Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beato te, io oggi sono stato tutto il giorno in officina da un amico, la voglia di farmi le cose da solo e' sempre piu' sottozero!
bella roba comunque, daje!
A volte la voglia manca anche a me.
Per? quando faccio questi lavoretti cerco di farli bene e con molta calma
dato che perdo semplicemente la pazienza
Quindi ho approfittato di queste ferie per lavorarci un p? s?.
Comunque quando non mi sneto sicuro o vado dal mecca per consigli o rompo le balle a voi altri qu? sul Forum
A volte la voglia manca anche a me.
Però quando faccio questi lavoretti cerco di farli bene e con molta calma
dato che perdo semplicemente la pazienza
Quindi ho approfittato di queste ferie per lavorarci un pò sù.
Comunque quando non mi sneto sicuro o vado dal mecca per consigli o rompo le balle a voi altri quì sul Forum
mi saro' invecchiato ma oramai mi pesa il culo come un macigno, quando mi serve vado dal mio amico e ci pensa lui, io non ne voglio sapere piu' niente!
Io ci dovr? lavorare un p?....
probabilmente lo dovr? rismontare e limare un p? nel finale.
Meno male che mi diverto a fare questi lavoretti
ho messo le manopole e il contrappeso,anche a me sporge un poco e se metto il contrappeso fino in fondo mi blocca il gas,cosi' l'ho messo un pochino fuori,quel tanto che non tocca(dilla' nel mio posto ci sono le foto )
questo pero' lo puoi fare se il gas sporge di poco.
comunque stai attento a limare perche dopo altrimenti la manopolo ti resta lunga e hai lo stesso problema
Comment