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Domande tennnnniche x passare l'inverno

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    #1

    Domande tennnnniche x passare l'inverno

    In vista dell'inverno vorrei mettere le mani sulla motina (gixer k5 1000) e fare un po' di manutenzione ecco quindi le domande:
    1. di ke misura ? il dado x drenare l'olio motore? ha una guarnizione?
    2. ci vogliono chiavi speciali per mettere/togliere il filtro olio?
    3. se chiudo la pair e lascio aperta la valvola dello scarico (originale) il motore ne beneficia o serve ad una mazza?
    4. se la risposta alla domanda 3 ? si: come si chiude la pair e si apre la valvola di scarico?

    grazie

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    #2
    1. mi pare sia una 14-15 comunque ? comune come misura.
    2. compra una chiave per smontarlo ? a fascetta, ma dagli prima un occhio per vedere che se ci entri con lo scarico, io quando non avevo la chiave ficcavo un cacciavite dentro al filtro lo bucavo e cosi lo svitavo ma non te lo consiglio ? un lavoraccio. La chiave serve solo per svitarlo per montarlo basta avvitarlo a mano, ma ricorda di mettere un p? di olio sulla guarnizione in modo che scivoli e si avviti per bene.
    3. e 4 non so vediamo che ti dicono gli altri.
    ciao

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      #3
      Originally posted by kindly View Post
      1. mi pare sia una 14-15 comunque ? comune come misura.
      2. compra una chiave per smontarlo ? a fascetta, ma dagli prima un occhio per vedere che se ci entri con lo scarico, io quando non avevo la chiave ficcavo un cacciavite dentro al filtro lo bucavo e cosi lo svitavo ma non te lo consiglio ? un lavoraccio. La chiave serve solo per svitarlo per montarlo basta avvitarlo a mano, ma ricorda di mettere un p? di olio sulla guarnizione in modo che scivoli e si avviti per bene.
      3. e 4 non so vediamo che ti dicono gli altri.
      ciao
      quindi x togllierlo ? un casino mentre invece si mette a mano? Va bene una chiave a catena x levarlo?

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        #4
        1) 17mm. Occho al suo serraggio che la coppa ? in alluminio. Da manuale 23Nm. Se gli si fa una legatura di sicurezza ? meglio.
        2) Meglio l'adattatore per il cricchetto ma va bane anche una a nastro. Occhio a non schiacciare il filtro.
        3) Serve
        4) Mi son seccato di ripeterlo. Vediamo se qualcuno ha imparato la lezione.

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          #5
          Originally posted by frankikili View Post
          1) 17mm. Occho al suo serraggio che la coppa ? in alluminio. Da manuale 23Nm. Se gli si fa una legatura di sicurezza ? meglio.
          2) Meglio l'adattatore per il cricchetto ma va bane anche una a nastro. Occhio a non schiacciare il filtro.
          3) Serve
          4) Mi son seccato di ripeterlo. Vediamo se qualcuno ha imparato la lezione.

          si si ti sei stancato anche di scrivere!!!!! BWaaaaaaaaaaaaaa

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            #6
            ................e che scrivo pi? cose contemporanemante per seguire il forum. Ho messo anche due monitor per tenere sott'occhio il forum.

            Io LAVORO il giorno, mica gioco come fai tu...................ti?

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              #7
              Originally posted by frankikili View Post
              ................e che scrivo pi? cose contemporanemante per seguire il forum. Ho messo anche due monitor per tenere sott'occhio il forum.

              Io LAVORO il giorno, mica gioco come fai tu...................ti?
              sei meglio di un hakre!!!
              contornato da vari monitor ke segui tutti i lavori!!!
              ahhh...se solo avessi 4mani!!!!: biggthum:

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                #8
                allora mastrofranki quando metti la 'nduja nel mio k6??????????

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                  #9
                  Risposto

                  Sicuro che tu voglia iniziare con la 'nduja al motore?? Non sarebbe meglio iniziare a tenere le ruote ben piantate a terra ed a sistemare la moto a tua immagine e somiglianza

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                    #10
                    Originally posted by frankikili View Post
                    1) 17mm. Occho al suo serraggio che la coppa ? in alluminio. Da manuale 23Nm. Se gli si fa una legatura di sicurezza ? meglio.
                    2) Meglio l'adattatore per il cricchetto ma va bane anche una a nastro. Occhio a non schiacciare il filtro.
                    3) Serve
                    4) Mi son seccato di ripeterlo. Vediamo se qualcuno ha imparato la lezione.
                    1) tranquillo sto comprendo la kiave dinamometrica x non fare cazzate
                    2) dove si trova l'adattatore? ? specifico suzu?
                    3) e 4) perfetto, se serve lo faccio: COME ? Ho gi? individuato il tubo della pair ke esce dall'airbox ora ke fo? Come blocco aperta la valvola di scarico e come evito ke la centralina si incazzi?
                    5) GRAZIE

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                      #11
                      Adattatore in vendita presso le concessionarie. Filtro olio 20Nm...........se ricordo bene.

                      Tappa il tubo con del silicone

                      Elimina tutto il servomotore con i cavi in acciaio. La valvola rester? aperta tramite la molla. Taglia il filo colore nero/marrone sul connettore grigio...nella parte superiore...alla sua sx c'? un buco vuoto!!! Questo per il K5/6 1000

                      E LA PROSSIMA VOLTA CHE QUALCUNO CHIEDE QUESTE COSE SIETE PREGATI DI RISPONDERE VOI!! ECCHECAXXX



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                        #12
                        Prego

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                          #13
                          scusa franki come era il discorso del cavo del filo della valvola del pair del motore della moto gsx-r della suzuki dell'anno....

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                            #14
                            scusatemi... volevo chiedere una cosa...

                            ma siamo proprio sicuri che la valvola aperta migliori il rendimento del motore?

                            ed anche la chiusura pair?

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                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              scusatemi... volevo chiedere una cosa...

                              ma siamo proprio sicuri che la valvola aperta migliori il rendimento del motore?

                              ed anche la chiusura pair?

                              ? quello che mi domandavo io poc'anzi


                              p.s. in suzuki vogliono 34? per l'adattatore a cricchetto per il filtro dell'olio

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