Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercate un k7?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    cioe' se va in qualunque concessionario gliela ritirano senza prendere un'altra moto a molto di piu'

puo' essere che ? solo scam, pero' perche' avrebbe risposto all'utente Thomas? O meglio, la tua mail e' nascosta fino a che lui non ti contatta e tu gli riscrivi, a quel punto ha preso la tua email. non credo che il sito fornisca al volo la tua email.

vedremo, sicuramente e' uno scherzo o quelche cosa del genere, perche' non ha senso questo annuncio...come dici giustamente te da un concessionario gli danno piu' soldi.

Ammeno che ? uno che vuole fare beneficenza

Comment

• Font Size
      secondo me vuole fare peneficienza

Comment

• Font Size
        o ha dei seri problemi o e' rubata o e' una truffa...la moto e' giu' di testa e a 5000 una cosa cosi la farei solo vedere io....

Comment

• Font Size
          ho notato una cosa molto strana.......... solo io ho l'opzione per eliminargli l'annuncio o anche voi...??

mi chiede come se fossi io il venditore se voglio eliminare l'annuncio e il motivo

ma cos'e'????

Comment

• Font Size
            si l'ho notato anche io....

mah, misteri, se tra due giorni ci inizano ad arrivare foto di piselli sulla mail sappiamo chi e'

Comment

• Font Size
              Originally posted by DerapatorE View Post
              ho notato una cosa molto strana.......... solo io ho l'opzione per eliminargli l'annuncio o anche voi...??

mi chiede come se fossi io il venditore se voglio eliminare l'annuncio e il motivo

ma cos'e'????
              si,pero' serve la password per cancellarlo e la sa solo chi ha messo l'annuncio

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                si l'ho notato anche io....

mah, misteri, se tra due giorni ci inizano ad arrivare foto di piselli sulla mail sappiamo chi e'

ci mancherebbe solo quella...ahahahahah

Comment

• Font Size
                  ma come fate a credere a queste cose?

Comment

• Font Size
                    io piu' la guardo e piu' non ci credo,se fosse vero pero'.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      ma come fate a credere a queste cose?
                      infatti non ci crediamo pero' sognar non nuoce

Comment

• Font Size
                        se c'avevo tre palle ero un flipper...

Comment

• Font Size
                          anche io avevo trovato una cosa del genere quando cercavo il k6.
                          però era in inghilterra e voleva i soldi prima di spedirmi la moto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            anche io avevo trovato una cosa del genere quando cercavo il k6.
                            per? era in inghilterra e voleva i soldi prima di spedirmi la moto....
                            ecco vedi, pure te ci hai provato, tentare non nuoce e non costa nulla

Comment

• Font Size
                              Toh!!!!E' UGUALE IDENTICA A QUESTA!!!PECCATO CHE QUA COSTI 12500€!!!E CHE SIA A GENOVA E NON A CREMONA!!!!!
                              chissà chiamando e tirando sul prezzo a 5000 te la lascia!!!!

Ci ho lasciato la bava attaccata da un po' di giorni!!!!!

Dai non ditemi che ci avevate creduto!!!!!!!

CREDULONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricordate: L uccelo Padulo vola all altezza del buco del culo!!!E in questo caso direi che non c'è proverbio più azzeccato!!!
                              Last edited by lorisbatacchi; 20-11-07, 02:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                                Toh!!!!E' UGUALE IDENTICA A QUESTA!!!PECCATO CHE QUA COSTI 12500?!!!E CHE SIA A GENOVA E NON A CREMONA!!!!!
                                hiss? chiamando e tirando sul prezzo a 5000 te la lascia!!!!

Ci ho lasciato la bava attaccata da un po' di giorni!!!!!

Dai non ditemi che ci avevate creduto!!!!!!!

CREDULONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricordate: L uccelo Padulo vola all altezza del buco del culo!!!E in questo caso direi che non c'? proverbio pi? azzeccato!!!

TANAAAAA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X