Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina GSX-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina GSX-R

...in mezzo a dubbi ed incertezze su come ottimizzare il motore x il completo quest'inverno...
    ...in mezzo alla soltita domanda : meglio powercommander o rapidbike...(x? di soldi x la yoshimura nun ce ne stanno...a meno che...!!!! )

Dalla nebbia appare questa affermazione:
    "Sui gsx-r i moduli aggiuntivi non servono a nulla...anzi risentono anche delle nuvole che passano. Per regolare il motore basta la centralina originale e l'analisi della sonda lambda...in modo tale che si pu? "ottimizzare" cilindro x cilindro il tutto."

tutte palle o qualcuno ha gi? sentito questa storia? io non ci capisco + ninente...

P.S. ma la sonda lambda rimupvendo i collettori originali non si esculde?

• Font Size
    se metti il completo sulla moto la sonda lamba viene via con essi e va esclusa dalla centralina se continua a dar l'errore FI

poi,in ke senso i moduli aggiuntivi nn servono a nulla???

io monto una pcIII con modulo d'anticipo e la moto va bene

Comment

• Font Size
      Io ho sentito di gente, per altro qui sul forum, per la Suzuki 600 K5. Con scarico completo e filtro, la PC III al banco non e' che sia questa manna dal cielo. Nel senso che non peggiora di certo, ma forse la spesa non vale la candela. (mi pare si parlasse di mezzo cv e curva di erogazione praticamente uguale a centralina stock).

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Io ho sentito di gente, per altro qui sul forum, per la Suzuki 600 K5. Con scarico completo e filtro, la PC III al banco non e' che sia questa manna dal cielo. Nel senso che non peggiora di certo, ma forse la spesa non vale la candela. (mi pare si parlasse di mezzo cv e curva di erogazione praticamente uguale a centralina stock).
        non dirlo neache per scherzo che se ? realmente cos? ti uccido!

Comment

• Font Size
          sciamano te non hai la centralina yoshi con scarico yoshi!!! poratala al banco a vedere quanti cvallozzi hai sotto il culo!!!

Comment

• Font Size
            io sto per acquistare la PCIII..secondo voi faccio male ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              sciamano te non hai la centralina yoshi con scarico yoshi!!! poratala al banco a vedere quanti cvallozzi hai sotto il culo!!!
              ma infatti se ? come dice macicca io mi dovrei salvare per via della centralina yoshi...perch? quella s? che che fa tanto , mentre in effetti lo scarico non mi pare sia proprio risloutivo

fammi un bonifico e domani la porto e ci togliamo sta curiosit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                non dirlo neache per scherzo che se ? realmente cos? ti uccido!
                qui si studia nhe

Io cercehrei un bel mono piuttosto e una capatina da MrMolla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  qui si studia nhe

Io cercehrei un bel mono piuttosto e una capatina da MrMolla
                  e chi ti ha detto che non ci abbia gi? pensato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    ma infatti se ? come dice macicca io mi dovrei salvare per via della centralina yoshi...perch? quella s? che che fa tanto , mentre in effetti lo scarico non mi pare sia proprio risloutivo

fammi un bonifico e domani la porto e ci togliamo sta curiosit?
                    ti bastano 500euri?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post

Scusa le domande la tua moto ha buchi d'erogazione? ha una curva appuntita?
                      è scarsa in allungo...? ci fai le gare??? Io credo che prima di buttare soldi sulle centraline soprattutto sui 1000 k6 /k7, forse ci sarebbero altre cosette da cambiare
                      Last edited by kinggixi; 21-11-07, 16:39.

Comment

• Font Size
                        male non fa di certo!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          ti bastano 500euri?
                          con 500euri ci faccio una dozzina di lanci crdo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Scusa le domande la tua moto ha buchi d'erogazione? ha una curva appuntita?
                            ? scarsa in allungo...? ci fai le gare??? Io credo che prima di buttare soldi sulle centraline soprattutto sui 1000 k6 /k7, forse ci sarebbero altre cosette da cambiare
                            scusa ? se ho chiesto.

Comment

• Font Size
                              scusa ? se ho chiesto.
                              No perdonami tu non volevo essere arrogante e solo che vedo tanta gente che ma gari a parer mio ,investe male i soldi quando si tratta di modifiche

Parliamoci chiaro la tua ? una moto splendida che ? molto difficile riscire a portare al limite ,ha un'erogazione stupenda una buona schiena ? un'ottimo allungo , se non ci metti le mani pi? che bene... rischi pure di rovinare il suo equilibrio!
                              Questo sempre secondo me poi ovviamente tu puoi pensarla differentemente

Comment

X
                              Working...
                              X