Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SERBATOIO USA vs EU (1000k6)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SERBATOIO USA vs EU (1000k6)

Mesi fa in vista della nuova grafica della mia moto ho comprato tramite ebay un serbatoio incidentato (leggermente) dalla California.
    Ora dopo averlo fatto colorazione Corona Extra ho spostato la pompa dal serbatoio originale a quello nuovo e per mia sorpresa la spia della benzina rimane fissa come se il serbatoio fosse vuoto anche con il pieno. Visto che non sono un meccanico ho portato la moto da un mio amico meccanico e ha smontato e rimontato tutto il serbatoio come un marines smonta e rimonta un fucile.
    Fatto sta che anche se io avevo montato male il galleggiante il risultato non cambia e guardando attraverso il tappo del serbatoio (che essendo senza riduttore risulta pi? grosso e quindi si intravede anche il galleggiante, usando una piccola torcia) sembra che l'asticella del galleggiante sia bloccato da qualcosa.
    Un altro appunto da segnalare che abbiamo scoperto che il serbatoio USA ha 3 sfiati contro i 2 del EU, il sospetto ? che il tubicino del 3? sfiato blocchi l'asticella, ma ? un ipotesi, da dire anche che da come si vede dal tappo il galleggiante ? nella giusta posizione.

Quindi la domanda ? ... Siamo noi rimbambiti o la pompa ? diversa??? Intanto ci siamo prefissati entrambi di informarci in giro, su una soluzione, visto che non ? da tutti i giorni montare un serbatoio USA

• Font Size
    P.S. Per tutto il resto è OK la pompa funziona a dovere solo che non sai mai quanta benzina hai, quindi devi fare come sul "Ciao" per vedere quanta ne hai

Comment

• Font Size
      il serbatoio usa non ha anche una diversa capacita? ad esempio sulla mia tiene un litro in meno!

Comment

• Font Size
        Su ebay ho trovato una pompa in vendita dagli USA, a me sembra UGUALE

Comment

• Font Size
          Mi sta' arrivando a casa un serba Americano, appena lo monto ti sapro' dire.

Comment

X
          Working...
          X