Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 1000 Pastiglia post incollata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K5 1000 Pastiglia post incollata

Ciao ragazzi ieri ho notato che la ruota post della mia moto sul cavalletto rimane bloccata (cosa appena percettibile) a causa delle pastiglie che rimangono incollate al disco credo. Quindi facendo girare la ruota si sente un leggerissimo "stac" quando si inizia a farla girare. Cosa potrebbe essere che mi crea questa cosa? Come risolverla?

• Font Size
    capita anche a me quando vado in pista la gomma che raccolgo va a finire nella pinza posteriore e di conseguenza si incastra fra le pastiglie e il disco e fa come hai descritto...
    la pinza in basso è comoda per montare le gomme ma ha quel problema li...raccoglie molta sporcizia
    Last edited by magro59; 20-11-07, 10:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      capita anche a me quando vado in pista la gomma che raccolgo va a finire nella pinza posteriore e di conseguenza si incastra fra le pastiglie e il disco e fa come hai descritto...
      la pinza in basso ? comoda per montare le gomme ma ha quel problema li...raccoglie molta sporcizia
      ma tu dici che sia solo quello??? Allora dopo che la faccio girare dovrebbe non farlo piu', invece...

Comment

• Font Size
        se ? come ? capitato a me devi pulire il ferrodo non basta farla girare...comunque sul disco si vedeva una riga nera ...era gomma ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59 View Post
          se ? come ? capitato a me devi pulire il ferrodo non basta farla girare...comunque sul disco si vedeva una riga nera ...era gomma ....
          che dici, do' una passatina di cartavetro alle pastiglie?

Comment

• Font Size
            io ho fatto cosi
            poi ho pulito il disco dalla gomma rimasta ...? adesso non lo fa pi?....

Comment

• Font Size
              Grazie Magro

Comment

• Font Size
                pulisci la pinza per bene facendo uscire un pò i pistoncini, poi passa dell'acetone o alcol sul disco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  ma tu dici che sia solo quello??? Allora dopo che la faccio girare dovrebbe non farlo piu', invece...
                  avevo chiesto le stesse cose al mio mekkapotente e mi ha risposto come magro 59.........

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      anche a me lo fa.
                      prova a vedere se sul disco ci sono tracce di gomma appiccicose

Comment

• Font Size
                        Secondo me non devi preokkuparti proprio di nulla....
                        Capita spesso specialmente con pastiglie nuove.....

Comment

X
                        Working...
                        X