Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cioa ragazzi allora come va?
tutto bene?
io ultimamente mi sto ammazzando di lavoro,torno la sera tardissimo e sono stravolto!
pero negli ultimi giorni ho trovato un po di tempo per mettere mano al mio amato CRF,che ne dite:
tutto bene?
io ultimamente mi sto ammazzando di lavoro,torno la sera tardissimo e sono stravolto!
pero negli ultimi giorni ho trovato un po di tempo per mettere mano al mio amato CRF,che ne dite:
Ciao Galuppino bello!
Della motazza non c'? niente da dire! Gran bel ferro!
Di te sarebbe fin troppo da dire!
Della tuta con ancora la scritta Gixxer invece c'? solo da piangere!
P.s.
Ti sei dimenticato il tappo che usi per il cul.o infilato nella marmitta.......
Della motazza non c'? niente da dire! Gran bel ferro!
Di te sarebbe fin troppo da dire!
Della tuta con ancora la scritta Gixxer invece c'? solo da piangere!
P.s.
Ti sei dimenticato il tappo che usi per il cul.o infilato nella marmitta.......
Su di me puoi dire fin che te ne pare ma sulla mia tuta no,lo so che dovrei toglierle le toppe ma non c'e la facco,fanno parte della tuta e del mio passato motociclistico......a parte che pian piano aforza di cadere si stanno staccando da sole
Per il tappo non ti preoccupare,appena capita di rincontrarci te lo rid?,lo so che ci sei molto affazionato,ma l ultima volta l'ho preso dal tuo comodino senza volerlo!!!!
tutto bene?
Molto bella Galu
Domanda cattiva: l'hai trasformata cos? per coprire le troppe scivolate?
Ovvio che scherzo
Su di me puoi dire fin che te ne pare ma sulla mia tuta no,lo so che dovrei toglierle le toppe ma non c'e la facco,fanno parte della tuta e del mio passato motociclistico......a parte che pian piano aforza di cadere si stanno staccando da sole
Per il tappo non ti preoccupare,appena capita di rincontrarci te lo rid?,lo so che ci sei molto affazionato,ma l ultima volta l'ho preso dal tuo comodino senza volerlo!!!!
Ahahah
Si si senza volerlo!
Ma va l?, io non ci sono affezionato ma ? un bene di prima necessit? per evitare che gli amanti che posseggo brutalmente come te mi girino per casa scagazzando come oche per via dell'orifizio da 2 pollici e mezzo che si ritrovano dopo....
Comment