Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio qualche regalino ma.. ho bisogno di voi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    i tamponi ti consiglio i gprace molto belli in asse tra loro e con una staffa ke difficilmente ti strappa il motore
    quali sono?

Comment

• Font Size
      Sopra tutto ti consiglio i tubi,migliorano e non di poco la frenata.Cupolino,io ho un fabbri fumè chiaro e sta molto bene ma,non è doppia bombatura,ha un curva del plexi unica più alta,ne ho bisogno sono 190 cm.
      Per i tamponi ci sono diverse scuole di pensiero,dipende sempre da come si cade,facendo i debiti scongiuri..ovviamente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by BIASO View Post
        Sopra tutto ti consiglio i tubi,migliorano e non di poco la frenata.Cupolino,io ho un fabbri fum? chiaro e sta molto bene ma,non ? doppia bombatura,ha un curva del plexi unica pi? alta,ne ho bisogno sono 190 cm.
        Per i tamponi ci sono diverse scuole di pensiero,dipende sempre da come si cade,facendo i debiti scongiuri..ovviamente...
        per il cupolino: anch'io sono 1.90 e mi hanno consigliato il biondi che ? anche un p? pi? largo del fabbri...
        Biaso, hai delle foto del cupolino?

Comment

• Font Size
          tamponi e tubi prendili subito... il cupolino per me sono soldi sprecati

Comment

• Font Size
            Originally posted by NitroOscar#41 View Post
            per il cupolino: anch'io sono 1.90 e mi hanno consigliato il biondi che ? anche un p? pi? largo del fabbri...
            Biaso, hai delle foto del cupolino?
            Purtroppo non ho foto in cui si veda bene.Ho avuto modo di confrontarli e la curva del Fabbri era pi? ampia,i primi Fabbri avevano una doppia curvatura standard ed era pi? piccola.
            Ps.A me non piace il plexi cos?,ma ne ho tratto indubbi vantaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by BIASO View Post
              Purtroppo non ho foto in cui si veda bene.Ho avuto modo di confrontarli e la curva del Fabbri era pi? ampia,i primi Fabbri avevano una doppia curvatura standard ed era pi? piccola.
              Ps.A me non piace il plexi cos?,ma ne ho tratto indubbi vantaggi
              ma la differenza si sente anche quando non sei in carena?

Comment

• Font Size
                OK, mi sono (quasi) deciso....
                Prendo i tamponi e installo i tubi in treccia (HEL con raccordi in acciaio)... per il cupolino magari me lo regalo questa primavera...
                I tamponi sono questi...

me l'appoggiate... la mia decisione???

Comment

• Font Size
                  questi sono i tubi

gi? che ci sono li metto blu...sono troppo una fighetta.....

Comment

X
                  Working...
                  X