Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsxr 1000 k5 nuovo acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki gsxr 1000 k5 nuovo acquisto

Ciao a tutti mi sono iscritto solo pochi giorni fa perch? il forum mi ? sembrato interessante.
    Ho comprato da pochi giorni un k5 usato, la moto ? messa piuttosto bene e ha pochi chilometri per? non ho ancora il libretto di uso e manutenzione. Volevo sapere cosa significa quel simbolo che sembra un lampo sul display contamarce che appare proprio sotto alla marcia indicata. Purtroppo con il tempo che fa ci ho fatto solo pochi chilometri e molto piano ma rispetto al k1 che ho avuto in precedenza mi sembra molto pi? compatta e maneggevole e ha un motore che spinge sempre a ogni regime (...oddio, anche l'altra non scherzava per?). Ciao Luca

• Font Size
    benvenuto Luca

quel flash ? il flash di cambiata...lo puoi impostare ogni 500 giri e quando raggiungi i giri impostati lui ti acceca (pare vero ).

Comment

• Font Size
      benvenuto luca....hai comprato una gran moto

Comment

• Font Size
        Benvenuto ... Congratulazioni, ottimo acquisto e vai tranquillo è solo il simbolo che ti segnala che la luce del fuori giri è impostata.

Comment

• Font Size
          Ok, grazie mi sento più tranquillo.

Comment

• Font Size
            benvenuto a te e alla tua MOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca68s View Post
              Ciao a tutti mi sono iscritto solo pochi giorni fa perch? il forum mi ? sembrato interessante.
              Ho comprato da pochi giorni un k5 usato, la moto ? messa piuttosto bene e ha pochi chilometri per? non ho ancora il libretto di uso e manutenzione. Volevo sapere cosa significa quel simbolo che sembra un lampo sul display contamarce che appare proprio sotto alla marcia indicata. Purtroppo con il tempo che fa ci ho fatto solo pochi chilometri e molto piano ma rispetto al k1 che ho avuto in precedenza mi sembra molto pi? compatta e maneggevole e ha un motore che spinge sempre a ogni regime (...oddio, anche l'altra non scherzava per?). Ciao Luca
              credo sia l'autodistruzione....

Comment

• Font Size
                Raga come si imposta il led di cambiata? a me ? stato fatto, ma qualcosa, pur funzionando lo ha resettato e non va pi? help!!!!

Comment

• Font Size
                  complimenti

Comment

• Font Size
                    complimenti x l'acquisto e benvenuto! Hai fatto 2 ottime scelte.

Comment

X
                    Working...
                    X