ciao ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo marco sono di brescia e ho una bellissima k6 mat blak ecco volevo chiedervi una informazione voi che ne siete possessori da piu di me magari sapete come togliere la limitazione che c'? in 2?3?e 6? marcia senza ricadere sul g-pack che mi fregherebbe il contamarce in quanto fa segnare senpre la 4? grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
limitazione potenza k5-6 1000 come si toglie?
Collapse
X
-
-
si ragazzi per il k5-6 ci sono delle limitazioni in 2 e 3 marcia sullk'erogazione per farla rientrare nelle normative antinquinamento e poi ? limitata in 6 per non fare superare i 300km/H per una legge del caz che hanno in giappone se qualcuno sa come fare grazie ha la mia ? una mat blak perch? c'? l'ho fatta diventare ho cambiato le carene io
Comment
-
-
Comment
-
Le limitazioni ci sono, seppur piccole.
In 2^ e 3^ la mappa anticipo ? leggermente limitata nei carichi parziali a piccole aperture farfalla, inoltre le farfalle secondarie aprono pi? in ritardo.
Il tutto per ridurre la rumorosit? di scarico.
La potenza massima di ogni marcia comunque non cambia.
In 6^ marcia il limitatore di giri ? a 12.800 rpm anzich? 13.200 di tutte le altre marce.
A parte il G-Pack esiste anche il GiPro che permette di programmare la marcia da simulare (la 4^ non ? sempre l'ideale) oppure di disabilitare la "delimitazione", il tutto semplicemente premendo un pulsante.
Il GiPro permette inoltre ed avere un nuovo contamarce :
Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.
In alternativa una semplice resistenza sul sensore cambio (pochi centesimi ed un paio di tagli sui fili originali) ma poi rimane sempre abilitata la 5^ marcia, anche quando si ? in folle, alias non ? possibile scaldare il motore sul cavalletto.
Ultima alternativa, la centralina Yoshimura
vv
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostLe limitazioni ci sono, seppur piccole.
In 2^ e 3^ la mappa anticipo ? leggermente limitata nei carichi parziali a piccole aperture farfalla, inoltre le farfalle secondarie aprono pi? in ritardo.
Il tutto per ridurre la rumorosit? di scarico.
La potenza massima di ogni marcia comunque non cambia.
In 6^ marcia il limitatore di giri ? a 12.800 rpm anzich? 13.200 di tutte le altre marce.
A parte il G-Pack esiste anche il GiPro che permette di programmare la marcia da simulare (la 4^ non ? sempre l'ideale) oppure di disabilitare la "delimitazione", il tutto semplicemente premendo un pulsante.
Il GiPro permette inoltre ed avere un nuovo contamarce :
Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.
In alternativa una semplice resistenza sul sensore cambio (pochi centesimi ed un paio di tagli sui fili originali) ma poi rimane sempre abilitata la 5^ marcia, anche quando si ? in folle, alias non ? possibile scaldare il motore sul cavalletto.
Ultima alternativa, la centralina Yoshimura
vv
Secondo me nn vale la pena installare niente su quella moto,tranne che partire con altre modifiche(Scarico,PC,ecc).
Comment
-
-
X
Comment