Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia travolge moto...No comment..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    pensa te se invece che prendere il muso centrava la macchina nel fianco e faceva fuori il poliziotto... chi va a dirgli ai famigliari che UN COGLIONE che scappa per niente l'ha centrato e l'ha fatto fuori perch? non si ? fermato a un alt?
    qui c'? prima l'odio per le forze dell'ordine e poi i ragionamenti caro andrea.
    E' inutile parlare

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      estremizzando SI! Se sparo e non uccido nessuno non posso essere considerato colpevole di omicidio ma al limite di "tentato omicidio"...e pagher? le conseguenze per quello che ho fatto non per quello che potevo fare!
      ma estremizzando un bel niente!
      uno con una pistola in mano va steccato e basta..ma voi scherzate spero.
      Mi piacerebbe proprio sapere come crollerebbero le vostre opinioni se ci fosse qualcuno di caro in mezzo... quello che leggo ? assurdo

Comment

• Font Size
        raga non si stecca e non si bastona nessuno nemmeno gli animali.
        Si agisce proporzionalmente alla minaccia, e' ovvio che uno armato in mezzo alla folla va fermato magari intimandogli di alzare le mani prima di sparargli.
        Personalmente non credo di mancare di rispetto alle forze dell'ordine anzi nutro profondo rispetto e lo dice un ex ufficiale di marina legatissimo al proprio paese dico solo e lo ribadisco che l'azione deve essere proporzionale all'offesa e in questo caso non sembra dico sembra adeguata

Comment

• Font Size
          No creaturix! Non si stecca proprio nessuno!!! Sei tu che spero stia scherzando! NON SI DEVE steccare proprio nessuno! La pena di morte è la cosa + incivile che ancora esiste!!!

Punire è una cosa, uccidere è un'altra!

Uno che spara in mezzo alla folla può e probabilmente deve essere fermato anche a costo di sparargli, ma si deve tentare di non ucciderlo per fargli pagare le conseguenze di ciò che ha fatto in maniera adeguata...non si può paragonare un motociclista che non si ferma ad uno che spara in mezzo alla folla, ne tantomeno ad uno che uccide!

Comment

• Font Size
            a 200 sei tu che decidi come uscire da una situazione...

Comment

• Font Size
              io condivido molto quello che dice alem 74, che tra l'altro dice cose sacrosante difficilmente confutabili.
              la discussione scaturisce da un video del qaule sappiamo poco.
              non sappiamo cosa avesse fatto il motociclista.
              non sappiamo se poi ? morto, se ? successo allora non ci sono scuse, nessuno ha il diritto-potere di ammazzare un essere umano MAI figuriamoci di giustiziarlo per strada, tantomeno le forze dell'ordine che sono li per Preservare ed proteggere la popolazione.

ovviamente poi ci sono casi e casi e anche luoghi e luoghi.
              al sud gi? chi gira con il casco viene scambiato per un bandito, non fermarsi ad un posto di blocco potrebbe essere molto pericoloso specialemnte se il posto di blocco ? stato fatto per motivi seri.
              stesso discorso per gran parte degli stati uniti dove ci sono regole ben precise riguardoi posti di blocco e al comportamento da tenere una volta fermati.

resta il fatto che il concetto che la pena deve essere commisurata al reato amministrativo o penale che sia ? sacrosanto.

tutti nella vita si potrebbero trovare coinvolti in qualcosa di penale anche senza volerlo ? tutti possono fare la cappellata nella vita..............
              un paese come il nostro assicura un giusto processo e pene adeguate................ovvio che poi avviene il contrario e cio? che uno che ha ammazzato 4 ragazzi diventa testimonial di jeans ed altro.............
              come ? scandalo che chi fa politica leggifera ed ha il potere sia lui il primo ad essere coinvolto in processi e spesso anche gi? giudicato...........colpevole.
              senza fare nomi in Italia ricoprono ruolo di primissima importanza politico-economica persone giudicate colpevoli e quantomeno interdette dai pubblici uffici.......................eppure sono a capo di lobby che decidono per noi.
              quindi la situazione Italiana ? scandalosa per un verso nel senso che non paga nemmeno chi veramente dovrebbe pagare e quella degli stati uniti per l'altro perch? qualcuno vine giustiziato per strada da polizziotti ...............

Direi che il giusto ? nel mezzo e direi che basterebbe poco per far si che un paese sia vermanete civile...............ma chi governa vuole vermanete questo ???????????????

Comment

• Font Size
                la macchina che forma un blocco è per fermare, non è per dare la pena...

il tipo, alla pena, c'è andato incontro full gas.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creaturix View Post
                  qui c'? prima l'odio per le forze dell'ordine e poi i ragionamenti caro andrea.
                  E' inutile parlare

Questa poi...io non ho avversione verso le FFOO...ma ce l'ho verso delle leggi discriminatorie e verso delle persone che indossano le divise e si sentono perci? in diritto di fare tutto!

Ringrazio che n? tu n? Andrea abbiate una divisa...perch? non farei fatica ad immaginarvi come Hubert...

"non si pu? andare forte qui!!! BANG BANG BANG!!!"

Comment

• Font Size
                    ma te stai male

ma se devo fermare uno in moto, tranquillo, la macchina ce la metto.. poi è lui che decide se schiantarsi come un caco in terra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      la macchina che forma un blocco ? per fermare, non ? per dare la pena...

il tipo, alla pena, c'? andato incontro full gas.

non ? propio cosi', la macchina gli ? andata addosso.
                      quindi chi la guidava sapeva che stava molto probabilmente per uccidere qualcuno.
                      tu cosa avresti fatto al posto di chi guidava l'auto ??
                      te la saresti sentita di andare un pochino avanti quel tanto che bastava per far saltare in aria un essere umano che nemmeno conosci ??

se la macchina fosse stata ferma solo per fare il blocco e la moto ci fosse andata addosso full gas.............non stavamo qui a perdere tempo..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        non ? propio cosi', la macchina gli ? andata addosso.
                        quindi chi la guidava sapeva che stava molto probabilmente per uccidere qualcuno.
                        tu cosa avresti fatto al posto di chi guidava l'auto ??
                        te la saresti sentita di andare un pochino avanti quel tanto che bastava per far saltare in aria un essere umano che nemmeno conosci ??

se la macchina fosse stata ferma solo per fare il blocco e la moto ci fosse andata addosso full gas.............non stavamo qui a perdere tempo..........
                        Meno male...non sono l'unico a vedere l'ingiustizia in quel video...

Comment

• Font Size

leggetevi l'articolo

Sembra li stessero inseguendo (sono in due,un uomo di 25 anni e una donna di 30) perchè è passato col rosso (se ho tradotto bene "ran a red light") ma nel video passa regolarmente con il verde, si mette a scappare quando la pattuglia accende la sirena. Comunque lui non è morto, se l'è cavata con una settimana d'ospedale mentre la donna che stava dietro si è rotta una gamba e un braccio e ha riscontrato un trauma cranico grave.
                          Il poliziotto che ha causato l'incidente è stato sospeso per 60 giorni, mentre un altro agente sulla scena per 15.

Come ha già detto qualcuno, la reazione dev'essere proporzionata alla minaccia. Fermo restando che se lui nn scappava non sarebbe successo nulla (magari volevano fargli notare che aveva lasciato la freccia accesa ) in questo caso secondo me ha sbagliato il poliziotto, che ha intenzionalmente speronato i due..
                          Last edited by KKoRn; 19-12-07, 12:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Questa poi...io non ho avversione verso le FFOO...ma ce l'ho verso delle leggi discriminatorie e verso delle persone che indossano le divise e si sentono perci? in diritto di fare tutto!

Ringrazio che n? tu n? Andrea abbiate una divisa...perch? non farei fatica ad immaginarvi come Hubert...

"non si pu? andare forte qui!!! BANG BANG BANG!!!"
                            ma guarda se tutti ragionassimo come te, ognuno farebbe che cappero vuole...questa ? la mia idea.
                            Tu confondi fare puttanate (sapendo che lo sono ma NON volendo accettare le conseguenze) e andare a svegliare il cane che dorme.
                            Quando nn ti fermi allo stop vuol dire che nn solo passi nella parte del torto ma metti a rischio anche la vita delle persone che ti vengono dietro (oltre a quelle che hanno la sfiga di stare nei paraggi).
                            A questo punto nn vedo perch? per un deficiente devono rimetterci anche gente che ha a casa mogli e figli. Tutto qui.Questo nn lo prendi nemmeno in considerazione.
                            Le leggi vengono rispettate se c'? chi le applica.Per i duri di comprendonio nn si lanciano rose e fiori. Stop.Questa ? la realt? che ti piaccia o meno e per favore nn uscirtene con discorsi da carta internazionale dei diritti dell'uomo, perch? qua si parla di cerebrolesi mal cresciuti...anzi peggio..di gente che nn sa cosa farsene della prima della propria vita e poi di quella degli altri.
                            E posso confermarti che di certi idioti Bari e l'Italia ne ? piena.
                            Li lasciamo scorazzare cosi lberi e felici di fare i coglioni sulle statali? di ammazzare gente cosi magari per una staccata sbagliata?
                            e poi magari scriviamo post sulla decisione dei politici di avere le moto a 30 cv? e come fai a dargli torto?
                            Non vedo pene dure per certi idioti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KKoRn View Post
                              http://www.dallasnews.com/sharedcont...o.223a134.html

leggetevi l'articolo

Sembra li stessero inseguendo (sono in due,un uomo di 25 anni e una donna di 30) perch? ? passato col rosso (se ho tradotto bene "ran a red light") ma nel video passa regolarmente con il verde, si mette a scappare quando la pattuglia accende la sirena. Comunque lui non ? morto, se l'? cavata con una settimana d'ospedale mentre la donna che stava dietro si ? rotta una gamba e un braccio e ha riscontrato un trauma cranico grave.
                              Il poliziotto che ha causato l'incidente ? stato sospeso per 60 giorni, mentre un altro agente sulla scena per 15.

Come ha gi? detto qualcuno, la reazione dev'essere proporzionata alla minaccia. In questo caso secondo me ha sbagliato il poliziotto, fermo restando che se lui nn scappava non sarebbe successo nulla.. magari volevano fargli notare che aveva lasciato la freccia accesa

finalmente la verit?
                              quindi un tentato omicidio per essere passato col rosso............
                              vabb? tutti possono sbagliare e cmq ? stato sopeso per 60 giorni.

mi metto nei panni del motociclista.
                              passo col verde qualcuno pensa che sono passato col rosso...........
                              vedo le sirene dietro molto dietro posso benissimo pensare che non sono per me, magari accellero anche per non trovarmi in mezzo a qualcosa di pericoloso, non sono porpio bravissimo a guidare........arrivo troppo forte ad un incrocio dove un'altra auto della polizia pensa bene di tagliarmi la strada.................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KKoRn View Post
                                http://www.dallasnews.com/sharedcont...o.223a134.html

leggetevi l'articolo

Sembra li stessero inseguendo (sono in due,un uomo di 25 anni e una donna di 30) perch? ? passato col rosso (se ho tradotto bene "ran a red light") ma nel video passa regolarmente con il verde, si mette a scappare quando la pattuglia accende la sirena. Comunque lui non ? morto, se l'? cavata con una settimana d'ospedale mentre la donna che stava dietro si ? rotta una gamba e un braccio e ha riscontrato un trauma cranico grave.
                                Il poliziotto che ha causato l'incidente ? stato sospeso per 60 giorni, mentre un altro agente sulla scena per 15.

Come ha gi? detto qualcuno, la reazione dev'essere proporzionata alla minaccia. Fermo restando che se lui nn scappava non sarebbe successo nulla (magari volevano fargli notare che aveva lasciato la freccia accesa ) in questo caso secondo me ha sbagliato il poliziotto, che ha intenzionalmente speronato i due..
                                finalmente la storia ? chiara, ma cmq il nostro dibattito era su un discorso piu generale e nn limitato (solo) a questo episodio che ? servito per dialogare.
                                Per quanto riguarda le tue considerazioni mi fermo solo al fatto che nn se nn si fosse fermato nn sarebbe successo nulla.

Comment

X
                                Working...
                                X