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Ingombri gsx-r 1000 k7

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    #1

    Ingombri gsx-r 1000 k7

    qualcuno mi sa dare le dimensioni effettive e gli ingombri laterali del 1000 k7?

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    #2

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      #3
      Grazie! per iniziare potrebbero bastare...

      Avrei bisogno di qualcosa di piu dettagliato tipo: largezza tot. ai semimanubri, alle pedane, al codone, ai carter motore...

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        #4
        ......per iniziare ????? per curiosit? che ci devi fare con ste misure , ti devi costruire una special ???

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          #5
          No! Voglio mettere 3 moto sul carrello e sulla carta, mettendo la terza un pò arretrata dovrei farcela. Ma prima di parlare ho bisogno delle misure certe!

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            #6
            se è il classico carrello a tre slitte, ci stanno 3 cross e solo 2 stradali; indipendentemente dagli ingombri (che cmq sono eccessivi) c'è ank una questione di massa complessiva, con 3 stradali + la tara del carrello, credo sfori il peso massimo x cui è omologato il carrello, infatti quelli specifici x 3 stradali, oltre ad essere + larghi, sono anche omologati con una massa complessiva a pieno carico maggiore.
            Se invece ne hai uno a pianale x trasporto cose, magari potrebbe ank avere dimensioni e massa caricabile sufficiente, onestamente non saprei... ad es. il mio pedretti cm 700 (massa complessicva 700kg ma caricabile soli 530), a 3 slitte, x 3 cross/2stradali, mi sembra abbia una larghezza massima di 150 cm, mentre interna ai passaruote credo di soli 105/110 circa ( sono 3 slitte da 21cm cad., + 2 spazi vuoti della stessa larghezza+qualche cm d'aria x i parafanghini) e 2 stradali praticamente quasi toccano i semimanubri, 1 terza arretrata cmq non starebbe sul carrello...
            x 3 stradali dovresti avere un piano di carico di almeno 150 cm di larghezza, interna ai parafanghi, credo, oltre una massa caricabile sufficiente, ovviamente
            Last edited by polsogrippato; 02-12-07, 18:00.

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              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              se ? il classico carrello a tre slitte, ci stanno 3 cross e solo 2 stradali; indipendentemente dagli ingombri (che cmq sono eccessivi) c'? ank una questione di massa complessiva, con 3 stradali + la tara del carrello, credo sfori il peso massimo x cui ? omologato il carrello, infatti quelli specifici x 3 stradali, oltre ad essere + larghi, sono anche omologati con una massa complessiva a pieno carico maggiore.
              Se invece ne hai uno a pianale x trasporto cose, magari potrebbe ank avere dimensioni e massa caricabile sufficiente, onestamente non saprei... ad es. il mio pedretti cm 700 (massa complessicva 700kg ma caricabile soli 530), a 3 slitte, x 3 cross/2stradali, mi sembra abbia una larghezza massima di 150 cm, mentre interna ai passaruote credo di soli 105/110 circa ( sono 3 slitte da 21cm cad., + 2 spazi vuoti della stessa larghezza+qualche cm d'aria x i parafanghini) e 2 stradali praticamente quasi toccano i semimanubri, 1 terza arretrata cmq non starebbe sul carrello...
              x 3 stradali dovresti avere un piano di carico di almeno 150 cm di larghezza, interna ai parafanghi, credo, oltre una massa caricabile sufficiente, ovviamente
              Straquoto in pieno:
              Il classico"tre posti"porta solo due stradali,amici miei nn hanno dormito la notte per fare esperimenti,ed alla fine nn vanno,oltre che si supera il peso,pi? tutto sopra riportato da Polsogrippato.
              Per tre moto stradali ci vuole il carrello a pianale,oppure un bel furgoncino usato

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                #8
                Il mio è un tasporto cose cresci forse con massa caricabile a 600 kg.
                Le dimensioni del piano di carico sono 1350mm x 2530mm.
                Quando monto 2 moto normalmente tra i 2 semimanubri restano piu di 20 cm circa.
                La mia idea è quella di montare le due moto esterne (triumph 675 e zx6-r 07)con l'anteriore nelle guide e col posteriore spostato all'esterno in modo da creare lo spazio per il suzu centrale che rimarrebbe di 50 cm piu arretrato rispetto alle 2 moto esterne e con gli ingombri opposti rispetto alle 2 altre moto.
                Ho fatto per ora una prova col daytona ed un monster e le due moto ci stavano con 5-10 cm di scarto nei punti più stretti.
                Ora, capite perchè mi servono quelle misure??

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                  #9
                  bh?, allora forse dovresti starci, soprattutto considerato che hai un pianale di 2530 di lunghezza , ***** il mio in lunghezza(escluso il timone) ? poco meno di 2 metri.....controlla solo la massa caricabile

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