Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
natale si avvicina e voi....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
praticamente la mia K7 avrebbe tutto, mancano i cerchi in magnesio o carboniom ma babbo natale mi ha detto che 2500 eruo sono troppi.
pochi giorni fa mi ha portato in anticipo un regalo, delle pastiglie brembo da 300 euro (quelle per le pinze brembo) che tra l'altro non mi sono nemmeno piaciute.
una cosa che mi regaler? per natale forse ? l'ennesimo casco. in questo momento non c'? un Arai che mi piace (tranne quelli che gi? ho), invece mi piace molto un casco della BELL bianco con una riga rossa...........chieder? questo a Babbo Natale.........lo faccio risparmiare.........
Comment
-
Io sto pensando di chiedere a babbo Natale se pu? cambiarmi il 600 K1 con il 750 K8, ma credo che prima dovr? informarmi dal conce quanto costa il 750 e quanto mi d? per il 600....
Intanto lo chiedo a voi: quanto potrebbe costarmi, pi? o meno, questo cambio?
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Postvisto che sicuramente la prossima stagione ci conosceremo di persona e spero di girare qualche volta a valle con te dimmi dove preferisci che ti speroni?al curvone,alla cimini1 o alla roma?
dimmi tu
cmq se le premesse sono queste non so mica se ho voglia di conoscerti
Comment
-
-
Sciama' cosa stai combinando???
vedo uno scambio di post tra te e "il troio"..........ergo pacchi (non nel senso di fregature eh ) in viaggio direzione ROMA
vediamo se riesco ad avere qualche scoop dal troio
P.s. Facciamo "il monomarca k4" a Valle??? io dico che ci agganciamo tutti e tre (io,te e massi) al tornantino
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostSciama' cosa stai combinando???
vedo uno scambio di post tra te e "il troio"..........ergo pacchi (non nel senso di fregature eh ) in viaggio direzione ROMA
P.s. Facciamo "il monomarca k4" a Valle??? io dico che ci agganciamo tutti e tre (io,te e massi) al tornantino
p.s.pero' io al tornantino ho gia' dato
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostSciama' cosa stai combinando???
p.s. comunque col gayone di erreuno74 ? solo la punta dell'iceberg
Cimo quando vuoi vieni cos? mi fai vedere un po' come si guida che da quel che ho capito TU glielo dai anche in curva
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postp.s. comunque col gayone di erreuno74 ? solo la punta dell'iceberg
Originally posted by Sciamano View PostCimo quando vuoi vieni cos? mi fai vedere un po' come si guida che da quel che ho capito TU glielo dai anche in curva
Comment
X
Comment