Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer a MACAO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gixxer a MACAO....

Con quella bellissima (o x qualcuno ? meglio dire particolarissima) grafica

Notare con che larghi margini vengano impostate le traettorie e i peli dai muretti

• Font Size
    old ma sempre spettacolosa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        spettacolare... ma non la farei mai, basta una scivolata e vai con le madonne!

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Con quella bellissima (o x qualcuno ? meglio dire particolarissima) grafica

Notare con che larghi margini vengano impostate le traettorie e i peli dai muretti

certo ke se x un malaugurato evento scivolasse la ruota davanti
          a quel muretto ci si fa un tet'a'tet mica da ridere!!!!

Comment

• Font Size
            ora perchè è il muretto e non conviene appoggiarsi...ma sulle gare in salita si appoggiano sulle balle di fieno....

Comment

• Font Size
              Ampi margini??? Avrei qualche dubbio. Diciamo che generalmente si tende a girare il pi? vicino possibile ai muretti, fino ad arrivare a sfiorarli con le spalle (vedere la mitica foto di Steve Plater a Macao 2003).

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Ampi margini??? Avrei qualche dubbio. Diciamo che generalmente si tende a girare il pi? vicino possibile ai muretti, fino ad arrivare a sfiorarli con le spalle (vedere la mitica foto di Steve Plater a Macao 2003).
                Si ma infatti l'avevo detto in modo ironico, c'erano anche le faccine!! Pensavo si capisse abbastanza facilmente che scherzavo, anche solo guardando la foto...? a 2 cm!!

Comment

• Font Size
                  Si ma infatti l'avevo detto in modo ironico, c'erano anche le faccine!! Pensavo si capisse abbastanza facilmente che scherzavo, anche solo guardando la foto...? a 2 cm!!
                  Vero, vero... Macao, come tutti i circuiti cittadini offre punti molto belli in cui fare foto, dove insieme alla pista si vedono scorci del paesaggio attorno.

Comment

• Font Size
                    La foto è dello scorso anno, Mark Miller quest'anno ha corso con una Honda a Macao.
                    Last edited by gillescorona; 22-11-07, 09:03.

Comment

• Font Size

in questa foto ? Duci quest'anno alla Vellano Macchino.

Comment

• Font Size
                        Girare stretti vicino ai muretti o alle balle di paglia o no ? solo una questione di stile, no ultimo qualcuno penso lo faccia per le foto.
                        in una gara su strada non guadagni niente se sei 1/2 metro pi? stretto.
                        quello che ho potuto notare ? che chi ha uno stile pi? pistaiolo come il mio, gira pi? largo, mentre chi ha uno stile prettamente stradale gira col corpo alto spesso in contropeso rispetto la piega e vicino balle di paglia, muri e quantaltro............

questa ? una mia foto alla Radicondoli lo stile ? troppo pistaiolo..........

questa mia foto ? della gara di Frosinone.....bella no.....

Mi piacerebbe fare la Macao.
                        sapevo che i cinesi ti offrono anche l'alloggio, qualche italiano ci va tipo vacanza, ti ospitano e ti fai una gara particolarissima.
                        per? Macao ? veramente pericolosa, se sbagli li il danno ? al 100%.
                        quest'anno nelle gare in salita ci sono stati incidenti, nella open un amico ? uscito di strada la moto ? stata ripresa gi? per la scarpata.............ma nessuna conseguenza, anche al TT non tutti gli incidenti finiscono male, ma a Macao ? come montecarlo ci sono solo gard rail il nemico n?1 dei motociclisti............

ci? non toglie che prima che mi rincoglionisco DEVO fare una gara stradale vera una dove ci sono curve da 200 kmh, la pi? plausibile ? la NW 200 o il Manx all'isola di Man

Comment

• Font Size
                          per cominciare con "roba" seria la cosa migliore ? il Manx GP che si corre ad agosto... sullo stesso mitico tracciato del TT di giugno... e ci? x vari motivi:

- al TT uno "sconosciuto" senza un ottimo curriculum non viene preso nemmeno in considerazione

- il livello ? + umano rispetto al TT... ed inoltre si corre con 600 e 750 ma non con le impegnative 1000

- c'? una categoria apposita x i "novellini"... la NewComer... addirittura le prime prove vengono effettuate seguendo i Marshall che danno una prima indicazione per cominciare ad imparare le oltre 250 curve del Mountain

... sarebbe 1 sogno poterlo fare, in questa vita o nella prossima

Comment

• Font Size
                            Le corse su strada sono veramente spettacolari,soprattutto per il cuore dei piloti che ci partecipano

Per fortuna in lombardia grazie a Telenova possiamo vedere le classiche gare su strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              per cominciare con "roba" seria la cosa migliore ? il Manx GP che si corre ad agosto... sullo stesso mitico tracciato del TT di giugno... e ci? x vari motivi:

- al TT uno "sconosciuto" senza un ottimo curriculum non viene preso nemmeno in considerazione

- il livello ? + umano rispetto al TT... ed inoltre si corre con 600 e 750 ma non con le impegnative 1000

- c'? una categoria apposita x i "novellini"... la NewComer... addirittura le prime prove vengono effettuate seguendo i Marshall che danno una prima indicazione per cominciare ad imparare le oltre 250 curve del Mountain

... sarebbe 1 sogno poterlo fare, in questa vita o nella prossima

infatti io ho parlato di Manx, o Nw200 .

oltre che per il fatto che il TT ? riservato a chi ha risultati sportivi, credo che 3-6 giri da 60 km a 200 kmh di media siano poco fattibili anche a livello fisico-mentale, pure se si conoscesse il percorso a memoria, e anche considerando di arrivare straultimo...........

? un sogno.............ma poi neanche tanto, diciamo che ci vogliono anche un p? di palle per accettare una sfida del genere, per fare la NW 200 con 3000 euro ci si sta bene.
                              con 3000 euro si fanno molto a malapena 2 gare in pista............
                              quindi

Comment

X
                              Working...
                              X