Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono appena rientrato in casa dopo aver ultimato i lavoretti in garage.
Premetto subito che qualche Santo ? venuto gi? pure oggi.
Per quanto lo abbia fatto on attenzione, un copritelaio non ne vuole sapere di restare incollato
Zio vigliacc
Quindi dovr? scollarlo e rincollarlo nuovamente.
Porca di quella Pupazza
Invece ? filato tutto liscio il montaggio del gas rapido e del blocchetto corto di accensione.
Ringrazio Davide per i consigli e le foto che mi ha dato:
? stato pi? semplice....soprattutto il collegamento
Unico neo, avendo la pompa radiale, il blocchetto rimane leggermente scostato, di conseguenza il gas rapido sborda un pochino.
Quindi o limo un p? il cilindro del gas (quello che si infila dentro al semimanubrio) oppure non monto il contrappeso esterno
Avvitando quest'ultimo si va ad unire contro il comando del gas e non
v? assolutamente bene
Per il rsto sono soddisfatto, ho quasi ultimato tutti i lavoretti facendoli quasi da solo
Dopo la Befano arriver? la PC3 che monter? subito, dopodiche
la vernicer?
Ci siamo quasi
Io sono appena rientrato in casa dopo aver ultimato i lavoretti in garage.
Premetto subito che qualche Santo ? venuto gi? pure oggi.
Per quanto lo abbia fatto on attenzione, un copritelaio non ne vuole sapere di restare incollato
Zio vigliacc
Quindi dovr? scollarlo e rincollarlo nuovamente.
Porca di quella Pupazza
Invece ? filato tutto liscio il montaggio del gas rapido e del blocchetto corto di accensione.
Ringrazio Davide per i consigli e le foto che mi ha dato:
? stato pi? semplice....soprattutto il collegamento
Unico neo, avendo la pompa radiale, il blocchetto rimane leggermente scostato, di conseguenza il gas rapido sborda un pochino.
Quindi o limo un p? il cilindro del gas (quello che si infila dentro al semimanubrio) oppure non monto il contrappeso esterno
Avvitando quest'ultimo si va ad unire contro il comando del gas e non
v? assolutamente bene
Per il rsto sono soddisfatto, ho quasi ultimato tutti i lavoretti facendoli quasi da solo
Dopo la Befano arriver? la PC3 che monter? subito, dopodiche
la vernicer?
Ci siamo quasi
anche a me il gas rapido sporge,ma molto poco,ora provo a mettere il contrappeso,vediamo che succede
Comment