Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafango anteriore 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parafango anteriore 750 k6

Vorrei sostituire quello originale con uno in carbonio trovato su Ebay,il prezzo ? buono,solo che ? per il 1000 dal 2003 al 2007,ho chiesto al venditore se si pu? montare sul 750 k6 e dice di s?,qualcuno mi potrebbe dare un aiutino ?
    GraSSSie !!!!!

• Font Size
    Dubito che monti sul 750 addirittura il 1000 2003 con il 2007 non ha niente a che vedere , non ? che per caso lui ti dice che va bene, cos? te lo rifila?

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Dubito che monti sul 750 addirittura il 1000 2003 con il 2007 non ha niente a che vedere , non ? che per caso lui ti dice che va bene, cos? te lo rifila?
      quoto e approvo...!!

Comment

• Font Size
        secondo me, 80% non monta, poi mi sbagliero'

Comment

• Font Size
          Allora ho controllato i codici di un produttore e sono uguali per 750 k6/k7,1000 k5/k6 e 1000 k7/k8,il dubbio ? che lui dice dal 2003 al 2007,boh.........
          Questo ? il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011

Comment

• Font Size
            prendilo dall'utente lithium,e' di ottima fattura e come prezzo siamo li'

Comment

• Font Size
              OK,mi informo............

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZETARANCIO View Post
                Allora ho controllato i codici di un produttore e sono uguali per 750 k6/k7,1000 k5/k6 e 1000 k7/k8,il dubbio ? che lui dice dal 2003 al 2007,boh.........
                Questo ? il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011
                1000 K8...??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DerapatorE View Post
                  1000 K8...??
                  e' uguale al k7 tanto!

Comment

• Font Size
                    Ma scusa il mio conce il parafango originale SUZUKI me lo lasciava a 120 euro...perche devi rischiare di prendere quello...e in piu hai anche le spese di spedizione!!!!
                    Last edited by Galu#11; 25-11-07, 19:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Galu#11 View Post
                      Ma scusa il mio conce il parafango originale SUZUKI me lo lasciava a 120 euro...perche devi rischiare di prendere quello...e in piu hai anche le spese di spedizione!!!!
                      ? in carbonio quello originale?

Comment

• Font Size
                        non monta di sicuro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Galu#11 View Post
                          120 euro originale Suzuki in carbonio ?!?! Non ci credo,penso costi almeno il doppio !!!!Forse il prezzo ? per l'originale in plasticaccia.........

Comment

X
                          Working...
                          X