualcuno ti spari o ti centri con la macchina!

Bah, meno male che non hai una divisa Andrea...
                        se scappo da una volante, e ne vedo una davanti a me... so che sono li per fermarmi... altro che paletta. a mio rischio e pericolo forzare il blocco.

è BEN diverso dal trovarsi l'agente che dopo una curva ti presenta la paletta MENTRE TI STAI FACENDO UN GIRETTO (o tu sei sempre in fuga?)... e solitamente se stai andando allegro ti fermi comunque, anche se 10 metri dopo.
                        Last edited by AndreaRS250; 19-12-07, 15:39.

Comment

• Font Size
                          Andre, non sono sempre in fuga, con la moto nuova mi fermo se non stavo andando troppo o se non hanno il laser...e mi prendo la mia bella multa per avere un elastico che copre la targa...altrimenti tiro dritto...non scappo, semplicemente li ignoro in toto!
                          Con la vecchia invece tiravao sempre dritto perchè sono stufo di essere etichettato e trattato come un delinquente per 2 specchietti in carbonio o una marmitta che fa un pò + di rumore...solo perchè sono in tuta...

Non mi comporto certo bene ma, onestamente, me ne frego!

PS: ultimo giro in moto a settembre, oggi mi chiama il socio, 500€ di multa, 10 punti e 1 mese di sospensione...io: NIENTE! grazie al mio sano elastico!

OH! 500€ sono mezzo stipendio!!! Sarò anche tra quelli da condannare, ma di certo non merito di essere giustiziato per strada...

Comment

• Font Size
                            dubito che tu ti metta a tirare e scappare da una volante sul dritto in strade come quella del video

Comment

• Font Size
                              Allora, visto che qui la gente e' dura di comprendonio....

Il video e' ripreso in AMERICA, si vede che il tipo ha una macchina della polizia dietro. Bene, in America quando hai una macchina della polizia dietro con le sirene spiegate ti DEVI FERMARE E RIMANERE IMMOBILE CON LE MANI BEN VISIBILI. Se scappi la polizia ti si attacca al culo e chiama rinforzi, e cercheranno di mandarti fuori strada in tutti i modi nei limiti della sicurezza altrui.

La polizia americana non scherza per un *****, e' questo se si vive in America lo si sa MOLTO BENE. Se si decide di non fermarsi ad un ALT in America, si rischia grosso, ma molto grosso. E questo motociclista, vivendo in America, lo sapeva bene.

Il discorso e' semplice, in America se sgarri la legge, sono cazzi amarissimi. Se questo ha deciso di non fermarsi, ripeto, e' un coglione, perche' in AMERICA la polizia agisce cosi' se non peggio.

ALEM, facendo un esempio estremo, se sapessi che non fermandosi ad un ALT la polizia ti spara dietro prche' gli e' concesso dalla legge e perche' si sa che agisce cosi'. Se poi non ti fermi all'ALT ben sapendo a cosa vai in contro, chi e' il cretino? Il poliziotto che ti spara o te che non ti fermi all'ALT?

Io non dico che la Polizia fa bene ad agire cosi', ma dico che se so che se non mi fermo ad un ALT rischio di farmi sparare dietro....bhe sono un coglione io a scappare....

E' indubbio che una cosa simile in Italia sarebbe stata vista in maniera differente, ma il video e' girato in America.

Comment

• Font Size
                                Ho riguardato bene il video, e forse non vi siete accorti che dietro al motociclista ci stava un'altra macchina della polizia a sirene accese. Quello stava scappando da un'altra pattuglia. Non c'e' nulla da dire. In America scappare dalla polizia sono cazzi amarissimi.

Comment

X
                                Working...
                                X