Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alzatarga Su...... Gixxxxer !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by essepizerouno View Post
    Il grosso problema ? che nelle zone che frequento io ci sono 30 autovelox fissi nel raggio di 100 km (per non parlare di quelli mobili), quindi le ipotesi sono 4:

1-vendi la moto e tanti saluti
    2-esci rispettando tutti i limiti, quindi dovresti uscire in scooter (al massimo di 50cc)
    3-ti becchi 50-60 multe ogni fine settimana
    4-fai in modo di non essere inculato.

Delle 4 ipotesi ho scartato le prime 3.

Se poi qualche onorevole avesse la bont? di adottarmi, potrei saltare immediatamente al punto 3, tanto chissenefrega.
    il problema ? questo ...
    Sull'apennino ci sono punti da fare a 30 allora ... anche su rettilinei da minimo 70 ...

Comment

• Font Size
      Ti devono fare un bel controllo o vedere la targa che si muove per scoprire il marchingegno ... E' un bel problema quello dell'autovelox basta che passando l'autovelox non impennate

Comment

• Font Size
        personalemnte io la alzo e l'abbasso con una mano mentre vado ...
        non ? difficile anzi ...
        certo che se ti capita di trovarteli di sorpresa ma al massimo ti danno una multa per targa alta di 35 euri a patto di tener montate le luci posteriori originali con l'omologazione riportata sul vatrino catarinfrangente ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by psg View Post
          personalemnte io la alzo e l'abbasso con una mano mentre vado ...
          non ? difficile anzi ...
          certo che se ti capita di trovarteli di sorpresa ma al massimo ti danno una multa per targa alta di 35 euri a patto di tener montate le luci posteriori originali con l'omologazione riportata sul vatrino catarinfrangente ...
          o 370 + ritiro del libretto etc. ...

Comment

• Font Size
            Il mio vecchio portatarga alzava la targa da solo camminando....solo che poi mi rimaneva alzata anche se io partivo da casa con la targa tutta giu'

Avevo una strizza che salivo in moto in regola e di venir fermato con la targa al cielo....

Poi ho risolto il problema spezzandolo sulla cassia bis e facendomi 200 km senza targa..........

Comment

• Font Size
              basta montare la targa su uno di quei cardini da porta come si chiamano...quando sei in movimento l'aria spinge in su la targa...quando ti fermi torna in posizione normale...e se lo fai bene nessuno si accorge che hai la targa fissata su un coso basculante...ammesso ke nn la toccano ..li sei fottuto

Comment

• Font Size
                perch? invece montare pinze radiali su moto dove hanno le classiche ? meno penale della targa ? si stravolge l'impianto frenante previsto dalla casa per? si fa senza problemi... scarichi completi senza catalizzatori ? eliminare l' impianto luci di serie per sostiturili con farettini pi? piccoli e leggeri ... in questo mondo qualsiasi cosa toccate vicino la moto vi pu? costare caro e a mio avviso ? pi? facile per una pattuglia individuare una di quelle targhe regolabili con la vite che la si alza /abbassa con la manina che un sistema come questo che ? ben nascosto e da fuori esce solo un cavettino che spinge la stessa che sembra quello delle frecce

Comment

• Font Size
                  Qua da noi i gufi sono furbi....non li fregate così!!
                  Come minimo spingono sulla targa per vedere se si muove a mano.....se si muove sono uccelli per diabetici, se no sono clementi ed al limite(se hanno bisogno di soldi) te la cavi con 74€.
                  Lo so che sarebbe meglio non sputtanare i soldi così, ma il 90% delle volte ti lasciano andare, ma se li vuoi fare fessi.....

Comment

• Font Size
                    io invece mela cavo con 34 euro...cioè sporco la targa con grasso e terra...cosi al max sono 34 euro...e nn 120 x targa alzata,che poi nn sei sikuro ke il velox nn la legge...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Tone View Post
                      io invece mela cavo con 34 euro...cio? sporco la targa con grasso e terra...cosi al max sono 34 euro...e nn 120 x targa alzata,che poi nn sei sikuro ke il velox nn la legge...
                      se hai la moto lucida e la targa illeggibile per lo sporco nn sono scemi eh,ok ti fanno la multina per la targa sporca...poi per? ti rompono le palle per qualsiasi cavolata solo perch? hai provato a prenderli in giro co sto sistema...successo ad un mio amico...si ? preso solo 34 eu per targa illeggibile..poi per? visto che faceva pure lo splendido gli hanno sequestrato il libretto per terminale nn omologato,gomme mescola e cose varie...

a sto punto vai in giro con uno zainetto e ci metti dentro la targa,se ti fermano gli dici che l'hai persa 2 min prima,difficile che cosi si incazzino

Comment

• Font Size
                        L'ultima ipotesi di Cryal mi piace molto...per? ? un giochino che puoi fare poche volte, e comunque se ti fermano mentre stai aprendo una marcia o fai qualche pirlata ? difficile fargli credere la versione, se stai andando piano piano invece ci credono anche, ma a qual punto tanto vale!!

Io ho un motorino elettrico degli alzacristalli delle auto e sto sperimentando, a differenza di quello non si vede perch? ? ben occultato e con il tastino al manubrio sale e scende in un secondo!! Per vederlo devono chinarsi sotto il codone e chiederti di smontarlo...penso sia difficile, dai!! Quando/se lo finir? non vi posto foto e non lo dico a nessuno per?, ? ovviamente una cosa scorretta ed illegale e quello che l'ha fatto poteva evitare di metter il video su youtube, altrimenti la cosa ? fine a s? stessa! A volte non capisco certa gente...forse l'ha fatto pi? per mettersi in mostra che per mascondere la targa!!

P.S. la figata sarebbe averla basculante tipo sportello cd

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          perch? invece montare pinze radiali su moto dove hanno le classiche ? meno penale della targa ? si stravolge l'impianto frenante previsto dalla casa per? si fa senza problemi... scarichi completi senza catalizzatori ? eliminare l' impianto luci di serie per sostiturili con farettini pi? piccoli e leggeri ... in questo mondo qualsiasi cosa toccate vicino la moto vi pu? costare caro e a mio avviso ? pi? facile per una pattuglia individuare una di quelle targhe regolabili con la vite che la si alza /abbassa con la manina che un sistema come questo che ? ben nascosto e da fuori esce solo un cavettino che spinge la stessa che sembra quello delle frecce
                          un conto ? cambiare le pinze con delle radiali e altro conto ? occultare la propia identit?.
                          qualsiasi sitema targa alta, sporca, elastici e quant'altro impedisce di essere riconosciuti, questo ? penale.
                          ovviamente il problema di tutti qua dentro me compreso sono autovelox e simili, ma con una moto con targa non riconoscibile ci si potrebbe commettere reati gravi senza essere riconosciuti, per questo ? penale !!!

Io sono anni che giro con gomme in mescola e moto da corsa (carene vetroresina faretti non omologati freni scarico e ogni componente cambiato) su strada ma la targa l'ho sempre ben leggibile e non ho mai avuto problemi quando sono stato fermato..........

cmq tornando al discorso della targa, anche chiedendo a chi lavora nelle forze dell'ordine, il sitema migliore ? propio quello che ha detto cryal, togliere la targa portarsela dietro e dire che si ? staccata.
                          sembra che questa cosa sia prevista dal codice della strada e sanzionata in maniera minima.
                          io non l'ho mai fatto e penso che non lo far? cmq.
                          ognuno nella porpia zona sa dove si trovano i velox..............basta andare piano.
                          ognuno nella porpia zona sa dove non ci sono i velox e li magari ancora ci si pu? divertire un pochino.

Come gi? detto io uso molto la moto su strada, penso di essere uno dei pochi che corre in pista e allo stesso tempo usa la moto da corsa su strada.
                          La mia voglia di adrenalina e di corsa su strada la sfogo facendo le gare in salita.
                          Invece di fare l'uscita domenicale sportiva..........., mi reco dove si corre in salita partecipo ad una gara, corro per davvero e tutti in quella occasione(gente normale spettatori e forze dell'ordine) mi considerano un pilota non un pirla............

Per il resto quando uso la moto su strada normalmente, anche quando sono su una bella strada di curve per caso o per passeggiate con gli amici st? attento uso il cervello e se anche questo non basta pago le multe...............

Comment

• Font Size
                            Premesso che non st? dando informazioni su come fregare la legge ma solo a titolo di chiarimento ....
                            Sporcando la taraga/con elastici/bandane/lucchetti/scoatch e quant'altro non si v? sul penale perch? non ? contraffazione poich? rimuovendo l'oggetto in questione la targa viene "ripristinata" completamente insomma torna originale ... c'? un articolo del CS che dice proprio questo ...
                            Quindi sarebbero 35? e via ...
                            Correggetemi se sbaglio ...

Comment

• Font Size
                              e invece se ti beccano con gli elastici e bandane vai sul penale....letto proprio sul sito delle polizia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                e invece se ti beccano con gli elastici e bandane vai sul penale....letto proprio sul sito delle polizia
                                Ah ... non lo sapevo ... cazz ... quindi le cose sono cambiate ...
                                Meglio che avverta un mio amico (non sono io ... davvero ) che usa mettere il lucchetto sulla targa che sia meglio smettere ... fin'ora gli ? andata bene con 35 iuriop ... ma rischia un sacco ...
                                Grazie per l'info caVa

Comment

X
                                Working...
                                X