Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tengo a precisare che è una foto fatta con un grandandolare che sforma tutto è....io son fico ... su sta foto ( che ho messo come desktop a lavoro nessuno mi ha riconosciuto...ma secondo me è troppppppo belllaaaa )
ieri sera ho comprato 1 paio di guanti dainese ... usati da un tipo per una sola uscita e venduti perche ha sbagliato misura.....invece di 200euro, 90 euro!!!!
minkia quando mi si ? aperta la pagina con il tuo brutto muso
ho perso 10anni di vita..
e x questo ti ringrazio..
gi? me ne mancavan pochi..
ora siam agli sgoccioli!!!
minkia quando mi si ? aperta la pagina con il tuo brutto muso
ho perso 10anni di vita..
e x questo ti ringrazio..
gi? me ne mancavan pochi..
ora siam agli sgoccioli!!!
se vuoi ti levo il rimanente cosi via il dente via il dolore
tengo a precisare che ? una foto fatta con un grandandolare che sforma tutto ?....io son fico ... su sta foto ( che ho messo come desktop a lavoro nessuno mi ha riconosciuto...ma secondo me ? troppppppo belllaaaa )
Comment