Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Pirelli Diablo "Rosso"....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    già in foto si nota che ha il disegno meno esteso della Diablo"vecchia"ciò significa più superficie"utile"al suolo.
    Io credo che saranno gomme stradali da riferimento nel 2008...

Comment

• Font Size
      io credo che sono gomme specifiche per la mia zeta.......
      Paiuraaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Pirelli Diablo sulla mia ex R1 03 mi ci sono sdraiato...non è che mi fido molto, non saprei, vorrei provarle ma non vorrei ritrovarmi nell'andare in giro con la paura che la moto mi scivoli....

Comment

• Font Size
          io ho sempre usato diablo corsa e mi sono trovato bene,per? vorrei provare dunlop la prossima volta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by El Rifle View Post
            io ho sempre usato diablo corsa e mi sono trovato bene,per? vorrei provare dunlop la prossima volta.

quoto... adesso ho diablo corsa 3 e vanno bene (anche in pista..oddio io vado moooolto piano)...ma le prossime voglio provare anch'io le dunlop...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              dagli intagli nn si direbbe,sono diminuiti...
              pi? superficie gommata,specie sui bordi,la mescola sar? probabilmente come la Corsa 3.
              Cmq aspettiamo i test,la Pirelli ? difficile che sbagli gomma

Le diablo corsa 3 sono x un uso stradale e pista!
              Le diablo rosso sono stradali!non hanno la stessa mescola delle diablo corsa3 e sono meno "performanti"!!
              P.S. ho chiesto in fiera a Milano ad un ingeniere Pirelli!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ribo View Post
                Le diablo rosso sono stradali!non hanno la stessa mescola delle diablo corsa3 e sono meno "performanti"!!
                sul fatto che le diablo corsa 3 siano buone anche per la pista io ho grossi dubbi,o quantomeno i miei amici che girano in pista nn le sfiorano nemmeno.
                per la pista se nn si vuole andare su slick estreme ci sono altre gomme,la Corsa 3 secondo me ? per chi va in pista ogni tanto e sopratutto NON pretende niente,ne dal mezzo e ne dal cronometro,ma questo lo si pu? fare anche con altre gomme nn necessariamente Pirelli.
                Io la corsa 3 la considero solo una ottima gomme da strada al 90%

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon View Post
                  Pirelli Diablo sulla mia ex R1 03 mi ci sono sdraiato...non ? che mi fido molto, non saprei, vorrei provarle ma non vorrei ritrovarmi nell'andare in giro con la paura che la moto mi scivoli....
                  ? questione di feeling io ho sempre montato pirelli diablo corsa e non mi ? mai successo nulla....solo 1 volta ho provato dunlop e le ho cambiate per la disperazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ribo View Post
                    ma si ste corsa rosso non sono nient altro che la giusta via di mezzo tra le diablo corsa e le diablo corsa 3 in pratica sono le sostitute delle vecchie diablo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      sul fatto che le diablo corsa 3 siano buone anche per la pista io ho grossi dubbi,o quantomeno i miei amici che girano in pista nn le sfiorano nemmeno.
                      per la pista se nn si vuole andare su slick estreme ci sono altre gomme,la Corsa 3 secondo me ? per chi va in pista ogni tanto e sopratutto NON pretende niente,ne dal mezzo e ne dal cronometro,ma questo lo si pu? fare anche con altre gomme nn necessariamente Pirelli.
                      Io la corsa 3 la considero solo una ottima gomme da strada al 90%
                      ovvio non devi pensare alle corsa 3 come gomme studiate per la pista... per quello ci sono le varie supercorsa
                      Le diablo corsa 3 nascono come gome gomme stradali ma con vocazione sportiva ovvero sono gomme sportive ma per farti togliere anche qualche sfizio in pista grazie alla trimescola ma non sono nulla di esasperato

Comment

• Font Size
                        Io sono due anni che non torno indietro dalle SC1/SC2

Comment

• Font Size
                          in pista le corsa 3 piu' che per la mescola hanno il problema del profilo, non puoi fare le pieghe mortali come con le supercorsa o le racetec perche' finisce la gomma!

cioe', vanno bene per fare una pistata, ma non per tirare davvero.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danieleGT View Post
                            ovvio non devi pensare alle corsa 3 come gomme studiate per la pista... per quello ci sono le varie supercorsa
                            Le diablo corsa 3 nascono come gome gomme stradali ma con vocazione sportiva ovvero sono gomme sportive ma per farti togliere anche qualche sfizio in pista grazie alla trimescola ma non sono nulla di esasperato

Quoto!!!

Comment

• Font Size
                              io ora monto le corsa 3...

ma a primavera vado di racetech k2

Comment

X
                              Working...
                              X