Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi Telco per K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    li ha presi un mio amico e ha provato la differenza a monza. risultato:
    - con db killer la moto ha perso il vuoto ai medi e va un po' piu agli alti e ha perso 9kg ma come potenza niente di eclatante.
    - senza db killer: di-su-ma-na!. e non parlo di rumore ma di potenza. questo mio amico gira sempre assieme ad un altro che ha il k4. con gli scarichi originali sul dritto andavavno quasi uguali ma con il telco aperto la k7 incenerisce tutte le altre moto, anche le r1 con scarico. di-su-ma-na! nel mio video su youtube si vede come mi passa sul dritto(l'unicaa moto che mi ha passato in tutti i miei on board): sembra un missile terra aria.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Salvus View Post
      L'evo II sono quelli corti...cmq molto meglio leovince...

che oltretutto ha anche il miglior dbkiller in circolazione per perdita di potenza rispetto alla configurazione aperta (circa 3cv totali) e per invariabilit? della curva Aria/Benzina (basta smagrire di 3 punti sulla PC3 su tutta la mappa)
      ... e non lo dico io

Comment

• Font Size
        DAi, i Telco non sono male....e so che li usano i ragazzi di HF Racing...

Comment

• Font Size
          io ce l'ho sul mio gixxer k1 ormai da 2 anni, e ne sono estremamente soddisfatto.. certo la qualita non è paragonabile ad un akra... ma ad un leovince mivv ecc si...

qualita-prezzo secondo me insuperabili..
          non so se tratta ancora telco, ma io lo presi da codazziricambi, prova a contattarlo, faceva ottimi sconti.
          Last edited by Cinghi; 07-12-07, 11:11.

Comment

• Font Size
            Io nn sono solo Akrapovista,a me ? sempre gustato anche questo sotto dalle forme molto raccolte:

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Io nn sono solo Akrapovista,a me ? sempre gustato anche questo sotto dalle forme molto raccolte:
              arata sono il numero 1, peccato i prezzi

Comment

• Font Size
                Purtroppo non solo i prezzi,ma mancano di db-killer(al momento)e vista l'aria che tira.Li ho visti al Mugello,il titolare aveva un banco con i materiali in esposizione,rimanendo sugli Arata(per tacer del resto )...sono splendidi,veramente.

Comment

X
                Working...
                X