Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alzatarga Su...... Gixxxxer !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il foular alla freccia ed il nastro fanno passare veramente brutti momenti

Comment

• Font Size
      Quoto speedolo, targa sporca 34 ?, tutto il resto, bandane elastici nasro adesivo e compagnia bella e' penale....

Comment

• Font Size
        Anche avere la moto pulitissima e la targa sporca non ? che sia proprio il massimo per? ...

Comment

• Font Size
          ma scusa la domanda.....ma il luccheto... do razzo lo attacchi

Comment

• Font Size
            Il tizio con il lucchetto non sono io per davvero
            Sulla falco ci sono le maniglie posteriori oppure (solzuione adottata) ci sono dei fori sul portatarga che ne consentono il fissaggio (sembrano fatti apposta )

Riporto una foto da google immagini ...

p.s. è una catena con lucchettone
            Last edited by buzzy84; 11-12-07, 19:09.

Comment

• Font Size
              qualche setimana fà ero in giro con amici per la solita passeggiata del w-e....a detta di uno di loro ( informazione praticamente certa ) , mi hanno beccato su un pezzo di rettilineo alla folle velocità di 100 km/h, dico folle perchè chiunque ha la moto sa che a quella velocità stai praticamente passeggiando....il sistema di rilevamento era filmato ed i signori vigili erano ben occultati dietro una siepe con la macchina nascosta in una pompa di benza...sò che non possono farlo , anche perchè non ci sono i dovuti cartelli di segnalazione, e quindi appena arriva il verbale mi rivolgo al giudice di pace.
              Adesso vi chiederete che centra con il tread, centra perchè quando avevo la targa sollevata di un tot in più mi preouccupavo di meno delle macchinette, adesso ho l'incubo ad ogni rettilineo o pompa di benza che vedo...mi sà che mi devo ingegnare pure io...dopo le feste mi metto all'opera

Comment

• Font Size
                NON possono appizzarsi, sarebbe stato meglio fermarsi e chiamare le guardie (altre :asd o fotografare l'imboscata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  NON possono appizzarsi, sarebbe stato meglio fermarsi e chiamare le guardie (altre :asd o fotografare l'imboscata!
                  In questi casi normalmente (poich? di polizia locale/municipale si tratta) dovrebbe intervenire la provinciale
                  Il problema ? che a posteriori ? impossibile dimostrare che non c'erano le dovute segnalazioni ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    In questi casi normalmente (poich? di polizia locale/municipale si tratta) dovrebbe intervenire la provinciale
                    Il problema ? che a posteriori ? impossibile dimostrare che non c'erano le dovute segnalazioni ...
                    casualmente un mio amico di uscite ? un carabiniere , casualmente ho una ripresa del giorno in questione poich? avevo la camera montata sul serba e stavo provando a fare una ripresa del percorso che facciamo sempre , il fatto ? che si vede benissimo il cruscotto , contagiri , marcia inserita e velocit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikyumm View Post
                      casualmente un mio amico di uscite ? un carabiniere , casualmente ho una ripresa del giorno in questione poich? avevo la camera montata sul serba e stavo provando a fare una ripresa del percorso che facciamo sempre , il fatto ? che si vede benissimo il cruscotto , contagiri , marcia inserita e velocit?
                      ottimo per costituirsi!

Comment

X
                      Working...
                      X