Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante Gsx-r 1000 K7!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Importante Gsx-r 1000 K7!!!

a maggio ho scoperto che avevo il telaietto posteriore spezzato nell'estremità superiore (zona A)... non mi sono stato a sbattere con la garanzia e l'ho fatto saldare a TIG
    ieri che ho smontato il codone per portare la moto a fare il richiamo ISC ho visto che si sta aprendo una lesione anche sul lato sinistro (zona A'), simmetrico rispetto alla lesione di maggio
    magari è solo il mio che è nato male ma, ne sento il dovere, vi invito a controllarlo per sicurezza

Last edited by elio; 23-11-07, 16:00.

• Font Size
    Ma come toccava segnalarlo subito alla suzuki ma siamo matti che una moto che si avvicina ai 300 km/h e dovrebbe sopportare sollecitazioni da SBK si apra cos? il codino???

P.S. Quanto pesa la tua zavorrina?? (scherzo)

Comment

• Font Size
      ultimamente la suzuki a livello di telai non e' che ne stia uscendo proprio bene eh... speriamo che non mi si apre la moto sotto al culo!

Comment

• Font Size
        la mia moto ? solo pista, mai visto un passeggero dietro
        l'ho trovato solo perch? ho smontato il codino

a me la cosa non crea problemi visto che c'? la piastra "8" che fa da chiusura del telaietto ma ho voluto segnalarlo agli altri che magari non hanno mai smontato il codino

p.s. lo scopo del messaggio ? quello di evitare rischi a qualcuno che porta di frequente il passeggero e potrebbe avere un problema simile al telaietto (secondo me di fusione)

Comment

• Font Size
          perchè non lo levi quel pezzo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            perch? non lo levi quel pezzo?
            perch? nella parte superiore ? bullonato il codone... tanto 1kg di peso in meno a me non cambia la vita n? le prestazioni in pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              perch? nella parte superiore ? bullonato il codone... tanto 1kg di peso in meno a me non cambia la vita n? le prestazioni in pista
              forse sarà per questo allora che ti ho passato a magione.............
              buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                forse sar? per questo allora che ti ho passato a magione.............
                buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                sicuramente!

Comment

• Font Size
                  grazie elio la giro subito ad un mio amico che invece usa la moto prevalentemente in 2

Comment

• Font Size
                    mi state facendo venire un sospetto:
                    tempo fa un mio amico monta le carene in VTR,e poi per motivi personali la da via,appunto il 1000k7.
                    Il tizio che se la prende (quindi carene e codone racing)gira in pista,poi per montare la centralina e nn so altro chiama il mio amico dicendogli che il telaietto posteriore era rotto,tanto e che il mio amico ha avuto una sonora discussione con il tizio che si è comprato la moto,oltre che con il suo meccanico che asseriscono essere stato lui nel montare carene a forzare e romperlo,quindi venderla in quel modo.
                    Ora mi sorge il dubbio appunto,devo informarmi meglio e farlo sapere al mio amico...!!
                    Last edited by giuliano@; 23-11-07, 17:34.

Comment

• Font Size
                      Troppo potente quella moto l?... non la pu? scaricare tutta a terra e la scarica sul telaietto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxo View Post
                        Troppo potente quella moto l?... non la pu? scaricare tutta a terra e la scarica sul telaietto

minGhia se ? vero, troppo motopotente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          grazie elio la giro subito ad un mio amico che invece usa la moto prevalentemente in 2
                          Grazie caro!
                          Potrebbe essere un ottimo alibi per mettere definitivamente il monoposto!!!

Un grazie anche ad elio, sabato smonto il codone della mia e controllo...... uhmmmmm..... no, no, questa moto non ci riesce proprio a sostituire la R1 nel mio cuore......

Niko

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NikoNik View Post
                            no, no, questa moto non ci riesce proprio a sostituire la R1 nel mio cuore......
                            beh... non esageriamo ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              mi state facendo venire un sospetto:
                              tempo fa un mio amico monta le carene in VTR,e poi per motivi personali la da via,appunto il 1000k7.
                              Il tizio che se la prende (quindi carene e codone racing)gira in pista,poi per montare la centralina e nn so altro chiama il mio amico dicendogli che il telaietto posteriore era rotto,tanto e che il mio amico ha avuto una sonora discussione con il tizio che si ? comprato la moto,oltre che con il suo meccanico che asseriscono essere stato lui nel montare carene a forzare e romperlo,quindi venderla in quel modo.
                              Ora mi sorge il dubbio appunto,devo informarmi meglio e farlo sapere al mio amico...!!
                              AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaH ora i conti cominciano a tornare! l"amico" ? quell'amico??

:lol

Comment

X
                              Working...
                              X