Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Motoflash meno spendi adesso, + spendi dopo per smattimenti, perdite di tempo,ecc....
io un pomeriggio lo butterei per salvarmi qualche soldo, tanto alla fine visto che stanno li per smadonnare meno possibile quando cadi tanto vale che costino il meno possibile...
altrimenti ho visto persone che tra carene verniciatura e adesivi vanno a spendere quasi quanto prenderle originali fai te...
io un pomeriggio lo butterei per salvarmi qualche soldo, tanto alla fine visto che stanno li per smadonnare meno possibile quando cadi tanto vale che costino il meno possibile...
altrimenti ho visto persone che tra carene verniciatura e adesivi vanno a spendere quasi quanto prenderle originali fai te...
? proprio per questo che volevo evitare di spendere un patrimonio in carene...oltretutto penso che andr? in pista solo due/tre volte l'anno
A dire il vero non me ne hanno parlato male delle moto flash...perch? tu hai esperienze negative con loro?
Secondo te non sono buone come carene?
Tieni presente che io sto cercando delle carene gia forate e dove non devo diventar matto per montarle....senza per? spendere un patrimonio (altrimenti andavo direttamente su plasticbike,cruciata,resincorse...)
La mia esperienza non ? stata positiva anche se sono passati ormai 5 anni e magari adesso lavorano in maniera perfetta.
Cmq a suo tempo la prima volta mi sono arrivate le carene con la pancia completamente rovinata (graffiata non s? perch?) rimandato indietro tutto il pacco mi sono ritornate sane anche se ho dovuto lavorare un giorno intero per adattarle perch? altrimenti non si montavano e nonostante tutto alcuni fori tiravano da bestia tanto che in alcuni ponti forzando si sono crepate...(ma i fori non combaciavano!!! come potevo fare?) poi spessorarle perch? altrimenti toccavano nel telaio rigandolo e cos? via...!!!
Resincorse, sempre prese montate e perfette come le originali.
.
io le ho prese stradali e sono perfette, al pari delle originali, i fori sono precisi e si montano in un attimo, ti danno pure le viti
Davvero ottime.
.
io le ho prese stradali e sono perfette, al pari delle originali, i fori sono precisi e si montano in un attimo, ti danno pure le viti
Davvero ottime.
Comment