ragazzi, m servirebbero le regolazioni di serie della gixxer k4 600..qualcuno m puo aiutare? grazie
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regolazione forca k4 600
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ok, grazie 1000!
ps: la moto vibra un casino appena si frena un pelino forte... ma solo a certe velocità... alla leva nn s senton pulsazioni..quindi i dischi dovreb esser ok..anke perche ha 9000km... le gomme..beh le ho appena cambiate! se nn dov'esser esser la regolazione...qualche idea? qualche vecchio episodio analogo su k4??
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Originally posted by Cinghi View Postok, grazie 1000!
ps: la moto vibra un casino appena si frena un pelino forte... ma solo a certe velocit?... alla leva nn s senton pulsazioni..quindi i dischi dovreb esser ok..anke perche ha 9000km... le gomme..beh le ho appena cambiate! se nn dov'esser esser la regolazione...qualche idea? qualche vecchio episodio analogo su k4??
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Originally posted by Cinghi View Postok, grazie 1000!
ps: la moto vibra un casino appena si frena un pelino forte... ma solo a certe velocit?... alla leva nn s senton pulsazioni..quindi i dischi dovreb esser ok..anke perche ha 9000km... le gomme..beh le ho appena cambiate! se nn dov'esser esser la regolazione...qualche idea? qualche vecchio episodio analogo su k4??
eccomi
ti dice bene...
non ti sto a spiegare tutte le prove, modifiche, controlli, sostituzioni, supposizioni, calcoli nucleari ecc
ti dico semplicemente di kittare la forca
(ho risolto da poco io..anche se per una conferma al 100% aspetta qualche gg che devo ancora fare una prova approfondita)
sappi per? che nella sfiga hai sculato ad aver trovato me che ti ho svelato subito l'arcano
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Originally posted by Cinghi View Posteh eh..speriamo allora che sian le regolazioni! kittare la forca per girare per strada a mio modo di vedere nn ha un gran senso.. certo che se nn si risolve altrimenti... intanto grazie!
Stessi identici sintomi tuoi, quindi il mio ? principalmente un consiglio per arrivare subito alla soluzione e non perdere tempo
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Il consiglio di kittare la forcella non ? privo di fondamento, ho appena fatto un corso Sospensioni FG e se il problema non dipende ne dalla ruota ne dai freni sicuramente quache problema la forcella ce l'ha e dubito siano le regolazioni!, al 95% basterebbe una revisione dell'originale, ma vista la differenza di prezzo non parire subito escludendo un bel kit di pompanti!.
Ciao.
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Originally posted by Sciamano View Post
eccomi
ti dice bene...
non ti sto a spiegare tutte le prove, modifiche, controlli, sostituzioni, supposizioni, calcoli nucleari ecc
ti dico semplicemente di kittare la forca
(ho risolto da poco io..anche se per una conferma al 100% aspetta qualche gg che devo ancora fare una prova approfondita)
sappi per? che nella sfiga hai sculato ad aver trovato me che ti ho svelato subito l'arcano
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