Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia travolge moto...No comment..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la pattuglia era con lampeggianti e aveva impegnato l'incrocio per un tempo ragionevole..
    se voleva fermarsi ed evitare il rischio enorme lo faceva invece che tirare dritto.. non sono mica sbucati da dietro l'angolo.

la smettiamo di auto arrogarci il diritto di fare quel ***** che vogliamo solo perch? il motociclista ? una razza repressa? i dementi VANNO FERMATI perch? ? per colpa loro che poi INCULANO NOI!.

quello del video NON E' UNO DI NOI.

poi parli di sparargli direttamente... in quel caso, vedendo solo il video.. chiss? quali commenti sarebbero scaturiti... mah.
    e chi lo dice? Tu? Io non mi ritengo demente...

Comment

• Font Size
      lo dici tu stesso.

Originally posted by alem74 View Post
      Ma vi posso garantire che a noi comuni mortali, di fare stronzate capita...e per quanto uno debba pagare le conseguenze delle proprie azioni, sono sicuro che la vita sia sempre e cmq una pena eccessiva, specialmente se parliamo di reati amministrativi!

ricorda ai pedoni in mezzo alle palle in centro, che quando passo a 150, sono solo in reato amministrativo.
      Last edited by AndreaRS250; 19-12-07, 10:34.

Comment

• Font Size
        Sentite cari...io non ho mai detto di fare bene a comportarmi cos?...ma NESSUNO HA IL DIRITTO DI DECIDERE LA VITA O LA MORTE DI UN ALTRO ESSERE UMANO! Che ? ben diverso da non avere il diritto di tirare dritto ad un posto di blocco...
        ah dimenticavo, la legge dice che ti devi fermare quindi se non lo fai sei automaticamente condannato...
        dai per scontato che la vita di chi ti insegue valga di meno di quello che scappa.In quelle situazioni,inoltre nn c'? neanche tempo di pensare.
        La penso in maniera completamente diversa.
        PS: se scappi, ti ripeto, fai una puttanata a tuo rischio e pericolo.e devi mettere in conto che ti pu? andare bene o male.

Comment

• Font Size
          lo dici tu stesso.

ricorda ai pedoni in mezzo alle palle in centro, che quando passo a 150, sono solo in reato amministrativo.
          se non ammazzi o ferisci qualcuno si, se ammazzo qualcuno mi ARRESTI per omicidio se FERISCO qualcuno mi ARRESTI per lesioni colpose
          Last edited by marco.gsx; 19-12-07, 10:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by creaturix View Post
            dai per scontato che la vita di chi ti insegue valga di meno di quello che scappa.In quelle situazioni,inoltre nn c'? neanche tempo di pensare.
            La penso in maniera completamente diversa.
            PS: se scappi, ti ripeto, fai una puttanata a tuo rischio e pericolo.e devi mettere in conto che ti pu? andare bene o male.
            No, vale esattamente allo stesso modo! Ma fare rispettare l'ordine non vuol dire poter ammazzare qlk1. Quando e se si uccide qlk1, solo allora si pu? punire in maniera penale e non amministrativo.

Non ? che se rischi di uccidere puoi gi? essere considerato assassino! Prima della condanna occorre che ci sia il reato...e scappare non ? reato penale, ma amministrativo!

Quando io scappo so che se mi prendono mi fanno il culo a strisce, e con ragione...questo ? il rischio da mettere nel conto, non quello di essere tirato gi?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco.gsx View Post
              se non ammazzi o ferisci qualcuno si, se ammazzo qualcuno mi ARRESTI per omicidio se FERISCO qualcuno mi ARRESTI per lesioni colpose
              Meno male che c'? qualcuno che ragiona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco.gsx View Post
                quindi posso sparare in mezzo alla folla, se centro qualcuno vado dentro.. se no una pacca sulle spalle e mi dici "ritenta, sarai pi? fortunato"?

Comment

• Font Size
                  pensa te se invece che prendere il muso centrava la macchina nel fianco e faceva fuori il poliziotto... chi va a dirgli ai famigliari che UN COGLIONE che scappa per niente l'ha centrato e l'ha fatto fuori perchè non si è fermato a un alt?
                  Last edited by AndreaRS250; 19-12-07, 10:53.

Comment

• Font Size
                    quindi posso sparare in mezzo alla folla, se centro qualcuno vado dentro.. se no una pacca sulle spalle e mi dici "ritenta, sarai pi? fortunato"?
                    estremizzando SI! Se sparo e non uccido nessuno non posso essere considerato colpevole di omicidio ma al limite di "tentato omicidio"...e pagher? le conseguenze per quello che ho fatto non per quello che potevo fare!

Comment

• Font Size
                      pensa te se invece che prendere il muso centrava la macchina nel fianco e faceva fuori il poliziotto... chi va a dirgli ai famigliari che UN COGLIONE che scappa per niente l'ha centrato e l'ha fatto fuori perch? non si ? fermato a un alt?
                      Pagher? le conseguenze di ci? che ha fatto...e cmq, l'agente, ? PAGATO per correre certi rischi...che piaccia o no!

Comment

• Font Size
                        io dico che tutta sta democrazia fa male, se in italia fanno tutti come gli pare e' perche' sanno che non gli succedera' niente.

meno democrazia e piu' bastonate, sicuramente ci sarebbe piu' civilta, anche perche' gli animali li puoi educare solo a mazzate.

Comment

• Font Size
                          estremizzando SI! Se sparo e non uccido nessuno non posso essere considerato colpevole di omicidio ma al limite di "tentato omicidio"...e pagher? le conseguenze per quello che ho fatto non per quello che potevo fare!
                          si ma se spari tra la folla, mica ti mandano la multa a casa.. ti fermano a tutti i costi perch? POTENZIALMENTE rischi di uccidere qualcuno.

Comment

• Font Size
                            Pagher? le conseguenze di ci? che ha fatto...e cmq, l'agente, ? PAGATO per correre certi rischi...che piaccia o no!
                            si ma deve difendere la sua e la nostra... non quella di chi sbaglia.. e nel video solo uno ? nel torto marcio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              io dico che tutta sta democrazia fa male, se in italia fanno tutti come gli pare e' perche' sanno che non gli succedera' niente.

meno democrazia e piu' bastonate, sicuramente ci sarebbe piu' civilta, anche perche' gli animali li puoi educare solo a mazzate.

discutiamo sulla certezza delle pene e sul fatto che chi viene ritenuto colpevole paghi effettivamente ma le tue ultime righe sinceramene potevi evitarle ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
                              Last edited by marco.gsx; 19-12-07, 11:14.

Comment

• Font Size
                                mi rendo conto che (non mi riferisco allo specifico fatto di questa discussione) abbiamo politici condannati che governano, assassini e stupratori a piede libero, immigrati che fanno come gli pare tanto la legge non puo' niente... perche?

perche' in italia non ti fanno mai niente e se alle brutte ti condannano la pena nemmeno la sconti... o forse si, se hai fatto un paio di scippi, non se evadi tasse per miliardi.

e' inutile lamentarsi quando poi siamo i primi a volere il grantismo, la democrazia che c'e' in italia non ha pari e i risultati si vedono infatti.

vuoi meno rapine in villa? tu autorizzami a bucherellare la prima cosa che si muove dentro la mia proprieta', poi vediamo a quanti ladri passa la voglia di andare a rubare sapendo che rischiano di finire zampe all'aria..
                                Last edited by bananarama; 19-12-07, 11:28.

Comment

X
                                Working...
                                X