Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente ci sar? gi? stato un post cos?, ma guardando indietro nn ho trovato nulla...sul 750 k2 si pu? montare il 190 al posteriore (nn per girare in strada)??grazie...
A stare ci sta', lo aveva montato un mio amico. Nonostante gli dicessi che secondo me era una porcata (si vedeva a okkio che la gomma era molto, troppo spanciata), lui diceva che aveva tanto grip in curva. Purtroppo quella gomma unita ad un'anteriore finita lo ha portato a farsi due mesi di rianimazione con polmone esploso, cassa toracica lato dx fratturata, clavicola ed entrambe le scapole fracassate. Fai un po' te.
teoricamente non si dovrebbe fare..
ma mi sembra di avere visto che le ducati 999 montassero di serie 190/50 su cerchio da 5,5
cmq se non ricordo male le srad avevano il 190, quindi ? probabile avessero il canale da 6, ma gari monta senza problemi ank sul k2..
A stare ci sta', lo aveva montato un mio amico. Nonostante gli dicessi che secondo me era una porcata (si vedeva a okkio che la gomma era molto, troppo spanciata), lui diceva che aveva tanto grip in curva. Purtroppo quella gomma unita ad un'anteriore finita lo ha portato a farsi due mesi di rianimazione con polmone esploso, cassa toracica lato dx fratturata, clavicola ed entrambe le scapole fracassate. Fai un po' te.
mi dispiace x il tuo amico, cmq bisognerebbe sapere come è successo e perchè..
mi dispiace x il tuo amico, cmq bisognerebbe sapere come ? successo e perch?..
perso il controllo nel raccordare un'uscita di curva/inserimento in curva successiva...nessuno ha visto, quindi non si sa se ha perso il culo o l'anteriore, incidente imputabile a gomme di merda.
Cmq questo succedeva due anni fa, quattro mesi fa eravamo a strappare l'asfalto a Vallelunga (lui con la stessa moto ricostruita di sana pianta per una questione di principio )
perso il controllo nel raccordare un'uscita di curva/inserimento in curva successiva...nessuno ha visto, quindi non si sa se ha perso il culo o l'anteriore, incidente imputabile a gomme di merda.
Cmq questo succedeva due anni fa, quattro mesi fa eravamo a strappare l'asfalto a Vallelunga (lui con la stessa moto ricostruita di sana pianta per una questione di principio )
teoricamente non si dovrebbe fare..
ma mi sembra di avere visto che le ducati 999 montassero di serie 190/50 su cerchio da 5,5
cmq se non ricordo male le srad avevano il 190, quindi ? probabile avessero il canale da 6, ma gari monta senza problemi ank sul k2..
lo srad da 750 aveva il 190 e il cerchio da 6 (il 600 invece il 180 con il 5,5)
poi con il k1 hanno unificato il 600 con il 750. entrambe con il cerchio da 5,5 e gomma da 180.
Comment