Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi saluto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi saluto

sono talmente affezionato a Suzuki che avevo messo qui il post del mio passaggio alla concorrenza....

spero che sappia darmi almeno la met? delle soddisfazioni date dalle amata balenottera....

• Font Size
    guarda com'eri felice sotto il casco di avere una suzuki...ci stavi anche bene sopra

Comment

• Font Size
      tanto torni

Comment

• Font Size
        Arrivederci, ma quella R6 ? stupenda Auguri, goditela e poi torna da Mamma Suzuki

Comment

• Font Size
          be goditela ma per curiosita perch? sei passato dal 1000 al 600 non si fa viceversa di solito?

Comment

• Font Size
            buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
              Noooooo Staccatore!!!

Che hai fatto!!!

A parte gli scherzi spero che la tua nuova R6 ti dia tante soddisfazioni come lo ha fatto il mitico Suzukone!!

Cmq si pu? sempre ritornare a casa! noi ti aspetteremo a braccia aperte!!

Comment

• Font Size
                ? stata una scelta sofferta, ma con il 1000 fatico troppo e dopo aver riprovato una 600 qualche tempo fa ho deciso di tornare alla classe inferiore.
                Purtroppo le nuove suzuki 600 non le digerisco proprio e ...... la nuova Yamaha ? proprio porca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  guarda com'eri felice sotto il casco di avere una suzuki...ci stavi anche bene sopra
                  ero proprio felice... anche perch? quella foto era in gara e mettere dietro quelle moto li con la balenottera non ha prezzo

Comment

• Font Size
                    come ti ho detto di la..
                    secondo me è migliorata mentre ti do pienamente ragione sul 600 k8..
                    manco a me piace!!!!

Comment

• Font Size
                      mattooooo!

Comment

• Font Size
                        scusa, ma hai il 750suzuki da comprare e pigli l'r6.......... sicuramente a livello di gara e di tempi il 750 era la scelta piu' giusta...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creg View Post
                          scusa, ma hai il 750suzuki da comprare e pigli l'r6.......... sicuramente a livello di gara e di tempi il 750 era la scelta piu' giusta...........
                          non credo... visto che con il 750 potrei fare solo la categoria Open dove le 1000 mi svernicerebbero....
                          sarebbe stato buono con il vecchio regolamento SBK, ma non ? pi? cos?

Comment

• Font Size
                            ah...pensavo tu fossi gia tornato

Comment

X
                            Working...
                            X