Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resincorse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Resincorse...

Qualcuno sa dirmi come sono le carene della resincorse?
    Qualitativamente sono buone? A me interesserebbe la versione stradale...
    Grassie a tutti...

• Font Size
    Le racing sono le migliori......le stradali non so.

Comment

• Font Size
      Conosco bene Simone->il titolare e anche la sua famiglia e so che la qualit? della sue carene,sopratutto da strada ? davvero ALTA

Comment

• Font Size
        io ho preso la versione stradale, sono buone, belle resistenti(collaudate al Mugello ) e non ho dovuto fare neanche un buco!!!

Originally posted by nayers View Post
        Qualcuno sa dirmi come sono le carene della resincorse?
        Qualitativamente sono buone? A me interesserebbe la versione stradale...
        Grassie a tutti...

Comment

• Font Size
          Quindi mi sembra di capire che sono un prodotto valido e me lo consigliate....beh questa ? una bella notizia,visto che potrei andare a ritirarle direttamente in fabbrica risparmiando le spese di spedizione...

Comment

• Font Size
            io ho fatto cosi', gentilissimi e molto disponibili!!

Originally posted by nayers View Post
            Quindi mi sembra di capire che sono un prodotto valido e me lo consigliate....beh questa ? una bella notizia,visto che potrei andare a ritirarle direttamente in fabbrica risparmiando le spese di spedizione...

Comment

• Font Size
              io ho quelle stradali in foto... leggere, resistenti e gi? forate... quindi pronte da montare

Comment

• Font Size
                Io posso solo dire che quando la Resincorse faceva le carene delle moto,i titolari delle altre fabbriche di carene erano ancora nella pancia delle loro mamme.
                Vi parlo degli anni 80 e delle sue carene integrali per la Suzuki Katana(oltre che per altre moto)anzi forse era il primo fornitore "aftermarket"della Suzuki.
                Oggi nn so,ma credo che ancora siano rinomati..!!

Comment

• Font Size
                  Preso il copriserbatoio da loro....qualità più che buona

... ed ho potuto vedere un pò di moto che eran li a montare le carene sembravano veramente ben fatte

Comment

• Font Size
                    Io le avevo sulla mia ex suzuki ed erano perfette,non devi fare un buco, ti danno anche le viti e simone e sua mamma sono davvero gentili!!
                    Super consigliati

Comment

• Font Size
                      Beh vedo che ne avete tutti un'ottima opinione.
                      Oggi sono passato da loro e mi sono fatto fare un preventivo....per? sinceramente speravo di spendere molto meno. Per cui penso che mi rivolger? da moto flash,sicuramente le loro carene non saranno al livello di quelle della resincorse...per? sono pi? a portata per le mie tasche

Comment

• Font Size
                        Motoflash meno spendi adesso, + spendi dopo per smattimenti, perdite di tempo,ecc....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                          Motoflash meno spendi adesso, + spendi dopo per smattimenti, perdite di tempo,ecc....
                          A dire il vero non me ne hanno parlato male delle moto flash...perch? tu hai esperienze negative con loro?
                          Secondo te non sono buone come carene?
                          Tieni presente che io sto cercando delle carene gia forate e dove non devo diventar matto per montarle....senza per? spendere un patrimonio (altrimenti andavo direttamente su plasticbike,cruciata,resincorse...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                            CONFERMO AL 110 PER CENTO

Comment

• Font Size
                              Mi diresti quanto ti hanno chiesto... mi stà x arrivare un 750 k7 e le carene sono la prima cosa che monto (anche in PM)...

Comment

X
                              Working...
                              X