Cosa intendi per provarlo sul serio?Pista?Allora devi pensare prima,a meno che tu non l'abbia già fatto,a impianto frenante,gomme,assetto...sempre parlando di un uso serio del missile in questione.Credimi il motore è l'ultima cosa da andare a toccare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
limitazione potenza k5-6 1000 come si toglie?
Collapse
X
-
Originally posted by BIASO View PostCosa intendi per provarlo sul serio?Pista?Allora devi pensare prima,a meno che tu non l'abbia gi? fatto,a impianto frenante,gomme,assetto...sempre parlando di un uso serio del missile in questione.Credimi il motore ? l'ultima cosa da andare a toccare
Comment
-
OT per rimuovere la limitazione di giri della 6a marcia basta simulare (sempre tramite resistenza) di essere in 5a ?
In ogni caso Marco_82 meglio il gpro ... io non starei a installarlo ...
Ci sono tanti bei accessori come pompa radiale tubi in treccia, scarico completo, centralina aggiuntiva (anticipo + iniezione) dischi freno, molle scorrevolezza olio e pompani, mono post, filtro aria ... devo continuare ?
Comment
-
-
beh,per? dai,avere la moto che anzich? 290 ti fa 310 secondo me fa la differenza
Cmq sono del parere che ? bello sperimentare,ma su di una moto come il k5 sperimenterei solo ad impararmi a guidarla meglio,nn a perdere tempo con resistenze ed ingannatori,che il 90% dei possessori di tale moto neanche prende in considerazione.
Comment
-
certo ragazzi sono daccordo con voi non fa la differenza pero era una curiosita siccome avevo sentito parlare bene di sto g-pack mi chiedevo se rendesse veramente siccome so che vio siete informatissimi comunque grazie per le risposte ma una curiosita come mai quando mi rispondete a questo topic non mi arriva la email di avviso mentre in altri topic in cui ho scritto si?ho gia modificato la voce nel pannello utente
Comment
-
Ma io sapevo che tutte le jap hanno il tachimetro che non SEGNA oltre i 299 per una questione di morale etica...in realtà la moto li supera, almeno credo...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Si segnano 299 km/h così al bar puoi sparare velocità allucinanti dicendo che arrivato a 299 hai calcolato la velocità dai giri rimasti
Boh il mio amico ha il Gpack e dice che in pista senza quelle limitazioni vai molto più forte, il fatto sta è che uscendo dalla curva Roma praticamente insieme abbiamo fatto tutto il rettilineo insieme e non è riuscito a passarmi di motoreLast edited by bladebiella; 03-12-07, 16:38.
Comment
-
e allora mi sa che il tuo amico se l'e' inventata sta cosa!Last edited by bananarama; 03-12-07, 16:31.
Comment
-
Le limitazioni della moto sono SOLO a regimi di omologazione che corrisponde all'utilizzo cittadino/stradale.
In pista con o senza limitazioni la differenza ? irrisoria, praticamente nulla.
Le centraline delle moto hanno mappe benzina e anticipo specifiche per ogni marcia, fissandone una sola si avverte sicuramente che la moto funziona in modo "diverso".
Da l? a dire che migliora chiaramente ne passa...
vv
Comment
X
Comment