Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polizia travolge moto...No comment..
Collapse
X
-
lo dici tu stesso.
Originally posted by alem74 View PostMa vi posso garantire che a noi comuni mortali, di fare stronzate capita...e per quanto uno debba pagare le conseguenze delle proprie azioni, sono sicuro che la vita sia sempre e cmq una pena eccessiva, specialmente se parliamo di reati amministrativi!
ricorda ai pedoni in mezzo alle palle in centro, che quando passo a 150, sono solo in reato amministrativo.Last edited by AndreaRS250; 19-12-07, 10:34.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSentite cari...io non ho mai detto di fare bene a comportarmi cos?...ma NESSUNO HA IL DIRITTO DI DECIDERE LA VITA O LA MORTE DI UN ALTRO ESSERE UMANO! Che ? ben diverso da non avere il diritto di tirare dritto ad un posto di blocco...
ah dimenticavo, la legge dice che ti devi fermare quindi se non lo fai sei automaticamente condannato...
La penso in maniera completamente diversa.
PS: se scappi, ti ripeto, fai una puttanata a tuo rischio e pericolo.e devi mettere in conto che ti pu? andare bene o male.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postlo dici tu stesso.
ricorda ai pedoni in mezzo alle palle in centro, che quando passo a 150, sono solo in reato amministrativo.Last edited by marco.gsx; 19-12-07, 10:48.
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postdai per scontato che la vita di chi ti insegue valga di meno di quello che scappa.In quelle situazioni,inoltre nn c'? neanche tempo di pensare.
La penso in maniera completamente diversa.
PS: se scappi, ti ripeto, fai una puttanata a tuo rischio e pericolo.e devi mettere in conto che ti pu? andare bene o male.
Non ? che se rischi di uccidere puoi gi? essere considerato assassino! Prima della condanna occorre che ci sia il reato...e scappare non ? reato penale, ma amministrativo!
Quando io scappo so che se mi prendono mi fanno il culo a strisce, e con ragione...questo ? il rischio da mettere nel conto, non quello di essere tirato gi?!
Comment
-
Originally posted by marco.gsx View Postse non ammazzi o ferisci qualcuno si, se ammazzo qualcuno mi ARRESTI per omicidio se FERISCO qualcuno mi ARRESTI per lesioni colpose
Comment
-
pensa te se invece che prendere il muso centrava la macchina nel fianco e faceva fuori il poliziotto... chi va a dirgli ai famigliari che UN COGLIONE che scappa per niente l'ha centrato e l'ha fatto fuori perchè non si è fermato a un alt?Last edited by AndreaRS250; 19-12-07, 10:53.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi posso sparare in mezzo alla folla, se centro qualcuno vado dentro.. se no una pacca sulle spalle e mi dici "ritenta, sarai pi? fortunato"?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpensa te se invece che prendere il muso centrava la macchina nel fianco e faceva fuori il poliziotto... chi va a dirgli ai famigliari che UN COGLIONE che scappa per niente l'ha centrato e l'ha fatto fuori perch? non si ? fermato a un alt?
Comment
-
io dico che tutta sta democrazia fa male, se in italia fanno tutti come gli pare e' perche' sanno che non gli succedera' niente.
meno democrazia e piu' bastonate, sicuramente ci sarebbe piu' civilta, anche perche' gli animali li puoi educare solo a mazzate.
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postestremizzando SI! Se sparo e non uccido nessuno non posso essere considerato colpevole di omicidio ma al limite di "tentato omicidio"...e pagher? le conseguenze per quello che ho fatto non per quello che potevo fare!
Comment
-
-
Originally posted by bananarama View Postio dico che tutta sta democrazia fa male, se in italia fanno tutti come gli pare e' perche' sanno che non gli succedera' niente.
meno democrazia e piu' bastonate, sicuramente ci sarebbe piu' civilta, anche perche' gli animali li puoi educare solo a mazzate.
discutiamo sulla certezza delle pene e sul fatto che chi viene ritenuto colpevole paghi effettivamente ma le tue ultime righe sinceramene potevi evitarle ma ti rendi conto di quello che hai scritto?Last edited by marco.gsx; 19-12-07, 11:14.
Comment
-
mi rendo conto che (non mi riferisco allo specifico fatto di questa discussione) abbiamo politici condannati che governano, assassini e stupratori a piede libero, immigrati che fanno come gli pare tanto la legge non puo' niente... perche?
perche' in italia non ti fanno mai niente e se alle brutte ti condannano la pena nemmeno la sconti... o forse si, se hai fatto un paio di scippi, non se evadi tasse per miliardi.
e' inutile lamentarsi quando poi siamo i primi a volere il grantismo, la democrazia che c'e' in italia non ha pari e i risultati si vedono infatti.
vuoi meno rapine in villa? tu autorizzami a bucherellare la prima cosa che si muove dentro la mia proprieta', poi vediamo a quanti ladri passa la voglia di andare a rubare sapendo che rischiano di finire zampe all'aria..Last edited by bananarama; 19-12-07, 11:28.
Comment
X
Comment