Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

natale si avvicina e voi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    ho dei dubbi sul mono, tralasciando l'usato che dipende se lo trovi o meno, sul nuovo un mono ohlins lo trovi a 1000? mi pare costi un po' di piu' o sbaglio?
    per ohlins sicuramente stiamo sui 1500-1700 ma questo e' il mono totale altre marche si spuntano prezzi piu' bassi.
    i prezzi che ho messo sono di media fascia,ci sono pedane che costano anche 500 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      no no io non vendo nulla,sono prezzi che piu' o meno si trovano su vari annuncio che trovo quando cerco qualcosa per la mia.

e-bay,moto.it,motousate.it,forum vari,basta cercare
      ah ok
      su ebay non ho trovato una mazza sul mercatino, non faccio mai in tempo, ora guardo sugli altri 2 che mi hai detto...vediamo se sotto l'albero ci cresce un mono e un kit forcelle...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Io alla moto voglio regalare in primis un conducente migliore! ...
        sicuramente questa e' la modifica che piu' rende io ho gia' perso 3,5 kili

quella pompa che vuoi mettere e' bellissima e anche funzionale,forse piu' adatta a strada-pista per via della variazione che puoi effettuare(18-20 mi pare)ma anche in pista funzionera' bene

Comment

• Font Size
          per ohlins sicuramente stiamo sui 1500-1700 ma questo e' il mono totale altre marche si spuntano prezzi piu' bassi.
          i prezzi che ho messo sono di media fascia,ci sono pedane che costano anche 500 euro
          mah, se lo trovo usato tanto di guadagnato, nel caso dovessi andare sul nuovo... li so' cazzi effettivamente!

capirex io avessi i soldi metterei una bella coppia di braking con pasticche in carbonio (tanto e' solo pista la tua no?), tubi ovviamente e una bella pompa discacciati da 18, sono ottime pompe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabri72 View Post
            ah ok
            su ebay non ho trovato una mazza sul mercatino, non faccio mai in tempo, ora guardo sugli altri 2 che mi hai detto...vediamo se sotto l'albero ci cresce un mono e un kit forcelle...
            per kit forcelle wp (www.xparts.net) ohlins(www.omniaracing.com)

per altro prova sul mercatino www.gsx-r.it

Comment

• Font Size
              per kit forcelle wp (www.xparts.net) ohlins(www.omniaracing.com)

per altro prova sul mercatino www.gsx-r.it
              muchas gracias

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                mah, se lo trovo usato tanto di guadagnato, nel caso dovessi andare sul nuovo... li so' cazzi effettivamente!

capirex io avessi i soldi metterei una bella coppia di braking con pasticche in carbonio (tanto e' solo pista la tua no?), tubi ovviamente e una bella pompa discacciati da 18, sono ottime pompe!

le pompe sono sempre ottime

Comment

• Font Size
                  le pompe sono sempre ottime
                  zozzone!

Comment

• Font Size
                    io stop rendendo un bel filtro dell'aria,paratelaio in carbonio e x il resto l amoto va benissimo cos?...altro ch ebabbo natale non esista davvero e mi regali un bel k7 con scarichi yoshi compelto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      io stop rendendo un bel filtro dell'aria,paratelaio in carbonio e x il resto l amoto va benissimo cos?...altro ch ebabbo natale non esista davvero e mi regali un bel k7 con scarichi yoshi compelto!!
                      a te non serve babbo natale,ti ci vuole draghi(quello della banca d'italia)

Comment

• Font Size
                        x natale tubi freno, pcIII e forse la nuova pompa freno brembo 18-20!!!!!

Comment

• Font Size

dimmi una cosa tu e te ne dico una io
                          parla pirla

Comment

• Font Size
                            quella pompa che vuoi mettere e' bellissima e anche funzionale,forse piu' adatta a strada-pista per via della variazione che puoi effettuare(18-20 mi pare)ma anche in pista funzionera' bene
                            Pi? che altro con il fatto che ha la regolazione 18-20 mi sembra una cosa utile nel caso mi ritrovi con una giornata in cui la pista ? umida o bagnata e allora con la 18 non vorrei avere troppa potenza a disposizione...Un colpo di cacciavite e via con la 20 che ? pi? modulabile...

Cmq per curiosit?, la pompa originale del 750 K7 da quanto ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              e se le renne so ducatio a posto siamo, la slitta ci arriva o si smonta pure quella?
                              se le renne sono Ducati passano dai Ducatisti non dai magna riso a go-go!
                              Last edited by 996s; 20-11-07, 09:24.

Comment

• Font Size
                                Tamponi paratelaio, pignone -1 dente, e se riesco Mono+kit forche....

Comment

X
                                Working...
                                X