Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errore F1 topic generale su come intervenire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Errore F1 topic generale su come intervenire

    Si parla sempre che per eliminare l'errore F1 bidogna ponticellare....mi dite a modo che cosa...quale filo...dove ...che vuol dire ponticellare...

    Fate conto di parlare ad un imbranato che non parla la vostra lingua....

    parolo del GSXR 750 K7



  • Font Size
    #3


    Quì trovi il manula della KR....ma è lo stesso per tutti.
    Last edited by speed01; 05-12-07, 11:32.

    Comment


    • Font Size
      #4

      Comment


      • Font Size
        #5













        Comment


        • Font Size
          #6
          appena capisco a modo l'eliminazione della valvola integro con qualche foto!!!

          Comment


          • Font Size
            #7
            quindi ponticello il bianco e il nero?se è così mi creo subito un interrutore e lo metto di fianco al cruscotto pronto all'uso...
            Last edited by mikyumm; 06-12-07, 14:37.

            Comment


            • Font Size
              #8
              Originally posted by mikyumm View Post
              quindi ponticello il bianco e il nero?se ? cos? mi creo subito un interrutore e lo metto di fianco al cruscotto pronto all'uso...
              ESATTO...FATTO CI? ACCENDI I QUADRO E IN BASSO AL POSTO DELL'F1 COMPARE IL CODICE DELL'ERRORE

              Comment


              • Font Size
                #9
                Dove l'hai trovato il manuale in italiano.....

                Comment


                • Font Size
                  #10
                  grazie mille marce...lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    Questi sono i codici :

                    c00 - no error ! use this code to correct adjust the TPS
                    c14 - throttle position sensor
                    c15 - engine coolant temperature sensor
                    c21 - intake air temperature sensor
                    c22 - atmospheric pressure sensor
                    c23 - tipover sensor
                    c24 - ignition signal #1
                    c25 - ignition signal #2
                    c26 - ignition signal #3
                    c27 - ignition signal #4
                    c28 - secondary throttle valve actuator
                    c29 - secondary throttle position sensor
                    c31 - gear position sensor
                    c32 - injector signal #1
                    c33 - injector signal #2
                    c34 - injector signal #3
                    c35 - injector signal #4
                    c41 - fuel pump control system
                    c42 - ignition switch signal
                    c46 - exhaust control valve actuator (1000 only)

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      qualcuno che ha il 600 k4 gli si e' mai accesa la spia FI con luce rossa lampeggiante?dopo aver fatto un po di alleggerimento su la mia ora mi da' FI che devo fa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Originally posted by marce View Post
                        ESATTO...FATTO CI? ACCENDI I QUADRO E IN BASSO AL POSTO DELL'F1 COMPARE IL CODICE DELL'ERRORE
                        Scusa ma una volta che si accende la FI se spengo il quadro nn si resetta la centrlina e quindi nn posso vedere pi? di che errore si tratta ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          toccherebbe ponticellare quando ti da l'errore

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Originally posted by bladebiella View Post
                            toccherebbe ponticellare quando ti da l'errore
                            MMM che palle sta cosa !! possibile la centralina originale nn ha una memoria fissa dove registra tutte le anomalie e poi quando con il software della suzuki la interroga gli invia tutti i problemi che ha rilevato ?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X