Ho una mezza intenzione di farmi qualche regalino per il Gixxer e vorrei i vostri consigli e conferme dei prezzi che ho trovato...
- tubi in treccia: hel con raccordi in alluminio, penso meglio di quelli in ergal.... ? vero? la differenza dopo l'installazione si sente tanto? io mi accorgo che quando mi faccio qualche giro in montagna la leva diventa spugnosa... risolvo con i tubi in treccia? li ho trovati a 100 ? montati.
- cupolino doppia bombatura: onestamente ? pi? per fare la fighetta...
per? mi arriva parecchia aria... come lo prendo? chiaro, fum? chiaro o fum? scuro? ho trovato il biondi a 65 ?
- tamponi paratelaio: ma servono davvero?
sono molto indeciso.... ho paura che potrebbero peggiorare la sitauzione in caso di caduta.... gli unici che mi convincono pi? degli altri sono gli evotech perch? la parte della staffa fa un corpo unico con il telaio e non rimane a sbalzo come altri... li ho trovati a 100?
Grazie mille a tutti come sempre!!!
Ciao!
- tubi in treccia: hel con raccordi in alluminio, penso meglio di quelli in ergal.... ? vero? la differenza dopo l'installazione si sente tanto? io mi accorgo che quando mi faccio qualche giro in montagna la leva diventa spugnosa... risolvo con i tubi in treccia? li ho trovati a 100 ? montati.
- cupolino doppia bombatura: onestamente ? pi? per fare la fighetta...
- tamponi paratelaio: ma servono davvero?
sono molto indeciso.... ho paura che potrebbero peggiorare la sitauzione in caso di caduta.... gli unici che mi convincono pi? degli altri sono gli evotech perch? la parte della staffa fa un corpo unico con il telaio e non rimane a sbalzo come altri... li ho trovati a 100?Grazie mille a tutti come sempre!!!
Ciao!

io ho comprato gli evotech, mi hanno salvato tutta la carena al Mugello!!!
)
Comment