Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi faccio qualche regalino ma.. ho bisogno di voi!!!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2006
- 671
- 42
- Maschio
- 0
- Brianza
- Tecnico d'Assistenza in giro per il Mondo
- GSX-R 600 k7
- Send PM
-
Sopra tutto ti consiglio i tubi,migliorano e non di poco la frenata.Cupolino,io ho un fabbri fumè chiaro e sta molto bene ma,non è doppia bombatura,ha un curva del plexi unica più alta,ne ho bisogno sono 190 cm.
Per i tamponi ci sono diverse scuole di pensiero,dipende sempre da come si cade,facendo i debiti scongiuri..ovviamente...
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2006
- 671
- 42
- Maschio
- 0
- Brianza
- GSX-R 600 k7
- Send PM
Originally posted by BIASO View PostSopra tutto ti consiglio i tubi,migliorano e non di poco la frenata.Cupolino,io ho un fabbri fum? chiaro e sta molto bene ma,non ? doppia bombatura,ha un curva del plexi unica pi? alta,ne ho bisogno sono 190 cm.
Per i tamponi ci sono diverse scuole di pensiero,dipende sempre da come si cade,facendo i debiti scongiuri..ovviamente...
Biaso, hai delle foto del cupolino?
Comment
-
Originally posted by NitroOscar#41 View Postper il cupolino: anch'io sono 1.90 e mi hanno consigliato il biondi che ? anche un p? pi? largo del fabbri...
Biaso, hai delle foto del cupolino?
Ps.A me non piace il plexi cos?,ma ne ho tratto indubbi vantaggi
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2006
- 671
- 42
- Maschio
- 0
- Brianza
- GSX-R 600 k7
- Send PM
Originally posted by BIASO View PostPurtroppo non ho foto in cui si veda bene.Ho avuto modo di confrontarli e la curva del Fabbri era pi? ampia,i primi Fabbri avevano una doppia curvatura standard ed era pi? piccola.
Ps.A me non piace il plexi cos?,ma ne ho tratto indubbi vantaggi
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2006
- 671
- 42
- Maschio
- 0
- Brianza
- GSX-R 600 k7
- Send PM
OK, mi sono (quasi) deciso....
Prendo i tamponi e installo i tubi in treccia (HEL con raccordi in acciaio)... per il cupolino magari me lo regalo questa primavera...
I tamponi sono questi...
me l'appoggiate... la mia decisione???
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2006
- 671
- 42
- Maschio
- 0
- Brianza