Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia travolge moto...No comment..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    non ? che se uno mette il culo su una moto ? mio fratello..

per quanto mi riguarda potevano anche sparargli.

e la madon

Comment

• Font Size
      alle gomme ovviamente.

Comment

• Font Size
        Qualunque sia la causa l'unica cosa sicura è che l'ultima sterzata per prendere il motociclista il poliziotto l'ha fatta apposta.
        Il resto non sapendo la storia possiamo parlarne per ore, ma non ne verremo fuori, per me fosse stato un terrorista o un delinquente armato e pericoloso avrebbero fatto bene,fosse stato uno che incoscentemente faceva i 150 dove c'è il limite dei 70 no e poi ognuno avrebbe 3000 motivi diversi per essere d'accordo o meno con me.
        Rimane il fatto... che ha tirato una pacca non da poco!

Comment

• Font Size
          c'è poco da constatare
          il tipo in moto era fermo a un semaforo, la polizia ha acceso i lampeggianti e il tipo ha cominciato a scappare a folle velocità...

come fermi uno così? valuta anche che poteva provocare lui stesso un incidente.

la pacca è forte, ma è un "suo" problema.

Comment

• Font Size
            A un mio amico hanno rubato la moto. La polizia ha tamponato il tipo mentre lo inseguivano e l'ha buttato per terra. Ora il mio amico si trova con una moto semidistrutta....

Comment

• Font Size
              dico solo una cosa senza giudicare nessuno, se al posto del fuggitivo la seconda pattuglia speronava un bus di scolari (lo so era buio vabbe' un bus di pensionati allora!!) che succedeva? per dirla all'americana "effetti collaterali?"

Comment

• Font Size
                cose che possono succedere... non solo alla polizia ma anche ai comuni mortali......
                mi spiace ma a volte ? cosi'!!!!

Comment

• Font Size
                  non sono d'accordo le cose che possono succedere succedono per caso non di proposito
                  la seconda pattuglia DOVEVA imboccare la strada come si fa in tutto il mondo tranne che in inghilterra e australia, accertarsi di non speronare nessuno e DOPO mettersi di traverso e magari sparare col bazooka ma una manovra del genere....non esiste
                  Last edited by marco.gsx; 15-12-07, 12:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    nn ha urtato nessun marciapiede ne tantomeno ha sbagliato la curva,la moto l'hanno vista(o cmq sapevano che stava arrivando) visto era proprio la moto l'oggetto dell'inseguimento...si ? messa di proposito nell'altra corsia per poterlo bloccare...

questo ? lo stesso inseguimento visto dall'altra volante che ha chiesto rinforzi a quella che ha centrato il centauro.
                    all'alt ci si ferma. SEMPRE.

Comment

• Font Size
                      non ? che se uno mette il culo su una moto ? mio fratello..

per quanto mi riguarda potevano anche sparargli.
                      pi? che altro il tipo scappava.. perch? scappava?
                      dato per scontato che il tipo in moto si ? comportato da co-glione, secondo il tuo ragionamento ? giusto sparare a tutti quelli che si comportano da co-glioni?
                      in tre giorni la razza umana sarebbe estinta.
                      Andiamo bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        in tre giorni la razza umana sarebbe estinta.
                        Andiamo bene...

sarebbe un favore da niente... tanto e' pieno di gente inutie, piu' se ne levamo dalle scatole meglio e'!

Comment

• Font Size
                          non conosco i motivi dell'inseguimento, ma certo che decidere di sdraiare uno cos?, in quel modo credo faccia riflettere, in italia sarebbe successo un macello, avrebbero messo sotto inchiesta i poliziotti......
                          di sicuro c'? che per qualsiasi motivo illegale il tipo sia scappato, si sono risparmiati il processo!
                          gli americani hanno un sistema giuridico pi? "snello!"

Comment

• Font Size
                            magari il motociclista era solo un ragazzino spaventato...........

certo ? che negli stai uniti rischi la morte se non ti fermi in ogni caso.
                            un paese che da potere assoluto ad un agente di polizia non ? molto illuminato e democratico..........

siceramente preferisco l'italia...............

cmq anche il motociclista ha tecnicamente sbagliato.
                            se scappi fallo bene, la macchina della polizia era li gi? da alcuni secondi.
                            c'ra tutto il tempo di rallentare al punto giusto per poi spalancare e passare dietro non davanti l'auto............

ecco perch? ho la sensazione che il motociclista pi? che un bandito esperto fosse solo un ragazzino impaurito............

Comment

• Font Size
                              o uno che eventualmente non aveva niente da perdere.

Comment

• Font Size
                                Eh si, ora ammazziamo tutti quellli che scappano?!?!?
                                Per favore, lavatevi la bocca, anzi, le dita prima di proferir parola!!!
                                Anche avesse ammazzato, chi sono quelli della volante per fare da loro processo, condanna ed esecuzione?
                                Fosse anche scappato, sempre che lui fosse visto che di notte poteva essere chiunque su una moto, ad avere un morto chi ci ha guadagnato?
                                E poi, mi spiegate perch? una pattuglia riprendeva l'inseguiimento? Mica perch? erano due convinti che volevano poi tirarsela in giro? nooo, figuriamoci...loro ste cose non le fanno! Le fanno solo i teppisti che girano in moto sportive con la tuta!
                                Che schifo!

Comment

X
                                Working...
                                X