Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polizia travolge moto...No comment..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Comment
-
mi raccomando eh....ocio a quallo che scrivete, ok che si puo aver rabbia ma ocio con le parole e offese...
maniaco...ti ho editato il post se vuoi spiegazioni ( e credo che non servano ) contattami in pm
Comment
-
da quanto si vede nel video sembra che la polizia nello svoltare colpisca il marciapiede e finisca larga e nel tentativo di ritornare sulla propria corsi non veda la moto arrivare...purtroppo la alta velocità della moto e l'auto in mezzo alla corsia hanno fatto il resto
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postda quanto si vede nel video sembra che la polizia nello svoltare colpisca il marciapiede e finisca larga e nel tentativo di ritornare sulla propria corsi non veda la moto arrivare...purtroppo la alta velocità della moto e l'auto in mezzo alla corsia hanno fatto il resto
questo è lo stesso inseguimento visto dall'altra volante che ha chiesto rinforzi a quella che ha centrato il centauro.Last edited by Cryal; 10-12-07, 13:28.
Comment
-
passando oltre al fatto che nella pagina del video c'è chi dice sia giusto fermare un fuggitivo con qualsiasi metodo e chi no, perchè tanto ognuno ha il suo punto di vista e tutti hanno il diritto di dire la propria, mi riferirò solo a dire la mia sulla manovra.
Guardando il video direi che si vede palesemente che il poliziotto cercava di incrociare la corsa del fuggitivo per fare un posto di blocco e dalla fretta ha stretto la curva e preso leggermente il marciapiede, ma non è stato il marciapiede il motivo del fatto che sia andato largo, è andato contromano per fare una specie di posto di blocco e quando vede che il motociclista si sposta a sua volta contromano il poliziotto torna repentinamente nella sua corsia fermando la corsa del centauro.
Come detto prima giusto o sbagliato ognuno ha diritto di dire la sua nelle dovute maniere, ma sulla volontà della manovra credo non ci sia nessun dubbio.
Comment
-
capita purtroppo....sono umani anche loro,no???!!!e poi quello con la moto era bello lanciato!!!!se attraversava qualcuno,anche se si fosse attaccato ai freni l'avrebbe messo sotto d sicuro!!!
Comment
-
X
Comment