Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia travolge moto...No comment..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi non scherziamo.
    Se uno uccide una persona ? un criminale, se non si ferma all'alt della polizia commette un'infrazione e non un reato.
    In America non conosco la legge specifica ma in Italia ? cos?. Quindi, e mi rivolgo ai giustizialisti del forum, attenzione ad accoumunare un pluriomicida con un teppistello da strada. Ogni infrazione merita una sanzione che per? DEVE ESSERE ADEGUATA e NON SPROPOSITATA.

Per essere definiti criminali, bisonga ricevere un processo ed una condanna. Se non ci si ferma ad un Alt, in Italia si rischia una multa per violazione amministrativa... e menomale aggiungo io!

Comment

• Font Size
      Ma quanta gente apre bocca senza sapere le cose.....
      Bisogna starci nei luoghi prima di giudicare..!
      Diciamo cosi'.... in Italia la Polizia ha pochissimo potere, in America decisamente troppo.
      Un esempio? Raciti non sarebbe morto qui negli Usa e invece circa un anno fa, e ragazzo di colore (strano eh?) che stava tornando dall 'addio al celibato e' stato bucherellato da 50(!) proiettili senza aver forzato un bel niente.

Chi puo' si legga l'articolo, e ricordate che questo e' solo uno dei tanti casi qui.

Magari, tra il lassismo italiota ed il rambismo americano, una via di mezzo ci starebbe bene, no?

Comment

• Font Size
        Molti di voi ce li manderei a vivere l?...a vedersi una pistola puntata ogni volta che ti fermano....poi magari se succede qualcosa perch? "anche i polizziotti sbagliano" e rimanete magari offesi che fate? Gli date una pazza di consolazione??

Comment

• Font Size
          Andrea e i vari appoggiatori del gesto...ma vi rendete conto di cosa dite?
          Cioè è giusto ammazzare uno perchè POTENZIALMENTE colpevole?!?!?
          Se avessero dovuto ammazzarmi tutte le volte che ho tirato dritto davanti ad una paletta avrei finito le vite di un gatto!!! Ma io non sono un criminale! O almeno, per quanto il mio comportamento possa essere deprorevole, non credo di meritare la pena di morte (e senza processo aggiungo)!

Ma voi siete quelli che in moto andate entro i limiti, non bevete, non fate tardi e non fate mai una cappella...me lo dimentico sempre!

Ma vi posso garantire che a noi comuni mortali, di fare stronzate capita...e per quanto uno debba pagare le conseguenze delle proprie azioni, sono sicuro che la vita sia sempre e cmq una pena eccessiva, specialmente se parliamo di reati amministrativi!

Comment

• Font Size
            no ragazzi cosi' non va, riguardiamolo bene sto filmato.
            Il "collega" parte regolarmente al verde, ma sta pattuglia non poteva fermarlo quando era fermo al semaforo?????? cioe' perche' lo ha inseguito? Anzi...ha acceso i lampeggianti ma c'era anche una macchina li in mezzo, il defunto potrebbe dire...vorranno fermare lui e io me ne vado per i c. miei a velocita' sostenuta commettendo un' INFRAZIONE.
            Circa lo schianto ci sarebbe molto da discutere, la pattuglia si e' messa di traverso e il tipo vuoi per paura vuoi perche' non si aspettava il blocco ha cercato di darsela commettendo si una gran cavolata qua si DOVEVA fermarsi su questo siamo tutti d'accordo ma guardate bene la pattuglia del blocco, la telecamera punta in avanti verso il marciapiede quindi noi non vediamo molto ma l'agente avra' ben visto la moto ...infatti riparte punta il muso verso la traiettoria della moto ...e lo butta giu' di proposito.
            Posso dire una cavolata? non bastava prendere il num di targa al semaforo dato che evidentemente lo avevano gia' puntato quando era fermo e recapitargli una bella multa a casa per eccesso di velocita' e mancato alt dato che ok ha forzato un blocco ma non aveva rapinato una banca, ucciso qualcuno o altri reati.
            Felice di vivere in un paese civile

Comment

• Font Size
              meno male che qualcuno è ancora dalla parte della vita...

Comment

• Font Size
                e voi che ne sapete del perchè la polizia voleva fermarlo? non mi sembra certo per eccesso di velocità visto che è scappato subito.

fermarlo all'incrocio?

MI VOLETE DIRE COME?! COME LO FERMI UNO COSI'?

ale se te tiri dritto alla paletta, è una tua decisione, prendi tu il rischio PER UNA PUTTANATA.

e per fare i precisini è la moto che travolge l'auto... semplicemente l'auto vince.
                Last edited by AndreaRS250; 19-12-07, 09:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  e voi che ne sapete del perch? la polizia voleva fermarlo? non mi sembra certo per eccesso di velocit? visto che ? scappato subito.

fermarlo all'incrocio?

MI VOLETE DIRE COME?! COME LO FERMI UNO COSI'?

ale se te tiri dritto alla paletta, ? una tua decisione, prendi tu il rischio PER UNA PUTTANATA.
                  e per fare i precisini ? la moto che travolge l'auto... semplicemente l'auto vince.
                  E quindi la prima pattuglia ha il diritto di ammazzarmi?
                  Andre, per favore...

Poi ripeto, tu sei di quelli che non beve, non fuma, non va forte, ha la moto tutta in regola, che le leggi esistono e vanno rispettate e basta, e via dicendo...non ci pu? essere confronto.

Io invece sono un essere umano...faccio kakate a nastro, non sono capace ad andare a codice, mi piacciono le marmitte rumorose, copro la targa per non prendere di velox e non sempre mi fermo all'alt...ma questo non da il diritto a nessuno di ammazzarmi! Se non mi fermo all'alt mi prendo le mie responsabilit?, se mi fermano o mi prendono la targa faranno quel che devono...AMMINISTRATIVAMENTE!!!

Comment

• Font Size
                    e quindi TU NON HAI NESSUN DIRITTO DI TIRARE DRITTO A 200 all'ora!

non l'hanno mica centrato in pista
                    non sai nemmeno perchè lo volevano fermare

se si trattava di una multa penso che anche a loro conviene mandare la multa a casa

MA EVIDENTEMENTE non è così.
                    Last edited by AndreaRS250; 19-12-07, 10:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      dato per scontato che il tipo in moto si ? comportato da co-glione, secondo il tuo ragionamento ? giusto sparare a tutti quelli che si comportano da co-glioni?
                      in tre giorni la razza umana sarebbe estinta.
                      Andiamo bene...
                      non rompiamo le palle se poi ci mettono le moto con 50 cv per?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Andrea e i vari appoggiatori del gesto...ma vi rendete conto di cosa dite?
                        Cioè è giusto ammazzare uno perchè POTENZIALMENTE colpevole?!?!?
                        Se avessero dovuto ammazzarmi tutte le volte che ho tirato dritto davanti ad una paletta avrei finito le vite di un gatto!!! Ma io non sono un criminale! O almeno, per quanto il mio comportamento possa essere deprorevole, non credo di meritare la pena di morte (e senza processo aggiungo)!

Ma voi siete quelli che in moto andate entro i limiti, non bevete, non fate tardi e non fate mai una cappella...me lo dimentico sempre!

Ma vi posso garantire che a noi comuni mortali, di fare stronzate capita...e per quanto uno debba pagare le conseguenze delle proprie azioni, sono sicuro che la vita sia sempre e cmq una pena eccessiva, specialmente se parliamo di reati amministrativi!
                        nel momento in cui nn ti fermia all'alt sono caxxi tuoi.
                        qui nn si parla di fare puttanate, sai che scherzi col fuoco, e te ne assumi le responsabilità.
                        Con il casco in testa la distinzione tra un bravo e un cattivo nn esiste.
                        nn tiriamo in ballo il discorso delle puttanate perchè nn è cosi.
                        anche perchè nel momento in cui vieni inseguito nn è solo il motociclista che sta rischiando la vita.Le vittime vanno giustificate quando sono nel giusto, non quando hanno palesemente torto.E che ci sia una moto in mezzo nn fa differenza.
                        e parlo con molta cognizione di causa.
                        Quoto andrea su tutta la linea.
                        Last edited by creaturix; 19-12-07, 10:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e per fare i precisini è la moto che travolge l'auto... semplicemente l'auto vince.
                          bella vittoria
                          Last edited by marco.gsx; 19-12-07, 10:24.

Comment

• Font Size
                            la pattuglia era con lampeggianti e aveva impegnato l'incrocio per un tempo ragionevole..
                            se voleva fermarsi ed evitare il rischio enorme lo faceva invece che tirare dritto.. non sono mica sbucati da dietro l'angolo.

la smettiamo di auto arrogarci il diritto di fare quel ***** che vogliamo solo perchè il motociclista è una razza repressa? i dementi VANNO FERMATI perchè è per colpa loro che poi INCULANO NOI!.

quello del video NON E' UNO DI NOI.

poi parli di sparargli direttamente... in quel caso, vedendo solo il video.. chissà quali commenti sarebbero scaturiti... mah.
                            Last edited by AndreaRS250; 19-12-07, 10:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creaturix View Post
                              nel momento in cui nn ti fermia all'alt sono caxxi tuoi.
                              qui nn si parla di fare puttanate, sai che scherzi col fuoco, e te ne assumi le responsabilit?.
                              Con il casco in testa la distinzione tra un bravo e un cattivo nn esiste.
                              nn tiriamo in ballo il discorso delle puttanate perch? nn ? cosi.
                              anche perch? nel momento in cui vieni inseguito nn ? solo il motociclista che sta rischaindo la vita.
                              e parlo con molta cognizione di causa.
                              Quoto andrea su tutta la linea.
                              Sentite cari...io non ho mai detto di fare bene a comportarmi cos?...ma NESSUNO HA IL DIRITTO DI DECIDERE LA VITA O LA MORTE DI UN ALTRO ESSERE UMANO! Che ? ben diverso da non avere il diritto di tirare dritto ad un posto di blocco...
                              ah dimenticavo, la legge dice che ti devi fermare quindi se non lo fai sei automaticamente condannato...

Comment

• Font Size
                                andare a 200 all'ora per strada tra le macchine in effetti è IL DIRITTO DI OGNI CITTADINO ONESTO

ovviamente questo diritto vale fino a che non tiri sotto un pedone o falci una macchina... visto che non stai viaggiando su una colnago.

Comment

X
                                Working...
                                X