Giorno ragazze :giulius:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
'giorno a tutti...ho appena finito di stamparmi il service manual del K7...oltre 500 pagine....azz
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postma che ti ? successo jack?
Comment
-
Originally posted by jack View Postil 16 gennaio m'hanno ribaltato un p? la schiena....c'ho ancora 12 punti che non s'assorbono e la mobilit? ? ancora relativa, posso stare sdraiato, seduto per brevissimi tempi e camminare quanto voglio...ma per esempio non posso andare in macchina neanche come passeggero perch? ogni buchetta ? una mina antiuomo....insomma du palle!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postcosa avevi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by jack View Posternia in L4 ed in L5....per? una volta aperto la situazione era molto pi? incasinata...per farla breve 2 risonanze 2 tac non avevano individuato tutto il problema che invece risultava dalla elettromiografia....radice del nervo in l4 completamente cicatrizzata e quindi me l'ha ripulita, ernia in l5 enorme (dalle analisi sembrava piccola) che aveva completamente dislocato la radice del nervo, e da qui i dolori terrificanti alla gamba....quindi l'operazione ? durata quasi 4 ore andando a smucinare parecchio li dentro, da questo un decorso e una ripresa che saran pi? lunghi del previsto....considera che da fine ottobre sono a casa, tranne un paio di settimane che son riuscito ad andare a lavoro
non dev'esser cosi bello non poter star seduti..
cavolaccio..
ti faccio i migliori auguri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc