Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande tennnnniche x passare l'inverno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    p.s. in suzuki vogliono 34? per l'adattatore a cricchetto per il filtro dell'olio
    sono fuori come un balcone... 3,50? la chiave a catena e vai

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      sono fuori come un balcone... 3,50? la chiave a catena e vai
      per 3,50? ho visto solo quelle della valex su ebay...per? mi danno idea di essere usa e getta...hai esperienze in merito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        per 3,50? ho visto solo quelle della valex su ebay...per? mi danno idea di essere usa e getta...hai esperienze in merito?
        panorama o carrefour

Comment

• Font Size
          panorama o carrefour
          andr? di kiave a catena al carrefour, cazzarola 34 euri ? un furto! Il filtro costa 11 !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            andr? di kiave a catena al carrefour, cazzarola 34 euri ? un furto! Il filtro costa 11 !!
            sul manuale d'uso descrive anche come serrare a mano (senza dinamometrica)
            da dove il filtro arriva in battuta bisogna far fare 2 giri interi (720?)
            con la chiave a catena usate uno straccio tra catena e filtro per non segnarlo tutto quando serrate

Comment

• Font Size
              sul manuale d'uso descrive anche come serrare a mano (senza dinamometrica)
              da dove il filtro arriva in battuta bisogna far fare 2 giri interi (720?)
              con la chiave a catena usate uno straccio tra catena e filtro per non segnarlo tutto quando serrate
              grazie elio! user? lo straccio e far? 2 giri.
              Proprio x evitare errori mi sono scaricato il manuale d'officina cos? seguo le istruzioni e le giuste coppie di serraggio.
              ho ancora punti oscuri tipo trovare il filo grigio/marrone da tagliare e decidere come e dove tappare la pair (il silicone mi pare drastico, devo inventasrmi un tappo asportabile) ma appena apro la moto li risolvo .............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                grazie elio! userò lo straccio e farò 2 giri.
                Proprio x evitare errori mi sono scaricato il manuale d'officina così seguo le istruzioni e le giuste coppie di serraggio.
                ho ancora punti oscuri tipo trovare il filo grigio/marrone da tagliare e decidere come e dove tappare la pair (il silicone mi pare drastico, devo inventasrmi un tappo asportabile) ma appena apro la moto li risolvo .............

avevo trovato questa scheda con le foto di cosa e come fare per tagliare il filo sulla K5 pensando di poter fare la stessa cosa sul k7
                scarica il file da qui

per tappare il pair usa un tappo in gomma da mettere nel fondo airbox all'esterno e dopo rimonti il tubo al suo posto
                Last edited by elio; 22-11-07, 07:31.

Comment

• Font Size
                  avevo trovato questa scheda con le foto di cosa e come fare per tagliare il filo sulla K5 pensando di poter fare la stessa cosa sul k7
                  scarica il file da qui

per tappare il pair usa un tappo in gomma da mettere nel fondo airbox all'esterno e dopo rimonti il tubo al suo posto
                  spettacolari quelli istruzioni della yoshi!

Comment

• Font Size
                    ok ok....ma io ancora non ho capito questa chiusura del pair come si fa...

Comment

X
                    Working...
                    X