stasera controllo..mannaggia a tutte ste rognette
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Importante Gsx-r 1000 K7!!!
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- Sep 2005
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- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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controllo.
io so solo che ogni vite-bulloncino che tiene il codone e anche quelle dei finachetti in carbonio , ogni volta che giro in pista si tolgono !!!
ora ci abbiamo messo il frenafiletti leggero ma sabato mattina a vallelunga sono bastati 2 turni per rimanere un'altra volta col codone staccato..........
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Originally posted by livelegend View Postcontrollo.
io so solo che ogni vite-bulloncino che tiene il codone e anche quelle dei finachetti in carbonio , ogni volta che giro in pista si tolgono !!!
ora ci abbiamo messo il frenafiletti leggero ma sabato mattina a vallelunga sono bastati 2 turni per rimanere un'altra volta col codone staccato..........
avete preso l'acqua?
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a parte che il telaietto completo costa circa 1000 euro, praticamente un furto legalizzato, converrebbe cmq montarne uno aftermarket che almeno so che non si rompe... e se non si ? rotto a me, andate tranquilli
quello della pms mi sembra costi circa 380 euro
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- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by gianluca78 View Postcom'? andata a valle?
avete preso l'acqua?
? andata bene ho fatto qualche piccola modifica e accorciato i rapporti considerato la pista fredda non in condizioni ottimali e gli amatori 50 basso di passo - 49 senza forzare mai
con gomme buone e seguendo qualche pilota punto a fare benino nel w.e. prossimo.
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Io avevo il k1 e sinceramente mi sembrava molto pi? massiccio come telaio, quest'anno ho comprato il k7 e sono rimasto un po' deluso, sto telaietto misero misero, boh valli a capire sti jap va bene alleggerire ma cosi' mi sembra un po' eccessivo! Una volta i telai si piegavano quando la moto era praticam.distrutta dopo un bel volo, adesso ti cade dal cavalletto e si storta tutta!!
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Originally posted by livelegend View Postio no, avendo preso turni amatori delle 9,30, 10 e 11.
? andata bene ho fatto qualche piccola modifica e accorciato i rapporti considerato la pista fredda non in condizioni ottimali e gli amatori 50 basso di passo - 49 senza forzare mai
con gomme buone e seguendo qualche pilota punto a fare benino nel w.e. prossimo.
a me avevano detto di no
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Originally posted by il PILU View PostIo avevo il k1 e sinceramente mi sembrava molto pi? massiccio come telaio, quest'anno ho comprato il k7 e sono rimasto un po' deluso, sto telaietto misero misero, boh valli a capire sti jap va bene alleggerire ma cosi' mi sembra un po' eccessivo! Una volta i telai si piegavano quando la moto era praticam.distrutta dopo un bel volo, adesso ti cade dal cavalletto e si storta tutta!!
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Originally posted by livelegend View Postcontrollo.
io so solo che ogni vite-bulloncino che tiene il codone e anche quelle dei finachetti in carbonio , ogni volta che giro in pista si tolgono !!!
ora ci abbiamo messo il frenafiletti leggero ma sabato mattina a vallelunga sono bastati 2 turni per rimanere un'altra volta col codone staccato..........
queli dei fianchetti sono gli originali
al sottocodone ho 4 bulloncini (altrimenti si storce troppo) ed altri due bulloncini sul codone (nei due fori filettato sopra al telaietto)Last edited by elio; 26-11-07, 14:51.
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