Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitazione potenza k5-6 1000 come si toglie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    limitazione potenza k5-6 1000 come si toglie?

    ciao ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo marco sono di brescia e ho una bellissima k6 mat blak ecco volevo chiedervi una informazione voi che ne siete possessori da piu di me magari sapete come togliere la limitazione che c'? in 2?3?e 6? marcia senza ricadere sul g-pack che mi fregherebbe il contamarce in quanto fa segnare senpre la 4? grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    sto post mi sembra di averlo già letto da qualche parte...!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Benvenuto! Complimenti per la bestia, k6?? Ma il Mat black non era colorazione k5?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non sei Valentino Rossi, dimenticati queste pippe e gira la manetta, il k5 e' sufficientemente simpatico come cavalleria

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mat blek è solo K5 serie speciale con scarico yoshimura fatta per il ventesimo anniversario, (nel mio garace ho un K5 mat blak con il telaio spezzato).
          Last edited by vigor21; 02-12-07, 12:23. Reason: correzione di scrittura

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq sia nn credo prorpio che ci siano limitazioni su quella moto...
            anzi si...il manico di chi guida la potrebbe limitare...!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ragazzi per il k5-6 ci sono delle limitazioni in 2 e 3 marcia sullk'erogazione per farla rientrare nelle normative antinquinamento e poi ? limitata in 6 per non fare superare i 300km/H per una legge del caz che hanno in giappone se qualcuno sa come fare grazie ha la mia ? una mat blak perch? c'? l'ho fatta diventare ho cambiato le carene io

              Comment


              • Font Size
                #8
                e queste limitazioni quali sarebbero??

                In seconda il k5 fa 210circa,ed in terza quasi 250km/h,quanto vorresti faccia in queste marce?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  e queste limitazioni quali sarebbero??

                  In seconda il k5 fa 210circa,ed in terza quasi 250km/h,quanto vorresti faccia in queste marce?
                  e su una ruota

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate l'O.T.



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le limitazioni ci sono, seppur piccole.
                      In 2^ e 3^ la mappa anticipo ? leggermente limitata nei carichi parziali a piccole aperture farfalla, inoltre le farfalle secondarie aprono pi? in ritardo.
                      Il tutto per ridurre la rumorosit? di scarico.
                      La potenza massima di ogni marcia comunque non cambia.

                      In 6^ marcia il limitatore di giri ? a 12.800 rpm anzich? 13.200 di tutte le altre marce.

                      A parte il G-Pack esiste anche il GiPro che permette di programmare la marcia da simulare (la 4^ non ? sempre l'ideale) oppure di disabilitare la "delimitazione", il tutto semplicemente premendo un pulsante.
                      Il GiPro permette inoltre ed avere un nuovo contamarce :
                      Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.


                      In alternativa una semplice resistenza sul sensore cambio (pochi centesimi ed un paio di tagli sui fili originali) ma poi rimane sempre abilitata la 5^ marcia, anche quando si ? in folle, alias non ? possibile scaldare il motore sul cavalletto.

                      Ultima alternativa, la centralina Yoshimura

                      vv

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gixxo View Post
                        Le limitazioni ci sono, seppur piccole.
                        In 2^ e 3^ la mappa anticipo ? leggermente limitata nei carichi parziali a piccole aperture farfalla, inoltre le farfalle secondarie aprono pi? in ritardo.
                        Il tutto per ridurre la rumorosit? di scarico.
                        La potenza massima di ogni marcia comunque non cambia.

                        In 6^ marcia il limitatore di giri ? a 12.800 rpm anzich? 13.200 di tutte le altre marce.

                        A parte il G-Pack esiste anche il GiPro che permette di programmare la marcia da simulare (la 4^ non ? sempre l'ideale) oppure di disabilitare la "delimitazione", il tutto semplicemente premendo un pulsante.
                        Il GiPro permette inoltre ed avere un nuovo contamarce :
                        Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.


                        In alternativa una semplice resistenza sul sensore cambio (pochi centesimi ed un paio di tagli sui fili originali) ma poi rimane sempre abilitata la 5^ marcia, anche quando si ? in folle, alias non ? possibile scaldare il motore sul cavalletto.

                        Ultima alternativa, la centralina Yoshimura

                        vv
                        Si,ma alla fine per avere cosa?
                        Secondo me nn vale la pena installare niente su quella moto,tranne che partire con altre modifiche(Scarico,PC,ecc).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          Si,ma alla fine per avere cosa?
                          Secondo me nn vale la pena installare niente su quella moto,tranne che partire con altre modifiche(Scarico,PC,ecc).
                          Mi trovi d'accordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            Si,ma alla fine per avere cosa?
                            Secondo me nn vale la pena installare niente su quella moto,tranne che partire con altre modifiche(Scarico,PC,ecc).
                            Straquoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie per le risposte ragazzi ho chiesto perch? a detta di qualcuno sembra che sto g pack faccia dei miracoli ba sarei curioso di provarlo sul serio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X