Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi mi sembra di capire che sono un prodotto valido e me lo consigliate....beh questa ? una bella notizia,visto che potrei andare a ritirarle direttamente in fabbrica risparmiando le spese di spedizione...
Quindi mi sembra di capire che sono un prodotto valido e me lo consigliate....beh questa ? una bella notizia,visto che potrei andare a ritirarle direttamente in fabbrica risparmiando le spese di spedizione...
Io posso solo dire che quando la Resincorse faceva le carene delle moto,i titolari delle altre fabbriche di carene erano ancora nella pancia delle loro mamme.
Vi parlo degli anni 80 e delle sue carene integrali per la Suzuki Katana(oltre che per altre moto)anzi forse era il primo fornitore "aftermarket"della Suzuki.
Oggi nn so,ma credo che ancora siano rinomati..!!
Io le avevo sulla mia ex suzuki ed erano perfette,non devi fare un buco, ti danno anche le viti e simone e sua mamma sono davvero gentili!!
Super consigliati
Beh vedo che ne avete tutti un'ottima opinione.
Oggi sono passato da loro e mi sono fatto fare un preventivo....per? sinceramente speravo di spendere molto meno. Per cui penso che mi rivolger? da moto flash,sicuramente le loro carene non saranno al livello di quelle della resincorse...per? sono pi? a portata per le mie tasche
Motoflash meno spendi adesso, + spendi dopo per smattimenti, perdite di tempo,ecc....
A dire il vero non me ne hanno parlato male delle moto flash...perch? tu hai esperienze negative con loro?
Secondo te non sono buone come carene?
Tieni presente che io sto cercando delle carene gia forate e dove non devo diventar matto per montarle....senza per? spendere un patrimonio (altrimenti andavo direttamente su plasticbike,cruciata,resincorse...)
Comment