Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitazione potenza k5-6 1000 come si toglie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosa intendi per provarlo sul serio?Pista?Allora devi pensare prima,a meno che tu non l'abbia già fatto,a impianto frenante,gomme,assetto...sempre parlando di un uso serio del missile in questione.Credimi il motore è l'ultima cosa da andare a toccare

Comment

• Font Size
      Originally posted by BIASO View Post
      Cosa intendi per provarlo sul serio?Pista?Allora devi pensare prima,a meno che tu non l'abbia gi? fatto,a impianto frenante,gomme,assetto...sempre parlando di un uso serio del missile in questione.Credimi il motore ? l'ultima cosa da andare a toccare
      quotone!

Comment

• Font Size
        metti su i tubi in treccia, pastiglie e gomme da pista e vedrai che ne hai già abbastanza x divertirti..............

Comment

• Font Size
          OT per rimuovere la limitazione di giri della 6a marcia basta simulare (sempre tramite resistenza) di essere in 5a ?

In ogni caso Marco_82 meglio il gpro ... io non starei a installarlo ...
          Ci sono tanti bei accessori come pompa radiale tubi in treccia, scarico completo, centralina aggiuntiva (anticipo + iniezione) dischi freno, molle scorrevolezza olio e pompani, mono post, filtro aria ... devo continuare ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            OT per rimuovere la limitazione di giri della 6a marcia basta simulare (sempre tramite resistenza) di essere in 5a ?

Esatto,
            fra l'altro il ponte fra 5^ e 6^ lo dovrebbero saper fare molti concessionari Suzuki...

vv

Comment

• Font Size
              beh,per? dai,avere la moto che anzich? 290 ti fa 310 secondo me fa la differenza

Cmq sono del parere che ? bello sperimentare,ma su di una moto come il k5 sperimenterei solo ad impararmi a guidarla meglio,nn a perdere tempo con resistenze ed ingannatori,che il 90% dei possessori di tale moto neanche prende in considerazione.

Comment

• Font Size
                certo ragazzi sono daccordo con voi non fa la differenza pero era una curiosita siccome avevo sentito parlare bene di sto g-pack mi chiedevo se rendesse veramente siccome so che vio siete informatissimi comunque grazie per le risposte ma una curiosita come mai quando mi rispondete a questo topic non mi arriva la email di avviso mentre in altri topic in cui ho scritto si?ho gia modificato la voce nel pannello utente

Comment

• Font Size
                  Ma io sapevo che tutte le jap hanno il tachimetro che non SEGNA oltre i 299 per una questione di morale etica...in realtà la moto li supera, almeno credo...

Comment

• Font Size
                    Si segnano 299 km/h così al bar puoi sparare velocità allucinanti dicendo che arrivato a 299 hai calcolato la velocità dai giri rimasti

Boh il mio amico ha il Gpack e dice che in pista senza quelle limitazioni vai molto più forte, il fatto sta è che uscendo dalla curva Roma praticamente insieme abbiamo fatto tutto il rettilineo insieme e non è riuscito a passarmi di motore
                    Last edited by bladebiella; 03-12-07, 16:38.

Comment

• Font Size
                      e allora mi sa che il tuo amico se l'e' inventata sta cosa!
                      Last edited by bananarama; 03-12-07, 16:31.

Comment

• Font Size
                        Le limitazioni della moto sono SOLO a regimi di omologazione che corrisponde all'utilizzo cittadino/stradale.
                        In pista con o senza limitazioni la differenza ? irrisoria, praticamente nulla.

Le centraline delle moto hanno mappe benzina e anticipo specifiche per ogni marcia, fissandone una sola si avverte sicuramente che la moto funziona in modo "diverso".

Da l? a dire che migliora chiaramente ne passa...

vv

Comment

X
                        Working...
                        X